Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 203

Thread: Catacombs: note informative

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Beh...e' daoc..è normale sia così..purtroppo
    Inventassero mai degli item/reliquia,in un numero contato,che stan nel reame,vedresti subito i classici 4 lamer volare a prenderli e metterseli piuttosto su secondi pg..purtroppo daoc è fatto così,ti godi 50 livelli,ridi,scherzi e ti incavoli..poi carta alla mano,cappi tutto,e da li zergzergzerg..
    Almeno x la maggior parte delle persone..vedeste con cosa viaggio addosso io
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Non devo certo dare spiegazioni a te su come uso i miei pg,ne mi va,dopo alcuni precedenti post, di scambiare idee con te.

x sillibee:lasciamo stare, evidentemente ti sei spiegato male oppure ragioniamo su sfere completamente diverse...
    LOl nn mi interessa il mio era un riferimento generale e ho quotato te perkè avevi il necro e molto probabilmente nn è per fare rvr
    ­

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

ah bei tempi i raid a sidi/drago su vorti
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma che cazzo stai dicendo?
    up
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Beh vista la tua reazione direi proprio di si...

Intendevo dire che non mi pare giusto che ad esempio TUTTI i tank di un reame brandiscano una Battler, indossino una GOV e abbiamo un SOM sulla schiena, 3 drop Uber scelti a caso fra i molti eh...

Una volta c'erano i condottieri delle varie gilde (non mafiosi, ladri, GM di sto cazzo come li chiami tu...) e questi erano contraddistinti spesso dal maggior numero di Punti Reame e ancora + spesso dall'equip migliore.

Come nei romanzi epici mi piaceva l'idea del condottiero con l'armatura lucente che brilla nella massa di armature arrugginite dei suoi soldati, tutto qui.

Poi non dirmi che a te piace vedere tutti i pg dei 3 reami clonati... tutti con la stessa armor, arma, manto, staffa..... e che schifo dai...

Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Beh vista la tua reazione direi proprio di si...

Intendevo dire che non mi pare giusto che ad esempio TUTTI i tank di un reame brandiscano una Battler, indossino una GOV e abbiamo un SOM sulla schiena, 3 drop Uber scelti a caso fra i molti eh...

Una volta c'erano i condottieri delle varie gilde (non mafiosi, ladri, GM di sto cazzo come li chiami tu...) e questi erano contraddistinti spesso dal maggior numero di Punti Reame e ancora + spesso dall'equip migliore.

Come nei romanzi epici mi piaceva l'idea del condottiero con l'armatura lucente che brilla nella massa di armature arrugginite dei suoi soldati, tutto qui.

Poi non dirmi che a te piace vedere tutti i pg dei 3 reami clonati... tutti con la stessa armor, arma, manto, staffa..... e che schifo dai...
    Sono completamente d'accordo a metà con te
    E' bello che alcuni drop siano rari, ma del resto meglio ToA, che almeno dà un po' di varietà ai possibili tp e ai vari artefatti che uno può scegliere, rispetto a SI, in cui tutti avevano lo stesso tp standard e lo stesso set up di RA standard. Lì sì che era la guerra dei cloni.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    ah bei tempi i raid a sidi/drago su vorti

eeeh,anche quelli gran divertimento...soprattutto sidi -_-

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    eeeh,anche quelli gran divertimento...soprattutto sidi -_-
    ah cazzo vuoi mettere, 4 ore davanti da solo senza gruppo a pullare i mob per poi morire N volte che non ti cura nessuno + le altre 2 ore sempre dopo l'1 a scannarci per dividere i drop ?
    era uno spettacolo !!
    senza contare i soldi che abbiamo lasciato al drago a forza di rel
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

..

Ma lol che raggionamento e' Silly?
    Ragionando per assurdo:

Tu sei gm e te becchi SoM, Battler,GoV etc etc e spammi a gogo!!

Io semplice gildano nun becco un cazzo, me tengo la mia bella armour spellata con droppini del casso e suko in silezio!!!

LOL mi sa di discriminazione.......ti assicuro che non è che se 6 gm super artefattato devi essere necessariamente ubba...puoi essere tranquillamente no scarso della ceppa

Il valore di un pg non si basa sugli artefatti o i drop o se è GM ma da quanto è in grado di fare col suo pg in rvr.
    Last edited by Rosix; 18th November 2004 at 12:33.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Mi sa che Sillybee non ha capito come funziona ancora daoc da 50 patch fa' ad oggi...non e' + un gioco epico ma si sta avvicinando sempre d+ a un fps...se vuoi essere competitivo dei per forza avere il gruppo con tutti gli oggetti migliori e "clonati" come dici te...e cmq ci sono oggetti ancora migliori degli artefatti che sono cosi rari che manco i gm (lol che ragionamento del cazzo) hanno...indi basta cercare se vuoi distinguerti dalla massa.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Mi sa che Sillybee non ha capito come funziona ancora daoc da 50 patch fa' ad oggi...non e' + un gioco epico ma si sta avvicinando sempre d+ a un fps...se vuoi essere competitivo dei per forza avere il gruppo con tutti gli oggetti migliori e "clonati" come dici te...e cmq ci sono oggetti ancora migliori degli artefatti che sono cosi rari che manco i gm (lol che ragionamento del cazzo) hanno...indi basta cercare se vuoi distinguerti dalla massa.
    Questo è come vuoi farlo apparire te, nel tuo modo di vedere il gioco.

Ognuno la vede e la pensa diversamente quando gioca a daoc, non per questo il tuo modo di vedere questo gioco è quello giusto.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gli unici che vedono ancora daoc come 1 battaglia epica sono gli adg
    ...mmm ma forse sotto sotto anche gli amici dei ranger

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    ah ho capito ,bella mentalita complimenti,se ragionassero tutti come te si potrebbe curare solo chi ha i soldi,quindi secondo te io andavo da legion a sbattermi per il gm del mio CAZZO che magari era un ragazzino di 16 anni(se non di fatto spesso lo erano di testa vista la mentalita che vi hanno inculcato) per poi anelare un drop leccando il culo dalla mattina alla sera,ma fammi il piacere va,preferisco 100 volte farmi un raid di 20 ore e giocare un drop ai dadi e avere l'illusione di poterlo vincere che fare come si faceva su vorti in cui un solo o pochi pg avevano il "potere"(ma poi potere di che?ma essere gm di una gilda da il potere di dare da mangiare alla gente?o ci si distingue dalla massa solo perche' sei un gm in daoc??ma fatemi la cortesia tornate un po sul mondo reale va).
    --cut--
    Senza entrare nel discorso fra Silly e lordlorenz ma un fondo di verita', assai amara direi, in tutto questo c'e', specie nelle gildone "uber"!
    Gildone quasi sempre guidate dal o dai Pro di turno che sbavano solo di fronte alla classifica sull'araldo.
    Chi vuole intendere intenda.. nella ns comunità ahime' ce ne stanno eccome di soggetti del genere. Ad ogni modo qui in Usa il tempo delle gilde grosse se dio vuole e' finito ( salvo rari casi)
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

a me le gildone che facevano a gara sull'araldo mi stavano altamente sullo stomaco.
    ho sempre vissuto nella piccola gildina in cui tutti si aiutavano, questo è il vero spirito del gioco e il vero significato della gilda IMO.
    Tutti quelli che volevano andare nella gildona per avere lo stemma figo e fare i PRo gli consideravo dei pirla
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

infatti la gente nelle gildone si odia
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast