Originally Posted by leonfir
basterebbe che qualcuno rollasse 1 gilda a hib e 1 a mid di italiani e staremmo alla grande x errevuerrare ad orari nostri, o no?
Originally Posted by leonfir
basterebbe che qualcuno rollasse 1 gilda a hib e 1 a mid di italiani e staremmo alla grande x errevuerrare ad orari nostri, o no?
si ma voi sto pve quando lo finite?Originally Posted by East
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
se trovassi gli ultimi 3 pezzi 100% e uno speller avrei finito
e vabbe' una malice3/3 pure
.
in teoria da lunedi finisce la sessione di full-pveOriginally Posted by kruga
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Ci contoOriginally Posted by Galaphine
![]()
Originally Posted by Venatorius
![]()
![]()
![]()
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Guarda...Originally Posted by leonfir
Se sia cambiato da qualche giorno a questa parte o se in futuro cambiera' non saprei dirlo. L'unica cosa e' quotarti quanto scritto da un tuo compagno di reame.
"Zerg alb non esiste, xche' in roaming ci sono si e no 2-3 gruppi separati in tutte le frontiere.
Hib boh a parte i CM non c'e' nessuno, mid vedo i MC ma per il resto nulla.
Non credo che ci sia 1 gilda a hib e 1 a mid. Il problema non e' di alb + numerosa il problema e' che i middi e hibbi usa-jappo-europei non fanno rvr."
Considerando, poi, che molti dei gruppi sopracitati prima delle 11 di sera difficile che si vedano in giro, direi che il quadro e' completo.
Personalmente fare le 3 di notte tutte le sere divertendomi giusto giusto se becco i Rush (che si vinca o si perda), o quello che era (e'?) il gruppo di Chua (anche qui' che si vinca o si perda), per poi svegliarmi la mattina alle 8 rincoglionito piu' di quanto non lo sia normalmente, e' piuttosto insopportabile.
Se in futuro cambiera', magari torneremo anche noi. Per adesso, in ogni caso, l' RvR che abbiamo sperimentato su Galhad e' sicuramente di grande impegno per alcuni degli avversari che si possono incontrare ma, almeno ad orari "civili", si e' rivelato piuttosto noioso.
Un saluto.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
7 .. eravamo li' perche' il resto era deserto ovunque, non per altroOriginally Posted by Ian
al ponte c'e' zerg da qualsiasi parte e chi zerga chi e' del tutto casuale, il punto e' lamentarsi non essere li' o meno (voi c'eravate come ci siamo passati noi perche' non c'era altro da nessuna parte suppongo)
comunque 10-11 pg mediamente 4L (secondo "gruppo" composto dall' unico bardo, un champ e un custode) per voi non sono minimamente un problema (mi pare stiamo a 5000 contro 1,2 in queste situazioni) lo scontro e' relativamente combattuto e mi ci diverto pure se per ora al 99% si rella
quindi non mi pare il caso ne di ironizzare sul fatto che non siamo sempre rigorosamente 8 ne' di fare /laugh e gestacci vari che e' una grossa caduta di stile che dai rush non mi sarei aspettato (anche perche' gli alb sono talmente tanti che * molto raramente * non vi adda almeno qualche scout )
ci trovate in 11 tanto quanto ci trovate in 5 o 6 sempre con le classi che capitano ... noi non siamo un gank group e a ligen a marcire non obblighiamo a starci nessuno
quindi se voi fate nobili scelte , rinunce , turni, ecc ecc. sono contento per voi .. fatelo perche' ci credete ma non pretendete virtuosismi da parte di tutti gli altri, soprattutto a spese del gioco dei gildani degli altri
mi pare di ricordare un tuo post su vortigern in cui dicevi "Rush non lascia a CS nessuno" .. adesso avete cambiato idea evidentemente , la gilda e' diversa, il server e' diverso, bla bla ecc.
e solo qualche mese fa giravate anche voi 8 + avanzo, quindi non e' perche' da poco avete iniziato la fase del purismo potete permettervi queste posizioni da martiri dell'8vs8 ( i link dead vi avevano pure fatto il filmato con la moviola per farvi contare dallo spettatore mi pare di ricordare)
se raramente vi capita di rellare contro 11 di noi i motivi non cercateli nella marginale superiorita' numerica (tra l'altro)
se poi i motivi di sti emote del ciufolo sono altri mi piacerebbe conoscerli che da parte di giocatori che conosco e stimo non li gradisco per niente
PS: mi spieghi come **** fai a scendere dallo zefiro dopo mezzo secondo ? bug dello /stick ? effetto del lag ? .. sono io incapace a mettere il gt ?
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
Originally Posted by kruga
settimana prox iniziamo a girare in front, spero mattina, pomeriggio e la sera nn tanto tardi ... una cortesia pls, nn è che x i primi 5 rank reame se ci incate vi sedete e vi fate segare ognitanto pls? grazie![]()
![]()
Originally Posted by East
Tanta fortuna!![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
edddajjje..Originally Posted by Alterius
a sentire te solo i rush se trovano..
noi giochiamo solo dopocena e 1milione di pr a settimana dove lo faremmo scusa?
ieri c'erano 3 party alb separati
2 hibs
1mid di salium e nulli
ieri fatti 25k(ps lo riscrivo solo per farvi regolare sul numero di inc) scontrandoci sempre contro 3 party nemici..
voi da middi ne avreste avuti5 vi sembran pochi??
e ieri sera non mi sembrava per nulla una serata fuori dalla norma..il mio discorso è che chi al max si dovrebbe lamentare della penuria di nemici sono gli albions eppure chi ha mollato per un server affollato(bello ma si mormora che a volta sia zergante)siete stati voi eppure e non noi o i rush...
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
cmq ieri a odino c'erano 1p mid (salium™) e 1p hib, a hib c'era molta + confusione causa l'apertura del nuovo "amg emain^^"
Quindi alte, suka e ripoppa qua che ci si diverte
Originally Posted by Arcotemo
nota x arcotemo e mensinsana bel inc vs noi 4 saor e 4 ame me so divertito anke se so semi esploso... appena finiam sessione di pVe anke noi semo operativi... e ci si rivede a pari numero e classi giuste...
Nota x Alterius... su gallahd hib ce semo noi e i corsairs... quindi nn di ke nn ce nessuno non siamo 16mila e ci serve tempo per finire pve quindi torna a gioca che come dice arcotemo ce vediam
nota x east a gheyo nn vedo l'ora di scontrarme con voi![]()
Originally Posted by Dream Healer
ghghgh anchio!