come sono i drop quelli da mob in darkspire? e cosa vendono i mercanti? qualche screen?
mi scuso in anticipo se il post è un doppione!
ciau![]()
come sono i drop quelli da mob in darkspire? e cosa vendono i mercanti? qualche screen?
mi scuso in anticipo se il post è un doppione!
ciau![]()
Q: che tipi di oggetti ci saranno in Catacombs?
A: gli oggetti di Catacombs sono concepiti per il PvE, a differenza di quelli di ToA che sono pensati per il PvP.
Un esempio di bonus di Catacombs potrebbe essere: “Riduzione della penalità di esperienza per morti PvE”
Mythic ha scelto di focalizzare l'attenzione su differenti tipi di oggetti, cercando di evitare che oggetti craftati, droppati e da quest siano identici gli uni agli altri.
vabbe!!!
ti auto reply -.-![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io ancora nn ho capito come si entra in catacombs senza dover prendere il pendragon teleporter fai te![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
infatti te shar sei ProtOriginally Posted by SharTeel
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
/rude
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
oltre alla riduzione di perdita di exp sapete se c'è qlc oggetto che ad +%exp? o +%oro?
insomma, riducono catacombs al tipico mephisto raid di diablo? :P
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock