Dico solo una cosetta..
A parere mio,creare mille canali in cui parlare serve a nulla,tutta la gente è sempre in uno soloda,to che ,come giusto,fate tutti rvr..indi uno sarebbe solo
Durante un inc,durante la decisione del cosa fare,durante torre in assedio,o durante qualsiasi momento in cui ci sia 'da fare',è normale logica parlare solo della cosa attuale,ma restando pur sempre un gioco,la gente gioca x divertirsi,e non per esser stipendiata..o restavo su UT
Credo che i soliti scherzi,risate,etc etc ci possano sempre essere nei momenti adeguati,ma che vengano smorzati nei momenti giusti
Non vi accanite fra di voi x chi parla in ts,siete un bel gruppo,giocate bene,e ts,volente o nolente,è un programma di comunicazione vocale,in cui quindi si parlasiano chiacchiere da salotto o indicazioni da rvr,ma ognuna a tempo suo,o erro?
Pare che sotto accusa ci sia la serata di ieri..non voglio essere a difesa di nessuno,o accusare nessun altro,ma x quel che ricordo where ieri nn ha mica parlato tanto..o cmnq così ricordo
Sono il primo a spammare in ts,in un ts vostro,della vostra gilda..in un qualsiasi momento la mia presenza crei scompiglio o problemi,basta dirlo,saluto,e uso solo la chat,nessun problema..
Non vi create solo astio x daoc,ts o qualunque cosa sia..ricordate sempre,è un giococi si divertirà sempre di + se ci si piglia x il sedere,se si ride o se si scherza,rispetto a una serietà marziale,che rischierebbe di far pesare il gioco stesso
Fate i bravi,ripeto,siete un bel gruppo,..non vi adirate x sto gioco
Tanto,ts o non ts,spam o non spam,noi funghi e istant nn li abbiamo,indi sokeremo sempre![]()