Raga un consiglio.....ASPETTATE, la blizzard non è la cto, pensate poi al fuso orario boh poi fate come volete![]()
Ma io aspetterei visto che duranete la beta ho riscontrato una lag allucinante.
Certo ha orari dove gli americani non giocavano mi sono divertito e il gioco non dava problemi ma quando i server erano pieni di gente ..... per fare un mob ci mettevi 5 minuti solo per targettarlo.
Ora come ora mi faccio il pre order della versione EU e poi vediamo come va .
Per il resto dopo domani esce la versione US e vediamo i feedback nei vari form.
Wow e' un gioco molto bello che mi rilassa a confronto con daoc che mi stressa in modo assoluto. Magari ci mettero' 6 mesi per farmi il pg a livello 60 ma la goduria di scoprire tutto e di farmi tutte le quest mi piace molto, non che di iniziare a fare qualche tipo di mesterie mi esalta mentre fai quest giri il mondo ti alzi pure le skill del mestiere che hai scelto... mica ore ed ore a spendere platini per fare un punticino in una skill che ora come ora ha poco senso e non rientrerai mai dei soldi spesi ....
Un saluto a tutti.
Tesy ma tu che fai molli daoc ?
Provato pure io la beta, devo dire che ho riscontrato troppa lag per riuscire a giocare decentemente, quindi se dovessi comprarlo aspetterei in ogni caso la versione EU, sperando non si presentino problemi di lag eccessiva.