Votato 1° opzione...
provato e piaciuto...
la cosa che + mi piace è che con Daoc ho sempre avuto problemi di lag o scatti vari... con WoW tranne in alcuni momenit di server ultra affollati (e comunque in versione beta) il motore grafico andava alla grande senza alcun minimo rallentamento... e solo questo gli fa guadagnare molti punti rispetto a daoc... che cmq ha un po' stufato...
chi dice che il pvp di WoW non sarà mai all'altezza di quello di Daoc dico solo che parla a vanvera, non si sa ancora, quindi perchè condannarlo?
se ci mettono la stessa cura che hanno messo nel resto credo che sarà IL gioco da giocare, punto e basta... hanno preso anche le minime stupidate degli altri giochi e migliorate o comunque messe insieme...
Daoc pecca di non aver rinnovato praticamente nulla dall'inizio ad ora secondo me... ToA non ditemi che ha modificato qualcosa... ha dato solo oggetti migliori e sotto certi aspetti ha reso + interessanti e giocabili gli scontri ai BG che in frontiera...
Tra le altre cose ero perplesso sulla grafica, giocandoci un po' mi sono ricreduto, molto carina e curata... ho rigiocato poi a Daoc e sinceramente ora Daoc mi fa schifo :P non che prima mi sembrava 'na bellezza ma ora davvero non c'è confronto...
Catacombs... mmmm con l'uscita di WoW non credo di comprarlo... non ha requisiti sufficienti a livello di novità... cosa che WoW invece può dare
Tutto IMHO ovviamente
Ciaps
Ale