Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 137

Thread: galahad hib

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    nota x arcotemo e mensinsana bel inc vs noi 4 saor e 4 ame me so divertito anke se so semi esploso... appena finiam sessione di pVe anke noi semo operativi... e ci si rivede a pari numero e classi giuste...
    sentito lo swap, ho girato la camera verso il ponte a mid e c'era un albero che m'ha coperto la visuale, meno male che è finito meglio di come è iniziato l'inc per noi^^

Spero di trovarvi + spesso e + in forma, anche se mi pare di averlo trovato parecchie volte deamhealer
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Rudyom

comunque 10-11 pg mediamente 4L (secondo "gruppo" composto dall' unico bardo, un champ e un custode) per voi non sono minimamente un problema (mi pare stiamo a 5000 contro 1,2 in queste situazioni) lo scontro e' relativamente combattuto e mi ci diverto pure se per ora al 99% si rella

quindi non mi pare il caso ne di ironizzare sul fatto che non siamo sempre rigorosamente 8 ne' di fare /laugh e gestacci vari che e' una grossa caduta di stile che dai rush non mi sarei aspettato (anche perche' gli alb sono talmente tanti che * molto raramente * non vi adda almeno qualche scout )
    tanto per spammare e per correttezza, premetto che da una settimana nn loggo causa morte prematura del pc, ma permettimi di dire che continuare a parlare della differenza di rank, non e' una buona scusa, in primo luogo perche' tutti siamo stati di rank bassi, non esistono zone mirmidione e ebbhreon e col tempo si sale lo fai con quello che trovi, analogamente potrebbe dirlo chiunque o trovare uno scontro equo solo al 12L0 con ML ed equip fatti, quindi la trovo un aggiunzione irrilevante anche perche' sappiamo tutti che piu di 500k ad un pg degli 8 fa un pg in piu' no? magari che continua a spammare grapple sul ma? dajie rudy.
    nessun intento polemico ripeto nn ho giocato in questi giorni ma al di la della mistica dell 8vs8 le continue insinuazioni di carenza di rank (un tempo erano ml no? almeno cosi dicevi mi pare) non fanno onore per prima cosa a voi stessi.

cmq al di la di questo e degli eventuali emote, spesso fastidiosi, ok sul discorso delle scelte ognuno fa le sue e sarebbe ingiusto imporle agli altri, ma una volta che premetti che eravate in un numero, giustificandolo dalla assenza di rank, per me significa negare il discorso che ognuno ha le sue scelte e stile..meglio scrivere "ok eravamo 11 cazzo vuoi?" che "voi girate in 8 noi in 11 per carenza di rank o di classi" non credi?

i due discorsi insieme cozzano imho.

e solo qualche mese fa giravate anche voi 8 + avanzo, quindi non e' perche' da poco avete iniziato la fase del purismo potete permettervi queste posizioni da martiri dell'8vs8 ( i link dead vi avevano pure fatto il filmato con la moviola per farvi contare dallo spettatore mi pare di ricordare)
    in questo mi permetto di contraddirti e' successo per 3 gg e con scazzi sbrocchi e valutazione comune che nn ci si divertiva, ne si faceva divertire gli altri (perche stranamente al di la del suko/competizione etc a sto gioco si gioca molto spesso "con" gli avversari piu' che "contro") che poi lo dicano i linkdead la piu forte gilda qua dopo i bedlam ma con il vizietto di girare in piu di 8 poco importa, anche noi abbiamo un paio di video in cui sono 10 o 11.
    come si dice..vedere la pagliuzza nell occhio dell altro e nn vedere la trave nel proprio ( mi pare fosse cosi' ricordo fortemente la pagliuzza e la trave il resto no asd :P)
    e sempre per tornare al discorso di cui sopra avremmo potuto farlo anche noi e continuare a farlo vs Ld dato che hanno(o meglio avevano dato che hanno quittato) mediamente 4 o 5 rank piu di noi, ma nn l'abbiamo mai fatto e ci si e giocato contro e spesso vinto. Anzi ti diro' piu di una volta intenti a nn fare assjam con altri albz lo stesso Brackus s'e' risentito al punto da aprire un post sulle vnb chiedendo di un eventuale etica nell rvr di non addare spinto dal vedere noi che, se loro erano gia incati, ci sticcavamo ed andavamo via.

My 0,2c

x Eros: e se u S****** e' Duci?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant

Noi si girava in 8 anche quando eravamo 2l e c'erano contro i party di invader Bedlam o Knightwatch, quindi non mi uscire con ste puttanate del rank. E' una scelta vostra, non entro nel merito, ma quella del rank e' solamente una scusa.

E come detto sono mesi che giriamo sempre e solo in 8, c'e' stato solo un breve periodo in cui "a volte" eravamo in 9-10, terminato subito pero'. Un po' diverso dal girare sistematicamente in 12.

Tra l'altro riguarda attentamente il video dei ld che dici e noterai che ci sono 6 rush dentro e un gruppo alb che ha addato per i cazzi suoi e che ovviamente non girava con noi, dato che non ci sticchiamo MAI a nessuno e non ci facciamo sticcare MAI da nessuno.

Mc il discorso di rudy credo che fosse leggermente diverso da come e' stato interpretato:
    Nn e' che giriamo in 9 / 10 11 o 12 per compensare la differenza di rank, semplicemente ke l'essere in 12 influisce poco su un' incata contro i rush (uso loro come esempio visto che postano qui e li becchiamo spesso), perche' cmq lo scontro risulta bilanciato cmq.
    Giriamo con i pg che sono presenti al momento che vogliono fare rvr.

Purtroppo la situazione e' : 1bardo giocante, generalmente 1 druido, 1 custode, si cerca di fare 1 gruppo full e gli altri si stikkano come sono sono (spesso senza cure).
    Un domani se ci saranno le condizioni (ci stiamo lavorando), per poter avere un minigruppo/gruppo piu' autonomo di sicuro nn giriamo in 16 anche perche' se perfecto in 16 un gruppo da 8 divertimento = 0.

Nn capisco lo stizzimento di Elmoth visto che nel 99% dei casi vincete l'inc spesso in maniera schiacciante e le incate son sempre state tirate fino alla fine.
    Se nn ti va bene perche' nn ti diverti basta dirlo che mi metto a sedere quando vi vedo arrivare cosi' ti diverti sicuramente di piu'.

Ciao.
    ~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
    --------------------------
    ~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by figghiu
    Mc il discorso di rudy credo che fosse leggermente diverso da come e' stato interpretato:
    se ho male interpretato chiedo scusa, ritenevo facesse "scopa" col discorso di tempo fa della carenza di ML per uno scontro equo.

azz sono stato conciso.... umh miracolo!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

x Arcotemo e Leonfir
    Sono contento che in queste sere sia divertente. Meglio per voi.
    Ognuno trova i propri stimoli nei modi che ritiene piu' giusti. Del resto, se rileggete quello che ho postato, non ho detto che in RvR ci sono solo 2 gilde ma ho espresso un concetto leggermente diverso.
    In ogni modo, la situazione che ha descritto Venatorius e che ho quotato nel mio precedente post e' la fotografia perfetta di cio' che e' (era?) l' RvR di Galhad: 4/5flgs che si rincorrono su 3 frontiere diventate immense e, a pieno regime, a partire da orari piuttosto tardi.

Ognuno ne tragga le proprie conclusioni quali esse siano.

I nostri pg sono cmq. sul server e in futuro niente vieta che ci venga di nuovo la voglia di rigiocarli. Vedremo...

Un saluto.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Quote Originally Posted by McLove
    tanto per spammare e per correttezza, premetto che da una settimana nn loggo causa morte prematura del pc, ma permettimi di dire che continuare a parlare della differenza di rank, non e' una buona scusa
    nessuna scusa e' solo una constazione di fatto .. non e' che si gira in 11 *perche'* si e' di rank basso .. si gira in 11 perche' tanti siamo e non vogliamo lasciarne 3 a fare muffa (gente che fa altro , expa , gira in solo, ecc. pure c'e' )

se si sale sopra il ragionevole per la situazione rvr c'e' pve , slog .. quando va bene separazione gruppi (con polemiche, sukate, gruppo seria A / serie B, ecc. e tutto quanto comporta .. ma lo si fa cmq)

evita il tiratone sui rank perche' sono d'accordo con te che ne rank ne ml ne qualsiasi altra cosa sono una motivazione per girare premeditatamente in *piu'* degli avversari che si pensa di incontrare (al fine di vincere per forza intendo)

sono convinto che preferiate trovare 11pg che affrontate senza problemi
    che non zero (perche' +ttosto che lasciare il famoso avanzo di 3 ad ammuffire non ci vengo del tutto in rvr)

lo scontro e' comunque combattuto e non a senso unico .. semmai spesso lo e' nell'altro senso perche' al momento siete nettamente + forti voi a prescindere da qualsiasi considerazione

lo scontro perfettamente equilibrato non esiste in questo gioco .. come ci lamenta dei numeri (fossero 2p in + poi .. ma sono 3pg) ci si puo' lamentare di qualsiasi cosa dal rank, agli ml, agli artefatti, alle RA, al numero di certe classi in gruppo,ecc.

la differenza sta tutta nel come si vuol giocare .. noi non si vuole giocare di zerg, non lo si e' mai fatto, non ci si sticca a nessuno ecc ecc .. spero ce lo concediate

se poi vi lamentate che fossimo stati in 8 ci avreste anche perfectati oltre a vincere lo scontro non so che dirvi .. come dice fede se preferite la prossima volta che vi troviamo 11 vs 8 ci sediamo , non so ditemi voi
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Meno seghe mentali per tutti, siete 11-12 ok cercheremo di giocare meglio per vincere pure in 8.
    Si rella, pazzienza si imprechera' in chat e si torna.
    Chiaro che poi pero' non vi potete lamentare se alcuni vi fanno vari emote, onestamente non mi piace e l'ho pure detto in chat qualche giorno fa, ma il rispetto di un /laugh va meritato pure per come si gira in rvr ci sarebbe la massima considerazione se giraste in 8, anche se rellaste sempre, ma per una decisione (che poi puo' essere giusta o meno) girate in 12. Beh allora non vedo il motivo per lamentarvi di nulla...come non vedo il motivo da parte nostra di lamentarci xche' se siete 11-12 io mi diverto in ugual modo, meglio che nessuno in giro.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Venatorius
    Meno seghe mentali per tutti, siete 11-12 ok cercheremo di giocare meglio per vincere pure in 8.
    Si rella, pazzienza si imprechera' in chat e si torna.
    Chiaro che poi pero' non vi potete lamentare se alcuni vi fanno vari emote, onestamente non mi piace e l'ho pure detto in chat qualche giorno fa, ma il rispetto di un /laugh va meritato pure per come si gira in rvr ci sarebbe la massima considerazione se giraste in 8, anche se rellaste sempre, ma per una decisione (che poi puo' essere giusta o meno) girate in 12. Beh allora non vedo il motivo per lamentarvi di nulla...come non vedo il motivo da parte nostra di lamentarci xche' se siete 11-12 io mi diverto in ugual modo, meglio che nessuno in giro.
    non sono daccordo...mi vuoi dire che se giro in 8 sono un giocatore degno di rispetto mentre se logga un gildano e gli dico ok vieni che ci divertiamo, merito che la gente mi faccia /laugh? sara la mia mentalità da giocatore "sega" ma preferisco divertirmi in 11 che lasciarlo a ligen!
    evidentemente è il punto di vista la questione di fondo!

Enlisted

...a minchia jecc'a vuci

Vena nn ce nessuno che se fa seghe mentali e mi pare ti sfugga il concetto di "decisione".
    Non ho deciso di girare in 12, è solo che quella sera siamo in 12 a ligen a voler fare rvr, e allora si fulla 1 gruppo al meglio e il resto si sticca, quanto poi si divertano i 4 fuori gruppo a morire a ruota senza una cura o blabla che vogliate non è oggetto in questa discussione.

P.S.-Simo l'ho scritto giusto?

Ma ti dico se dici così mi pare un controsenso, xche' come noi lasciamo la gente a cs, voi la portate in giro mi pare che abbiate proprio deciso di girare in +di 8 se capita, noi l'abbiamo escluso. Abbiamo preso una decisione, voi un altra. Quindi il concetto di decisione non credo sia diverso da quanto fatto da entrambe le parti.
    P.s. le seghe mentali ve le state facendo voi, come noi con tutti sti bla bla che non hanno senso, girate come vi diverte di + a voi e noi gireremo come diverte + a noi senza che nessuno abbia ragione o torto. E' un gioco io lo gioco in un modo, tu in un altro senza x questo che uno sia dal lato della ragione o del torto.

p.s. gli emote non prendetevela sul personale, fan parte di un gioco e quindi non e' come darvi un pugno in rl per dire, se poi vi rode allora fateci rellare che di emote da morti non si possono fare .
    Last edited by Venatorius; 18th November 2004 at 19:34.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Venatorius

p.s. gli emote non prendetevela sul personale, fan parte di un gioco e quindi non e' come darvi un pugno in rl per dire, se poi vi rode allora fateci rellare che di emote da morti non si possono fare .
    infatti spesso c'è il forum x chi rella..

Petty Officer 2nd Class

se poi i motivi di sti emote del ciufolo sono altri mi piacerebbe conoscerli che da parte di giocatori che conosco e stimo non li gradisco per niente

PS: mi spieghi come **** fai a scendere dallo zefiro dopo mezzo secondo ? bug dello /stick ? effetto del lag ? .. sono io incapace a mettere il gt ?
    Che te frega a te o a ed se vi spammo di emote, siete lì con gli amici e vi divertite, che volete ancora.

Lo zefiro è buggato su alcuni path, a volte il pg repoppa addirittura sul punto dove metti il gt.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Galahad 644
    mid: who all 116
    saranno tutti anon

/who all 196
    wow 80 in + sgravati!
    /who 50 62
    di cui 11necro

ci saranno 300+ pg su hib a expare il 40esimo pg mi sa
    Last edited by Venatorius; 18th November 2004 at 20:26.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast