Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 203

Thread: Catacombs: note informative

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    infatti la gente nelle gildone si odia
    A dire il vero io vi ho sempre odiato tutti , bastardi schifosi

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Anche ora per molti oggetti veramente uber serve lo zerg o tempi lunghissimi ma di sicuro si è elevata di molta la differenza tra un oggetto ToA uber Vs oggetto craftato rispetto a prima.

Quello che ti voglio far capire è che la differenza tra la media dei tp in circolazione e il tp UBER è addirittura superiore a quanto era prima, proprio per le caratteristiche dei nuovi oggetti di ToA.

Per il discorso estetico posso anche essere d'accordo.
    Guarda, provo a farti l'esempio su di te, dimmi che artefatti hai
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Guarda, provo a farti l'esempio su di te, dimmi che artefatti hai
    Te ne dico 1 su tutti, Erinys Charm.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

i tp prima di toa potevano essere davvero come dice sillybee prima dello spellcrafting.. ma da quando c'e' lo spellcrafting i template erano TUTTI uguali e TUTTI avevano la possibilita' con una semplice craftata e qualche rog con utility decente di farsi un tp con resist\stat\skill\hp\power cappati..

ora invece devi decidere cosa sacrificare se vuoi alzare questo o quel bonus di toa, quale stat overcappare di piu', quale pezzo di armor con /use uber inserire anche se ha utility pessima..

quella che da quando c'e' toa abbiamo i tp tutti uguali e' una bella cavolata

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    infatti col necro non ci faccio rvr,ma farmo,ma certamente il pg non me lo sono powato.
    AH nn lo sapevo hggh vabbe, mi scuso x l'errore era solo una supposizione , resta il fatto che su daoc il 90% delle persone che possono si powwano... nn è un dato certo, ma basta vedere quanti necri trovi a gwy/barrow/ oppure quanti si fanno spirit/healer x powwarsi a moderna, ora perlomeno se uno deve fare un pg o in solo o in gruppo nn ci mette 3 mesi(parlo di tempo/possiblita che nn tutti hanno).
    ­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Bodo si sta spippettando da 2 gg che l'ha presa...e' sgravata pure a lvl 0.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    AH nn lo sapevo hggh vabbe, mi scuso x l'errore era solo una supposizione , resta il fatto che su daoc il 90% delle persone che possono si powwano... nn è un dato certo, ma basta vedere quanti necri trovi a gwy/barrow/ oppure quanti si fanno spirit/healer x powwarsi a moderna, ora perlomeno se uno deve fare un pg o in solo o in gruppo nn ci mette 3 mesi(parlo di tempo/possiblita che nn tutti hanno).
    scuse accettate e molto apprezzate,il pg me lo sarei powato pure io come ho fatto col bot,ma l'infi che allora era 46 lo ho comprato sullo stesso account del necro,cio non toglie che non sapessi giocarlo visto che su vorti avevo un infi 8L,ad ogni modo 46 50 ci ho messo 1 giorno a farlo con una serie di gruppi uber ad avalon city quando ancora le fonti funzionavano anche in combat.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

solo io ho notato i bonus to-hit degli item di valmer? ditemi che nn fungono anche in RvR... (sarà cosi ma chiedo conferma)

per quanto riguarda l'exp veloce han fatto bene da solo è meglio dato che molti sono nubbi stronzi stupidi che scassano e ti fanno venire acido

per i tp che siano diversi è vero ma la differenza è minima. (tutti i tank hanno battler/som ad esempio tranne alcuni con malice o harpy.. cosi coem tutti i caster hano traldor al massimo tartaros e cloud)

quello che mi preoccupa davver è che daoc ha perso troppo quel minimo di gdr che aveva. mi sembra di giocare ad unreal quando esc da svasud. solo che ho impiegato mesi a prepararmi per rvr....

confido in wow
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar

Mha... dalla mia vi dico che avrei preferito, magari mantenendo lo stesso motore grafico qualche novità a livello di gioco, è vero che di recente hanno aggiunto un po di cose, ma ce ne sono ancora tante da fixare.
    Sicurmante comprerò il box, ma solo perche ho tutto di daoc, ma parliamoci chiaro quando vai in rvr della grafica noti ben poco, tra la frenesia degli inc e le altre cose a cui hai da pensare, mi ci vedo proprio mentre tanko un middo muovere la telecamera ad un centimetro per vedere che begli occhi azzurri ha il trollo.
    Non so, sicuramente ci sarà da divertirsi, ma non la vedo come espansione da"box" per le migliorie che han fatto il prezzo mi sembra un po altino.
    Last edited by Valdo; 18th November 2004 at 19:12.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    scuse accettate e molto apprezzate,il pg me lo sarei powato pure io come ho fatto col bot,ma l'infi che allora era 46 lo ho comprato sullo stesso account del necro,cio non toglie che non sapessi giocarlo visto che su vorti avevo un infi 8L,ad ogni modo 46 50 ci ho messo 1 giorno a farlo con una serie di gruppi uber ad avalon city quando ancora le fonti funzionavano anche in combat.
    Gia pensa che su hib ( parlo per me) nn esiste nessun avalon city/moderna, il 50 te lo devi fare o da solo o a gruppi a df ( se hai culo e sei della classe giusta senno nada)o con la gilda che ti aiuta ( questo è sicuramente il mio caso).Quindi x ki vuole iniziare su un server nn troppo popolato catacombs offre la possibilita di nn dover sudarsi troppo un 50 che poi come ripeto è il primo passo, verso cosa nn so. AH si diventare uber, perkè se in rvr nn sei UBER ti considerano un niubbo del kazzo e ti disprezzano uauaua
    ­

Sillybee's Avatar

Beh, se hai anche Tartaros, Gov e magari Cloudsong (li ho buttati li) sei il clone di almeno 3 maghi della mia gilda, in attesa di riuscire a fare l'Erinys Charm, o no?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Bah in 2 setup diversi io ho (in mio possesso....non che devo droppare eh!) Belt of the Moon - Cloudsong - Erinys Charm - Jacina's Sash - Maddening Scalars - Nailah's Robes - Tartaros Gift - Traldor's Oracle - Crocodile's Tears Ring.

E così molti miei gildani!
    ­
    ­

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Beh, se hai anche Tartaros, Gov e magari Cloudsong (li ho buttati li) sei il clone di almeno 3 maghi della mia gilda, in attesa di riuscire a fare l'Erinys Charm, o no?
    No, perchè mica ho solo artefatti nel tp ma anche oggettistica molto rara (es. braccia di battler con overcap dex e fadrin's belt of power).

E' inutile che ti arrampichi sugli specchi te l'hanno già detto anche altri, il divario è + ampio ora di prima e i tp UBER esistono sempre, ce li hanno in pochi e sono motivo di ricerca e di organizzazione .

Tutti cloni lol

Warrant Officer

Anche ora per molti oggetti veramente uber serve lo zerg o tempi lunghissimi ma di sicuro si è elevata di molta la differenza tra un oggetto ToA uber Vs oggetto craftato rispetto a prima.

Naaa, 4 animisti e passa la paura, eh Marpho ?

X Sillybee:

GoV - tartaro - erinys - cloud ( ho anche il feathered wrap se ti interessa oltre a roba di ml9/ml10 ) - Immolated Ring - woven Malamis - Soot Stained Boots - Traldor Belt
    Last edited by NoeX; 18th November 2004 at 22:52.
    I will be back, eventually.

Sillybee's Avatar

No, perchè mica ho solo artefatti nel tp ma anche oggettistica molto rara (es. braccia di battler con overcap dex e fadrin's belt of power).

E' inutile che ti arrampichi sugli specchi te l'hanno già detto anche altri, il divario è + ampio ora di prima e i tp UBER esistono sempre, ce li hanno in pochi e sono motivo di ricerca e di organizzazione .

Tutti cloni lol
    Ecco dimostrato, sei un clone, fidati che da fuori non si vede che hai anello diverso da un altro che ha Gov, tartaros, cloudsong e Erinys Charm, proprio questo volevo dimostrare...

Non sentitevi offesi eh

Tutto questo per dire: Potevano sforzarsi e mettere + scelta, ad esempio varie staffe da mago con abilità diverse... varie cotte da tank con effetti diversi fra loro (sono solo 3 in totale) vari mantelli (al momento ogni classe sceglie fra 2 mantelli... troppo pochi) e poi le armi... Battler, Malice e SoK li vedi in mano a tutti, spunta ogni tanto un raro traitor's dagger...

Troppo pochi soprattutto per essere dati ai 3 reami... vogliamo obiettare anche su questo?

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast