Mi servirebbe l'uin di ICQ o MSN di qualche player che sta giocando la beta di catacobs per confrontare alcuni dettagli grafici che sto provando su alcune skin e tipi di artefatti.
Thx
EDIT: beccato l'icq di Faramjr spero di beccarlo on-line
Mi servirebbe l'uin di ICQ o MSN di qualche player che sta giocando la beta di catacobs per confrontare alcuni dettagli grafici che sto provando su alcune skin e tipi di artefatti.
Thx
EDIT: beccato l'icq di Faramjr spero di beccarlo on-line
Last edited by Marphil; 18th November 2004 at 17:54.
tutti in beta tranne mehhhhh perchèèèèèèèèèè![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Uff non vedo correttamente i mantelli artefatti su l'ATI 9800 pro -.-! (provato Cloudsong e SoM)
forse perchè non li hanno ancora implementati? ^^
Ho chiesto a varie persone e lo vedevano correttamente azzurro il SoM.Originally Posted by Uraner Almasy
Ho provato a colorarmi ma mi vedo sempre in egual modo.
Vorrei capire se dipende dai driver ATI o è normale per ora in beta.
Tra l'altro ho riscontrato un problema nell'animazione del PbAoE, a circa metà animazione subisce uno scatto repentino come se ci fosse un'altra animazione sovrapposta.
Miiiiiiiiiiiiiiii come sei puntiglioso..................Originally Posted by Marphil
Bravocosì fa un bravo tester
(Ovviamente non è una presa pe il culo......)
[EDIT:] Mi stavo per dimenticare la cosa + importante.... ovviamente NON mandare nessun appeal ai bug che riscontri![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
sire_faramir@atlantide.it --> msn
bellaOriginally Posted by Faramjr
è normale la maggior parte dei mantelli non sono ancora stati riprodotti siccome cambiano totalmente...anche le animazioni alcune son sballate...e quasi tutti gli elmi e texture delle armor di toa...
Si vero ho notato.Originally Posted by Uraner Almasy
M'è arrivato oggi l'invito in beta e mi stavo ancora ambientando![]()
domanda totalmente OT:Originally Posted by Faramjr
ma x sbaglio hai mai giocato a Legend of Mir?
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**