Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Region restriction? Blizzard says...

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Raga un consiglio.....ASPETTATE, la blizzard non è la cto, pensate poi al fuso orario boh poi fate come volete

Speriamo continui così......

Petty Officer 1st Class

Ma io aspetterei visto che duranete la beta ho riscontrato una lag allucinante.
    Certo ha orari dove gli americani non giocavano mi sono divertito e il gioco non dava problemi ma quando i server erano pieni di gente ..... per fare un mob ci mettevi 5 minuti solo per targettarlo.

Ora come ora mi faccio il pre order della versione EU e poi vediamo come va .

Per il resto dopo domani esce la versione US e vediamo i feedback nei vari form.

Wow e' un gioco molto bello che mi rilassa a confronto con daoc che mi stressa in modo assoluto. Magari ci mettero' 6 mesi per farmi il pg a livello 60 ma la goduria di scoprire tutto e di farmi tutte le quest mi piace molto, non che di iniziare a fare qualche tipo di mesterie mi esalta mentre fai quest giri il mondo ti alzi pure le skill del mestiere che hai scelto... mica ore ed ore a spendere platini per fare un punticino in una skill che ora come ora ha poco senso e non rientrerai mai dei soldi spesi ....

Un saluto a tutti.

Tesy ma tu che fai molli daoc ?

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Provato pure io la beta, devo dire che ho riscontrato troppa lag per riuscire a giocare decentemente, quindi se dovessi comprarlo aspetterei in ogni caso la versione EU, sperando non si presentino problemi di lag eccessiva.

Page 2 of 2 FirstFirst 12