Io voto un ambito politico solo perchè la bandiera rappresenta la mia idea.
Ma non mi sento certo rappresentato da chi ci sta a capo.
Perchè sono dei politici mediocri.E tra votare sti pezzenti e non votare non cambia davvero una sega.
Io voto un ambito politico solo perchè la bandiera rappresenta la mia idea.
Ma non mi sento certo rappresentato da chi ci sta a capo.
Perchè sono dei politici mediocri.E tra votare sti pezzenti e non votare non cambia davvero una sega.
Ti correggo,non votando non rifiuto ogni tipo di potere,bensì rifiuto di dare da parte mia una possibilità di potere in più a ki sfrutta quel potere in tutti i modi tranne che nel modo giusto!!!! secondo punto,io non rifiuto di partecipare al gioco per poi lamentarmi di chi vince,bensì perchè a perdere siamo sempre noi poveracci!!!!Sono invece perfettamente d'accordo con quello che dice alchabar!!!Poi in politica lo già detto non pretendo Napoleone,basterebbe un barbone di quelli che trovi per strada per migliorare e di molto le cose,anzi ti dirò di più non vado a votare perchè almeno ogni volta che un nostro politico fa la solita stronzata al nostro parlamento o la solita figura di merda al parlamento europeo,allora si che sto con la coscienza a posto,non avendo contribuito a mandare a fare politica chi invece avrebbe dovuto andare a raccogliere le patate!!!!
Last edited by Masamune Date; 13th November 2004 at 15:11.
SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.![]()
BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE
...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......
by Moby Dick
Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
by
Bar del Porto di Fano (PU)
scheda bianca. la politica si deve fondare sul concetto elementare del "se tutti facessero come me"..
ihc.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Quasi giusto quello che hai detto,perchè la politica in italia si fonda sul concetto "vado a votare perkè se tutti facessero come me almeno non sarei l'unico a farsi prendere per i fondelli"!!!!MA VA VA'!!!!E non vorrei ricordarti che anche la scheda bianca può in certi casi giocare a favore o a sfavore di una parte e dell'altra (almeno nei dibattiti elettorali) ,che come dice frenkie hi in una canzone sono 2 squadre diverse ma con la stessa divisa!!!!Inoltre penso che per dimostrare di avere fiducia pari a 0 verso tutti gli attuali politici sia meglio l'astinenza dal voto,piuttosto che la scheda bianca che di per se anche se conta 0 dimostra cmq che una piccola fiducia verso i politici c'è lo stesso!!!!
Last edited by Masamune Date; 13th November 2004 at 15:44.
SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.![]()
...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......
by Moby Dick
Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
by
vabeh. continuiamo ad attaccarci ai luoghi comuni per curare la nostra coscienza.. tanto poi e' intorno a noi che paghiamo ogni giorno l'essere un popolo molle e menefreghista. Non andare a votare.. confonditi con quelli che non votano perche' vanno al mare e perche' gli pesa il culo, e la tua espressione di malcontento nei confronti di una politica dannosa e falsa sara' piu' chiara che mai. pietra sopra, per me.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Mi dispiace deluderti ma io al mare ci abito (Pesaro),quindi se volessi non e che x me sarebbe tutto questo gran peso andare a votare visto che al mare posso andarci tutti i giorni!!!Secondo ,mi pare che gli italiani siano considerati un popolo molle da molti paesi europei (guarda Francia,Germania,Spagna e Regno Unito) e le cose intorno a noi vanno a ramengo, proprio GRAZIE A CHI SI E' ANDATI A VOTARE NEGLI ULTIMI ANNI!!!!Terzo punto come gia spiegato nei thread precedenti non penso queste cose per luogo comune ,ma per conclusioni da me tratte,e se poi la gente pensa male della politica per via di luoghi comuni ,ti ricordo che un luogo comune non nasce perchè ci credono 2 persone ,ma perchè in quel luogo comune ci credono milioni di persone,e se milioni di persone credono a dei luoghi comuni e perkè evidentemente molti di essi hanno trovato molti riscontri tra i luoghi comuni e la politica attuale!!!!!!!Non iniziamo a fare come quegli anziani che ogni volta che li contraddici (sia a torto che ha ragione),ti dicono che loro hanno ragione perkè hanno fatto la guerra,ma non si ricordano mai che infatti la guerra l'hanno persa!!!!(e una metafora,sia ben chiaro!!)
Last edited by Masamune Date; 13th November 2004 at 16:46.
by Moby Dick
by
Non è una metafora.E' la verità su cui si fondano l'80% dei fraintendimenti e cazzi vari di questo paese.Originally Posted by Masamune Date
Il fatto che la seconda guerra mondiale si sia persa a non tutti risulta cosi chiaro.Ci sarebbe pero' da dilungarsi sugli effetti a lungo termine di questa cosa e diventerebbe un'agonia.
Posso rifiutarmi però di partecipare a un gioco fino a che non vince chi deve vincere, mi lamento del gioco perchè è scorretto e fino a che è scorretto io non partecipo. La scheda bianca è una scelta esattamente come il non votare. Se tutti non votassero che vorrebbe dire? Che l'italia si è rotta il cazzo di non avere alcuna scelta. Bene allora seguo il tuo principio e parto dal presupposto che magari il 70% degli italiani si ritroverà a fare come me, e l'anno dopo saranno più seri di sicuro.Originally Posted by ihc'naib
Non credo minimamente nell'impegno etico ihc, è troppo relativo per essere un valore. Non credo nè al moralismo, nè alla politica, sono sistemi superati, ci vogliono delle persone che dicano: problema a), problema b), problema c) ok, allora soluzione a), soluzione b), soluzione c).
Tipo:
problema delle pensioni: il calo demografico non permette di mantenere l'attuale sistema a contributi, nel giro di 20 anni ogni pensionato, invece che da 12 lavoratori tra i 30 e i 40 anni, dovrà essere sostenuto da 4 lavoratori tra i 30 e i 40 anni. L'analisi dei guadagni e dei costi, mi dice che i calciatori guadagnano immeritatamente un cifra esorbitante, che le società di calcio spendono più di quanto guadagnano in termini di milioni di euro, che la Fiat è morta da almeno 30 anni e che gli interventi statali a ben poco sono serviti. Ok allora: la fiat ha già avuto troppi interventi statali, piuttosto che darle tutte quei soldi che risultano sempre a fondo perduto (30 milioni di euro nel 2002, è uno scandalo!) comincio a ridurre drasticamente i finanziamenti e quello che mi resta lo metto in ricerca, fornendo posti di lavoro ai nuovi laureati, li investo nelle piccole aziende affinchè aumentino la loro competitività e assumano coloro che risultano licenziati dalle "grandi aziende statali" quali fiat, alitalia, parmalat, giacomelli, cirio (LADRI). Tornando alle società di calcio(se passava il decreto salvacalcio li ammazzavo tutti), impongo tasse e controlli più severi, con multe salate per falso in bilancio sia alla banca di riferimento che continua a finanziare la società rubando soldi alla povera gente(quei soldi potrebbero andare a una azienda più produttiva in percentuale) sia alla società, in particolare ai dirigenti. E sopratutto diminuirei almeno di 2/3 le paghe di giocatori e dirigenti, dove sta scritto che devono guadagnare così tanto loro che praticamente non fanno un cazzo dalla mattina alla sera a parte giocare e scoparsi le veline.
Per l'europa nel 2002 abbiamo dato 13 miliardi di euro (unica ragione per cui non ci sbattono fuori con un debito pubblico che è oltre al 100% del pil), dato che la situazione di ricerca è così mal messa in italia, posso richiedere all'unione europea dei finanziamenti per la ricerca, secondo il principio di solidarietà proposto fin da maastricht 1992 a Nizza 2002.
Dove vanno a finire i finanziamenti al mezzogiorno? è un buco nero? chi controlla dove vanno i soldi?? Controlli più severi, i fondi non devono essere buttati nel cesso, altrimenti faccio prima a non stanziarli.
Migliorando questi fattori probabilmente si potrebbe trovare una soluzione per fare un bello sgravio fiscale riguardo alle pensioni, che le tasse stanno ammazzando l'italia (non esiste che mi prendi più della metà di quello che guadagno come azienda o come singolo).
Ah già le economie sommerse: abbassando le tasse e insegnando al corpo della finanza a fare il lavoro invece che farsi delle pippe (l'aumento dei prezzi non è dovuto all'euro lo sai?? ma ai negozianti che a catena ci hanno fatto la cresta su, fino ad arrivare al 100% dell'inflazione su 4 anni, colpa della finanza che non sa fare il suo lavoro, questa situazione anomale è identica in Spagna) emergerebbe il lavoro nero, non più così conveniente, trovando nuovi fondi.
Tutto ciò non è semplice, però è possibile, allora perchè lo stato non lo fa? E' semplice, i politici ci mangiano su a ste cose. Fino a che ci mangiano su, e non mi danno alcuna possibilità "onesta" io mi lamento eccome del gioco. Anche perchè io non sono proprio per niente un menefreghista, no no ci guardo a quello che mi propongono.... e scarto tutto.
o è la verità che fa male?Originally Posted by Uraner Almasy
si sono forse andati un po OT ma la base del discorso è pertinente.
Bel discorso alka.
soka!!
DaocSpoiler
O faccetta di cazzo, giochi ancora a daoc??Originally Posted by Necker
l importante e' che poi non fate come i defincenti che non sapendo che votare vanno a votare forza Roma o Avanti lazio solo per i nomi, che non sono altro che una copertura per i cojoni , ma in realta i voti alla fine son di Berlusconi e co, non dico che non dovete votarlo, anche se sono pienamente contro sto tizio, ma regalare un voto a uno solo perche gli ha pagato lo spot col titolo fichetto non mi pare da persona civile (e io ero uno che per lavoro doveva passarli in televisione sti spot).
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Necker
beh ste verità lette su un forum,dette da un branco di cinnetti anonimi per me ha lo stesso valore di un centesimo di euro arrugginito in un tombino ^O^
Ma chi ti cacaah !?Originally Posted by Uraner Almasy
Ti ricordo shinkai che il valore dato ai tuoi pareri dagli altri sarà sempre 100 volte inferiore al valore che tu dai ai loro.Originally Posted by Uraner Almasy
P.S.
Per chiarirti il concetto : sappiamo benissimo tutti che sai solo tirare cazzate,tipo thorr insomma.