View Poll Results: Quale fazione giocherete in Release ?

Voters
130. You may not vote on this poll
  • Orda

40 30,77%
  • Alleanza

75 57,69%
  • Non giocherò su WoW

15 11,54%
Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 118

Thread: Orda o Alleanza ?

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

I nani sono stupendi, soprattutto quando castano!
    Preferisco comunque le razze dell'Alleanza .. a parte gli gnomi
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Manfalus
    Sulle VN si sta evidenziando la tendenza a scegliere l'Orda sui servers pvp e l'Alleanza sui pve. Interessante, anche se non è stupefacente più di tanto ^^
    VN sux!
    A sto punto ti conviene leggere direttamente i forum ufficiali :O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Tuttologo Estrema's Avatar

MA scusate una curiosita siete ancora in open usa? o qualcuno e già passato alla Europea?

l'Europea attualmente è in closed, non so se qualcuno che bazzica questo forum se la sta godendo...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Mi è arrivato il nuovo monitor lcd 17" ... sto sbavando a giocare ora O_O

un'apoteosi di colori... c'hanno ragione quelli della pubblicità quando dicono che "c'è molto d+ da vedere"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    l'Europea attualmente è in closed, non so se qualcuno che bazzica questo forum se la sta godendo...
    io me la godo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    io me la godo
    Seeent dove lo si puppa l'installer della EU?
    Ho girellato un po' wow.eu e blizzard.uk ma non l'ho mica visto...
    Io e la mia stellina

l'installer della EU lo si scarica solo se si fa il login del sito, oppure da bitorrent scaricando QUESTO file e poi eseguendolo con il tuo client bitorrent preferito
    Spoiler

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ma sapete mica se prima o poi dalla closed eu si passerà alla open?

Speriamo continui così......

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by zendel
    Ma sapete mica se prima o poi dalla closed eu si passerà alla open?
    http://www.blizzard.co.uk/press/041105.shtml

il 26 novembre inizia il preorder delle scatole che permettera' di ottenere la key per la openbeta Eu, altri modi per accesso alla openbeta eu nn ne conosco.
    Si dice inizi il 16 dicembre ed altre voci dicono che nel passaggio tra Open beta e relase ufficiale nn sara' fatto alcun wipe del pg proprio per rimettersi al passo dei server usa.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ok, ho letto le news ma una cosa nn mi è chiara per ordinare wow mi rivolgo a chi? un paio di giorni fa mi sono informato da pergioco e loro nn sanno ancora nulla è solo previsto l'arrivo della versione americana entro fine mese

Speriamo continui così......

Quote Originally Posted by McLove
    [url]
    Si dice inizi il 16 dicembre ed altre voci dicono che nel passaggio tra Open beta e relase ufficiale nn sara' fatto alcun wipe del pg proprio per rimettersi al passo dei server usa.
    Ma queste altre voci che voci sarebbero?
    Ufficiali? Ufficiose? Supposizioni di players?
    Io e la mia stellina

Ma soprattutto:
    When it launches in Europe this winter, World of Warcraft will be fully localized in French, German, and English. It will be hosted on local servers, which are currently being tested in the European Closed Beta Test, and will be supported by pan-European network management.

Questo c'è scritto sul sito ufficiale della Blizzard tra le news sull'uscita di WoW in Europa. Significa che per Natale già dovrebbe uscire da noi... a sto punto non so quanto convenga star li a far la beta euro open se per farla è obbligatorio pagare o effettuare il preorder... 20-30 gg e cmq esce il gioco in versione retail.

+ttosto ora mi si pone un'altra questione: se a Natale esce WoW in Europa, e esce anche Catacombs per Daoc... mi devo già decidere a quale giocare visto che di tempo per giocare bene ad entrambi (per non parlare del fatto di dover pagare abbonamenti per uno dei due a cui magari non giocherei quasi mai) non ce nè.

Ora come ora sono molto propenso a WoW, anche perchè 4 anni di Daoc hanno veramente stufato... sapete in Usa quanto può restare inattivo un account (intendo senza pagarlo con l'abbonamento mensile) prima che deletino tutto quelli della Mythic?
    Last edited by Glorifindel; 18th November 2004 at 00:44.

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ma soprattutto:
    sapete in Usa quanto può restare inattivo un account (intendo senza pagarlo con l'abbonamento mensile) prima che deletino tutto quelli della Mythic?

non deletano MAI nessun pg
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    non deletano MAI nessun pg
    ah non è come in Daoc ita dove Ginobirbantino e co. dopo circa 6 mesi deletavano tutto se non continuavi a pagare l'abbonamento?

Se è così so strafelice...

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast