Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 203

Thread: Catacombs: note informative

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

TORNANDO AL TOPIC...

Io penso di non comprarlo Catacombs...alla fine se ho gia il pg quasi pronto, 6 artefatti pronti e non introducono nuovi items high utility....ke me ne faccio dell'espansione?
    di rollarmi 1 nuova classe non ci penso proprio visto ke son gia ML5 e con 200 cose attive sul pg...
    ed io mi considero alle prime armi...pensate agli ML10 rank5 o 6+ con 10artefatti attivi...secondo voi rerollano??

Stavolta SECONDO ME ha fatto na gran cazzata la mythic...della grafica carina onestamente me ne sbatto..qla di ToA gia va benissimo e visto ke uso 2 account sullo stesso pc anke nella remota possibilità ke impazzendo compro Catacombs userei cmq la skin ToA x laggare di meno.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    TORNANDO AL TOPIC...

Io penso di non comprarlo Catacombs...alla fine se ho gia il pg quasi pronto, 6 artefatti pronti e non introducono nuovi items high utility....ke me ne faccio dell'espansione?
    di rollarmi 1 nuova classe non ci penso proprio visto ke son gia ML5 e con 200 cose attive sul pg...
    ed io mi considero alle prime armi...pensate agli ML10 rank5 o 6+ con 10artefatti attivi...secondo voi rerollano??

Stavolta SECONDO ME ha fatto na gran cazzata la mythic...della grafica carina onestamente me ne sbatto..qla di ToA gia va benissimo e visto ke uso 2 account sullo stesso pc anke nella remota possibilità ke impazzendo compro Catacombs userei cmq la skin ToA x laggare di meno.

io rerollo vampira
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    io rerollo vampira
    guarda ti credo sulla parola..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Gli unici che vedono ancora daoc come 1 battaglia epica sono gli adg
    ...mmm ma forse sotto sotto anche gli amici dei ranger
    Ma perche' ce l'avete tanto con i rangers

Io faccio un lavoro simile al BM ma se rootato sono piu' efficace , il BM e' piu' potente in melee ma perche' ce l'avete tanto con meee
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

perkè licci :P
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    perkè licci :P
    odio incare e sentirmi alle spalle il "tonk tonk tonk" del rapid fire di 1-2-3 MILLE arceri.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    LOl nn mi interessa il mio era un riferimento generale e ho quotato te perkè avevi il necro e molto probabilmente nn è per fare rvr
    infatti col necro non ci faccio rvr,ma farmo,ma certamente il pg non me lo sono powato.

x sillybee:ora ci siamo capiti meglio,mi sembrava strano che tu volessi dire che i drop uber li dovevano avere solo i gm pro e forti,almeno mi auguro che non volessi dire questo ,ma che fosse una battuta anche se su vorti spesso era cosi e io questo aspetto non lo sopportavo,in usa le cose sono cvambiate,non si prendono i drop per meriti di gm o di mafia,ma e' una cosa paritaria e questo mi piace(anche perche c'e' il mercato quindi il monopolio dei prezzi come facevano alcune gilde di vorti -vedi RH- fortunatamente non c'e' piu).
    Per quanto riguarda la vecchia maniera sono parzialmente d'accordo,io sarei stato per un perfezionamento della 1.60,artefatti si,ma con overcap e qualche altra fesseria(perche ormai il successo in un combat dipende frequentemente dal cast o meno dell'artefatto almeno iin 1v1),non con artefatti che danno per es lo stun istant alle ombre(ecco un'esagerazione),non quelli che danno Stealth Lore ecc ecc.Il problema e' che mythic ha reso le classi spurie o impure(vedi frecce col veleno che era una prerogativa degli assassini,vedi alcune ra,vedi appunto stun e mezz con artefatti ),io invece avrei semplicemente puntato su una definizione delle classi che a ragion veduta non c'e' stata,oggi in sto gioco tutti fanno tutto(pens che io come infi ho arte che mi da un bolt range 1500....).
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    TORNANDO AL TOPIC...

E' una tua opinione, per quello che vedo io i nuovi modelli dei pg valgono il prezzo dell'espansione.

P.s. Non c'è nessun nuovo motore grafico, la lag è la stessa causata dal motore di toa. Understood?

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

non tutti,solo quelli che se ne vantano e chee cominciano a pensare di essere migliori di altri
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Mi sa che Sillybee non ha capito come funziona ancora daoc da 50 patch fa' ad oggi...non e' + un gioco epico ma si sta avvicinando sempre d+ a un fps...se vuoi essere competitivo dei per forza avere il gruppo con tutti gli oggetti migliori e "clonati" come dici te...e cmq ci sono oggetti ancora migliori degli artefatti che sono cosi rari che manco i gm (lol che ragionamento del cazzo) hanno...indi basta cercare se vuoi distinguerti dalla massa.
    E' proprio perchè l'ho capito che faccio quel genere di post

Cmq non avete ancora capito bene il vero senso di quello che dicevo... vorrei che i Drop migliori in assoluto rimanessero talmente difficili da fare da risultare ancora DESIDERATI, vi ricordate una volta la Saeor (Albion) Qualità 94% ?
    Ecco... avere 2 Saeor era il sogno di tutti i mercenari, non esisteva nulla di meglio se non la spada del Drago, e per averla bisognava fare estenuanti raid che per pg appena creati erano molto duri.

Con TOA si uniformano gli equip... siamo tutti cloni... e non si premia l'assiduità e l'impegno del singolo nel perseguire il risultato dell'equip uber.

Tutto qui.

P.S: Aggiungerei il fatto che droppo la collana con 4 resistenze 10% DA SOLO... assurdo...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Enlisted Foffo's Avatar
    W DAOC...W le nuove classi...voglio giocare ogni giorno con una diversa...soko?E allora?Io pago e io decido con cosa giocare e come...!Soko?Sicuramente...ma tanto 12 ore al giorni per 5 mesi per farmi tutto full ml art fat caz bot cct ccp inpdap e inail me STRACATAFOTTO I COGLIONI...

W LA FICA

P.S.
    Faramir sei sempre nel mio cuore...gli URKRAFT...quelli si che erano tempi...PD
    FoLgOr

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    E' una tua opinione, per quello che vedo io i nuovi modelli dei pg valgono il prezzo dell'espansione.
    faraamjr a te piace st'espansione e de gustibus non disputandum est,ma c'era proprio la necessita di fare nuovi caratteri o modelli quando ancora ci stanno da fixare i vecchi?non si potevano inventare qualcosa di meno banale che la solita exp e i soliti 2 nuovi caratteri per reame(che francamente non ci servono a nulla perche creano ancora piu confusione) introdotti col cucchiaino?...tutto questo lo dico con rammarico perche mi piace daoc e quando arrivera' un gioco con delle vere novita(non wow che e' una copia di daoc, ne' altri chi si vedono ora)daoc sara destinato a morire,quando in daoc stesso si potrebbero introdurre delle vere novita'.
    ....a me per ora l'unica cosa che mi soddisfa e' la grafica,cmq aspetto di vedere l'espansione completata poi tirero' le somme.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

seguitemi tutti all'ulrlo :" SOKO! MA NON LASCIO IL GIOCO!"
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Aho, vi hanno messo Frontiers per l'rvr, che novità volete? Gli F15? I missili anticarro?

P.s. Foffo, non so chi 6, ma io non sono mai stato negli Urkraft

Quote Originally Posted by Foffo
    W DAOC...W le nuove classi...voglio giocare ogni giorno con una diversa...soko?E allora?Io pago e io decido con cosa giocare e come...!Soko?Sicuramente...ma tanto 12 ore al giorni per 5 mesi per farmi tutto full ml art fat caz bot cct ccp inpdap e inail me STRACATAFOTTO I COGLIONI...

W LA FICA

P.S.
    Faramir sei sempre nel mio cuore...gli URKRAFT...quelli si che erano tempi...PD
    se gioki 15 ore al giorno (contando ke 1 essere umano medio ne dorme almeno 6) significa ke hai 1 vita impegnatissima
    Hanno detto ke Catacombs è 1 espansione MIRATA a migliorare l'exp fino al 50 x favorire i casual players.

1) il casual player non ha 15 ore al giorno x giocare
    2) il casual player non rolla 10 classi xké gioca poco
    3) il casual player non gioca da solo xké si annoia

Catacombs è tutto questo: nuove classi, nuova exp, vita solitaria ...siamo sicuri ke era rivolto al casual player?ok magari farà il 50 + in fretta ma dopo?suka pesante come tutti quelli con poke ore di /play rispetto ai giocatori + assidui.
    Alla Mythic sembrano non capire ke anke senza Catacombs ci vogliono non + di 2 settimane di exp seria x fare il 50 (in gruppo...se vai a Moderna con 3gg hai finito...in solo col necro max 1 settimana) quindi tutta sta necessita di aiutare a expare non la vedo.

Parliamo dei pg Hib come li vedo io da esterno:

1) Vampiro: inizio inc (quindi non buffato) ----> armor pelle, arma 1h, 0 difese (non skiva non para non ha scudo) ab armi nella media buoni hp res items only...se l'inc è rapido il vampiro è inutile visto ke al primo stun è x terra (subisce come 1 zerk in furia) e con l'armor ke si ritrova riskia di essere trishottato nei 9 sec dello stun.
    Se invece l'inc dura + a lungo o parliamo di scontri 50vs50 inizia ad avere 1 senso...+ dura il combat + mana assorbe + diventa immortale (speccato RvR ti spara contro 70% res magike e 50% res fisike con 40% evade/parry e dps altissimo)

2) Banshee: qua sorgono i miei grossi dubbi...di positivo ha ke i CoE funzionano come i DoT quindi danno pieno...ma il 600 di range significa ke stai in faccia al nemico...contro i nuker nemici è circa 1 suicidio...discorso totalmente opposto vs i trenini assist...pulse PB AoE e passa la paura kitando...credo sia questa la grande innovazione ke porterà al di la dei danni reali ke possa fare visto ke data la sua natura di nuker AoE non fara mai i danni di 1 nuker puro.

Ora mi direte ke ste classi so sgravate...staremo a vedere ma o escono fuori tipo savage 1,60 o penso ke non se ne vedranno molte in RvR (sulla vampira ci scommetto...tutti ne rolleranno 1 ma nessuno la usera come primo pg...la banshee probabilmente avrà 1 sua collocazione...forse...)

Sugli altri reami non mi pronuncio...o meglio ho solo 1 vaga opinione...lo zelo-coso lo spekkeranno tutti melee e sarà 1 piccolo reaver con i pf di 1 mago...il warlock...ecco il warlock mi fa paura...della valkiria so pokissimo.

tutto questo x dire?
    boh mi pare semi-inutile catacombs
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast