Nessun "godimento" personale... solo una curiosita'.
Secondo voi quanto regge Vorti ancora prima che gli stacchino definitivamente la spina?
Meno di 2 Settimane
Un mese
Due mesi
Sei mesi
Non la staccheranno!
Nessun "godimento" personale... solo una curiosita'.
Secondo voi quanto regge Vorti ancora prima che gli stacchino definitivamente la spina?
credo che la CTONET farà fare a DAOC la stessa fine di La Quarta Profezia... si terrà quei 30 affezionati.. ma nn chiuderanno mai i server.
www.la4profezia.it tanto x farvi capire
La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra
100 ori a chi ci crede!Originally Posted by Faeviis
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla faccia della CO|E|REN|ZAOriginally Posted by Alar
![]()
Alla luce del superintervento di Rook/Delta9/Anacho credo duri poco, visto che ora c'e' solo Delta9 a tener dietro tutta la baracca. E a quanto ho capito ha un accordo di lavoro per 1 solo mese. Secondo me spegne a breve...poi Mythic si ricucchera' il database e si vedra' quel che salta fuori.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
1 mese o poco più.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma se ci piazzassero nei server usa vortigern voi ci tornereste? perche secondo me faranno cosi e fonderanno argain su mordred
Mi dispiace per la comunità di daoc ITA e mi dispiace per chi ha profuso energie nel cercare di rendere il gioco una storia piacevole per l'utenza.
Ma all'artefice del fallimento di DAoC ita posso augurare solo un "cachero" come si dice a Roma.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Mah... voci di corridoio parlano di uno shutdown ufficiale a Gennaio, ma credo proprio che non staccheranno niente, sarà il primo blackout a fare il lavoro per loro...
Piazzano Vortigern tra i server USA? Bueno, un 50 in più a disposizione![]()
Questa e' una convinzione che hanno in tanti... ma francamente non capisco che fondamento abbia.Originally Posted by Taran
Si pagava l'abbonamento alla CTO, non alla Mythic.
Mythic ha "venduto" il suo prodotto alla CTO... che, oltre a trattarlo decisamente male, lo ha anche localizzato ( = modificato, immagino anche a livello di DB).
Come, e soprattutto PERCHE', la Mythic dovrebbe sobbarcarsi gli utenti italiani?
Ma soprattutto... che cosa dovrebbero fare, negli USA? Metter su un ufficio per il pagamento tramite bollettini postali italiani?
IMHO e' un'utopia... poi, chi vivra' vedra'.
parlo anche un po per sentito dire...ma nn e' che nn l'hanno mai fatta na cosa del genere...mi pare coi koreani forse o forse mi sbaglio
Tutto è possibile se si vuole.
Cmq 1 mese, al momento delle feste..voglio vedere se Delta non fa le ferie per la gloria...e manco lo chiederei sinceramente.
Beh Wayno, il database resta comunque di Mythic...sono un pacchetto di utenti che schifo, comunque, non fanno. Non so, onestamente, come siano le modifiche al database ma c'e' anche la possibilita' che la localizzazione l'abbia lasciato invariato. L'unica cosa totalmente diversa e', in effetti, l'aspetto del billing, magari si riesce a svincolare pure quello.Originally Posted by Wayne
Non sono speranze, eh? Manco mi ricordo cos'era vortigernSemplicemente una riflessione sul fatto che ci sarebbe (se le ipotesi di cui sopra son giuste) la possibilita' di far partire un server con un parco utenti gia' formato e credo non sarebbe male come investimento.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Io sapevo ke il server koreano localizzato era stato kiuso e gli utenti assorbiti dai server usa...ma ke fine abbia fatto il database dei pg proprio non lo so.
Cmq Vorti secondo me resta acceso nella situazione attuale come han fatto giustamente notare è capitato a L4P.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il database non è mythic, è veramente utopia un passaggio in usa, e lo è ancor di più un passaggio in eu.