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Thread: Telecom: il disservizio piu' efficiente del mondo.

  1. #1

    Default Telecom: il disservizio piu' efficiente del mondo.

    Che siano maledetti tutti fino all'ultimo

    Mi chiamano giovedì per dirmi che lunedì (ieri) sarebbero passati, tra le 13.30 e le 15.30, per installarmi il telefono e attivarmi la linea di casa...

    E ovviamente, non s'e' presentato nessuno, m'han fatto fumare 4 ore di permesso in ufficio senza motivo, non sono riuscito ad andare a comprare delle cose che mi servivano, non sono riuscito ad andare a fare il contratto per l'ADSL, insomma, m'han fatto buttare una giornata.

    Ciliegina sulla torta? Telefonando al 187 mi son sentito rispondere che loro non potevano parlare coi tecnici dell'ufficio territoriale di Latina perché loro possono solo in caso fare dei solleciti ma non conoscere lo stato di servizio di un tecnico.... cosa che SO essere una cazzata, ma purtroppo te me la son dovuta digerire.

    Che Dio li fulmini tutti.

    Morale della favola, ho traslocato dall'inizio del mese e sono ancora senza internet la sera e senza telefono di casa.

    Pessimismo & Fastidio.
    E anche una certa incazzatura.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  2. #2
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    ..scusa...




  3. #3
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    io entro gennaio me ne libero

    odrinato ieri f5 2mb

  4. #4

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    Quote Originally Posted by Shagaz
    io entro gennaio me ne libero

    odrinato ieri f5 2mb

    Se ti dico come funzionano i telefoni IP che monta NGI smetti di essere contento...

    Poveri voi che non sapete in che mani vi mettete (e non parlo della serietà di NGI ma del fornitore dei telefoni che usano... se usano ancora quello che ho visto nella pubblicità, siete nelle braccia di dio )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
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    a onor del vero devo dire che quando dovevano montare la linea da me sono arrivati pure con 2 giorni di anticipo e mi hanno montato 3 prese invece di una sola allo stesso prezzo... sempre a onor del vero, quando volevo passare a fastweb hanno creato i peggiori problemi di questo mondo, c'è mancato tanto così ( |-| ) che andassi da un avvocato...
    Fastweb ha dato problemi solo due volte in più di un anno e hanno risolto velocemente.

    cmq tra tutti quelli che conosco sei il primo che si lamenta di telecomica
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6

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    Quote Originally Posted by San Vegeta
    a onor del vero devo dire che quando dovevano montare la linea da me sono arrivati pure con 2 giorni di anticipo e mi hanno montato 3 prese invece di una sola allo stesso prezzo... sempre a onor del vero, quando volevo passare a fastweb hanno creato i peggiori problemi di questo mondo, c'è mancato tanto così ( |-| ) che andassi da un avvocato...
    Fastweb ha dato problemi solo due volte in più di un anno e hanno risolto velocemente.

    cmq tra tutti quelli che conosco sei il primo che si lamenta di telecomica
    Io non mi lamento di Telecom...

    Io mi incazzo a morte quando ti danno un appuntamento, ti fanno prendere mezza giornata di permesso in ufficio e poi non si presenta nessuno.

    Telecom non c'entra niente, e non c'entrano manco le capacità o incapacità tecniche... è una questione di serietà del personale e di buona educazione.
    Nessuno ieri ha sentito il dovere di avvisare un cliente che l'appuntamento che da loro stessi era stato fissato non era piu' buono e che era stato annullato. E m'hanno fatto stare in casa come un coglione e si che di roba da fare ne avrei avuta a iosa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
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    avevo capito male allora... sorry e condoglianze
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #8
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    io uso il cellulare, e da qualche anno che sto senza telefono fisso


  9. #9
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    Quote Originally Posted by San Vegeta
    cmq tra tutti quelli che conosco sei il primo che si lamenta di telecomica

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Gate
    appunto... telecom so na manica di ladri senza esclusi.
    Daoc
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  11. #11
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    Beh più di 2 anni fa quando diedi la disdetta a Telecom per il telefono fisso, per poi passare a FW (meno male ), avevo la linea ISDN con la classica borchia attaccata al muro...mi dissero che l'avrebbero tolta 20 giorni dopo la disdetta del contratto....è ancora li appesa....la sto usando come piccola mensola per le sorprese che trovo nell'ovetto kinder

  12. #12
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    Il personale Telecom ha un unico difetto : è ancora convinto di essere intoccabile e pertanto si comporta come un ammasso di letame .

    Ho avuto a che fare con il loro servizio tecnico ADSL più volte nel corso degli anni, ora io quando ho un problema legato alla connettività non pretendo molto ma vorrei solamente che il personaggio che si trova all'altro capo dell'apparecchio ne sappia quanto ne so io , il massimo sarebbe se ne sapesse di più , se però non ne capisce un cazzo trovo difficile che sia lui che possa risolvermi il problema ......

    Mi è successo una volta di mettermi a discutere con un operatore per più di trenta minuti per una cavole di voce spuntata in un settings che non trovavo nell'elenco delle proprietà del routerino adsl che avevano rifilato ad un amico, dopo 30 minuti in un crescendo di arteriosclerosi mi sono reso conto che si riferiva ad un tipo differente di Router , ma non differente come modello , proprio un router di un altra Marca..... a quel punto sono ricorso alla bestemmia pura mista ad insulto , non tanto per l'ignoranza della persona (e già lì in un help desk tecnico di ignoranti non si dovrebbe trovar traccia) ma per la supponenza e la maleducazione di queste persone.

    La seconda volta si erano solamente sbagliati nell'importare i database clienti su un nuovo sistema gestionale, percui avevano tagliato solamente 2000 utenze (tra adsl , isdn e telefoniche) io naturalmente ero tra queste... anche qui miseria ladresca, ma non ti accorgi che i due DB (quello precedente e quello imrpotato) sono differenti ?? Cazzo!!! Ci ho impiegato solo 7 mesi per fargli capire che io non usufruivo più del loro servizio ... la cosa comica però è che il sistema di fatturazione in quel caso mi aveva ancora inserito nella lista dei clienti , percui io in quei 7 mesi ho continuato a pagare il servizio ADSL.....

    Altra Perla , dopo mesi di telefonate e rotture di coglioni da parte dei loro commerciali mi decido ad accettare il cambiamento della mia linea adsl (affari) Alice in una Smart 5.
    Fissiamo l'appuntamento con il tecnico che mi doveva consegnare un fantomatico router Adsl nuovo tipo al posto del mio povero modemino ericsson. Arriva il giorno e l'ora ed il tecnico non si presenta. Chiamo con estrema gentilezza il loro commerciale e pralinandolo di insulti come solo il vecchio cornetto Blob della Motta era gli comunico che lui , il suo tecnico e tutta la Società che rappresenta potevano anche andare ad installare collegamenti ADSL sui campi minati dell'Afghanistan.

    Adesso ho Fast Web...... sono un cliente soddisfatto, l'unica cosa che si meriterebbe (visto il personale che utilizza) Telecom è un bel fallimento in tronco.


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  13. #13
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    Telecom ? guardate che mi è successo (copio incollo da un altro forum)

    telecom non permette connessioni analogiche
    la telecom ha chiamato a casa di mia zia sostenendo che a partire da [data che non ricordo] non sarà più possibile collegarsi tramite connessioni analogiche 56k .. insistendo quindi poi sulla possibilità di installare una vantaggiosissima adsl telecom.
    E' vero ? E' falso? E' da denuncia?
    grazie

    -- -- -- -- -- --
    (dopo un po di reply che sostenevano come immaginavo l'assurdità della cosa)

    il fatto è che hanno chiamato una volta
    mia zia ha chiesto informazioni a me (che bene o male qualcosa ne capisco) e le ho detto che probabilmente l'operatore intendeva dire che non ci sarà più telecom come provider d'accesso analogico (strano .. ma non mi era venuto in mente altro)
    il fatto è che è stata richiamata di nuovo ed a domande precise ha ricevuto risposte precise (a questo punto false ..)
    boh


    no comment..

  14. #14
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    bhè se dovessi raccontare quello che è capitato a me non la finirei +
    ma voglio raccontarvi questa che è una delle tante.

    Un giorno tranquillo mi si fulmina il modem, non ho capito il motivo visto che era lì da 2 anni... cmq contatto telecom e mi dice che manderà i tecnici... dopo circa 10 gg (ehhhh le famose 48 ore.. che poi sono 48 ore si ma lavorative e quindi 6 gg vabbè) arrivano in 2 con un modem nuovo... premetto che ho un router collegato al modem
    uno mi fa:
    "dunque dov'è il modem?"
    io: "lì sotto la scrivania"
    "uhm... ma dove?"
    "sotto la scrivania quello nero" indicando questa volta
    lo vedo dirigersi pericolosamente mettere mani al router per staccare i cavi di rete
    io: "aehm che sta facendo?"
    "sto staccando il modem"
    io: " guardi che non è quello il modem... spetti faccio io"
    do il modem e mi da quello nuovo... collego il tutto senza il router per provare e quando sto per lanciare la connessione e mi fa:
    "che sta facendo?"
    io:"bhè sto creando la connessione"
    "NO!!! deve mettere il cd di alice"
    mi faccio una risata grassa e dico:
    "il giorno in cui metterò quella merda sul mio pc vi autorizzo a portarmi in manicomio"
    vedo che diventa verde dalla rabbia e cerca di convincermi ad usare quel cd!
    alla fine se ne va sconsolato... ultima cosa... non ho ancor capito perchè hanno mandato 2 "tecnici"... mah!
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

  15. #15
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    Vi racconto la mia esperienza con la Telecazz

    2 anni fa, un mese prima di sposarmi, faccio la normale richiesta di allaccio e mi danno la linea telefonica in brevissimo tempo, dopo aver pagato la normale attivazione.
    Prima di partire per il viaggio di nozze stipulo il contratto con Alice, mi assicurano l'invio del pacco entro il 15 giorno ed effettivamente appena torno dal viaggetto trovo il kit di installazione. Ok perfetto, monto il tutto e, soddisfattissimo per la precisione del servizio e per l'ottima velocità di connessione, sia upload che dowload, inizio un piacevole rapporto di amore con Telecom. Tutto questo a partire dal giugno 2002...

    Al 3 o 4 novembre 2002 succede che il router di zona si scassa e la Telecom mi dice che non verrà riparato a breve perchè nella zona dove abito io gli utenti che usufruiscono del tipo di servizio sono solo in 3 (abito a Roma, non a Roncofritto!!).

    Abbastanza incazzato vengo a sapere da un mio amico dipendente di Telecozz che il guasto in questione sarà riparato in una mesata circa, se tutto va bene...

    Passa 1 mese senza che nessuno abbia maesso mano al problema, contatto il centro assistenza clienti e mi rispondono picchè, quasi mandandomi a cagare, alchè chiamo il centro amministrativo di Telecozz e disdico il contratto, con preavviso telefonico ed il giorno successivo con fax.

    Ok, disdetto il contratto inizio a fare una ricerchina per vedere quali offerte di altri fornitori mi possano andar bene e nel frattempo utilizzo un 56k.
    Dopo una settimana provo a connettermi sempre con l'adsl e magia tutto funziona come agli inizi e il pomeriggio dello stesso giorno mi chiama il centro clienti per chiedermi se il guasto era stato risolto e se avevo ancora intenzione di disdire il contratto.
    Dato che non c'erano in giro buone offerte decido di restare con telecozz, annullando quindi la mia richiesta di disdetta di contratto.
    Passa un bel pò di tempo e ad Aprile 2004, quindi oltre un anno e 3 mesi dopo questo fatto, un bel giorno non riesco a connettermi...
    Chiamo per avere informazioni del possibile guasto e mi dicono che il mio contratto è stato rescisso come da mia richiesta del dicembre 2002.

    Inutile dire che il tizio si è beccato una serie infinita di oscenità di tutti i tipi...

    Nel giro di 2 ore chiamo prima fastweb per sapere se sono cablato e ala loro risposta negativa chiamo Infostrada per diventare loro cliente lasciando quindi definitivamente la telecozz.

    Infostrada mi manda il kit attivazione ma non posso ancora navigare in internet perchè quei maledetti della telecozz non hanno ancora dato l'ok per il mio rilascio come cliente...

    Morale della favola aspetto quasi 4 mesi per poter connettermi a internet...

    Ora sono cliente solamente di Infostrada e tutto sta andando a meraviglia...
    A differenza di Telecom sono dieci anni avanti, sia per preparazione che per gentilezza e disponibilità.
    ­


    Quote Originally Posted by Tunnel
    è smoker il grafico, poi c'è jarsil che gestisce la parte tecnica e uein che si spippettola con i pornini.
    Quote Originally Posted by kraus
    al tuo teurgo danno un nuovo pet:
    Naples Pet: quando il pet viene summonato attacac il nemico piu vicino rubandogli soldi, armor e resettandogli le ML a 0, SPECIAL ABILITY: Blood of S.Genanro, ogni nemico killato dal pet rimane in uno stato di grazia per 20 min divenendo schiavo di Luceen e girando per la frontiera cercando motorini/autoradio da rubare

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