booooooooooni boooooooooooniiiiii che da lunedi ci iniziate a flammare contro pure a noi, tenetevi per la settimana prossima i post-flame![]()
booooooooooni boooooooooooniiiiii che da lunedi ci iniziate a flammare contro pure a noi, tenetevi per la settimana prossima i post-flame![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Originally Posted by Venatorius
...speriamo di nn ritrovarci 150 neo50antati in front nei prox mesi
anzi edito, speriamo di si, so boni i cosantoir....![]()
ah dimenticavo, anche i brehon nn sono male![]()
Last edited by East; 18th November 2004 at 20:56.
vabbe tanto luca vi porta a farmare le torridove farete 5l0 saccagnando masticorian
![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Originally Posted by kruga
chi è masticorian?![]()
a voi mai capita di difendere o prendere 1 torre?... O_o
Masticorian e' uno che ha un irs di 100rp quando va bene.
Le torri le facciamo anche noi, ma solo quando non c'e' nessuno in giro dopo aver girato x 1ora e + a vuoto.
Certo che e' dai primi tempi di Vorti che non vedevo uno "piangere"Originally Posted by Edgar Majere
per un emote pz...
Cioe', te lo facesse un'americano che manco sai chi cazz'e', ma te lo fa gente che bene o male "conosci" (ludicamente parlando) con cui hai passato parecchio tempo su vorti, non tirate poi fuori stronzate del tipo bla bla io degno bla bla tu sega ecc. plz. gli emote si fanno per farsi 4 risate. Mica un insulto da lavare con il sangue pz![]()
P.S. comunque, te lo dico sottovoce, piu' fai sti post di lamentele verso gli emote, piu' voit si divertira' a farteli![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
se dovessi piangere per un emote starei fresco! cmq contento lui che timbra il cartellino per il posto in party!Originally Posted by Garyon Z
![]()
la storia del degno l'avete tirata fuori voi! a me mica frega se ho 2 compagni di gilda sticcati al crocco ring, anzi meglio. le fanta-novelle server 8vs8 le lascio agli altri! mi sa che stai sbagliando persona![]()
Originally Posted by Venatorius
si ma prima o poi ti capita di entrare a difendere e spesso nn ce la fai e sei costretto a combatterli dal lord, e credimi in 1 grp con ML e rank superiore al 5, si reggevano bene anche 50 nemici ad albion su merlin con le vecchie frontiere/vecchi keep e sopratutto con le classi e i ml giusti![]()
ora si può fare lo stesso, sia con le torri, che con i keep credo, ma da quando è uscito NF, mi è passata proprio la voglia di avvicinarmi ad una torre nn so voi... -_-
bene lasciamo stare i rush e andiamo tutti da Masticorian![]()
Nn vale,siete agevolati che c'è lui...ecco xchè siete tutti NmilaL0!![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Ma dove?Originally Posted by Edgar Majere
Quelli che parlano dei /laugh siete tu e Rudyom, e ne avete pure spese di parole. Per un emote, lol.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
direi esattamente qui. dice che ci sarebbe considerazione se girassimo in 8 invece che 12! beh io ho considerazione per la gente che ho in gilda e non li lascio a ligen se siamo 8!Originally Posted by Venatorius
a volte sono + prolisso di simone ... non dico altroOriginally Posted by Ian
bla , sapevo di sprecare tempo
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
questo, credimi, è umanamente impossibile..Originally Posted by Rudyom
![]()
![]()