Spero x delta che finisca presto..basta ricordare che ha lavorato x la gloria..
Spero sempre x delta che duri x sempre..ci tiene e ci ha sempre tenuto..
Spero x chi vuole ancora giocarci che duri tanto..
Temo un esodo a breve![]()
Meno di 2 Settimane
Un mese
Due mesi
Sei mesi
Non la staccheranno!
Spero x delta che finisca presto..basta ricordare che ha lavorato x la gloria..
Spero sempre x delta che duri x sempre..ci tiene e ci ha sempre tenuto..
Spero x chi vuole ancora giocarci che duri tanto..
Temo un esodo a breve![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Boh con la beta eu di wow alle porte per me Mythic avrebbe tutto l'interesse a non perdere 1000 o più account.
La soluzione più logica SE POSSIBILE sarebbe aprire un server in inglese, con l'hardware di scarto avanzato dai recenti upgrade di tutti i server, con il database di vorti.
A questo punto chi volesse giocare si dovrebbe comprare un client amerigano (e sarebbero un po' di platinum + catacombs da piazzare sul mercato), gestendo in tutto e per tutto il server come fosse americano (anche per i rinnovi, se vuoi ti fai una postepay).
Probabilmente rinnoveranno a delta il contratto di mese in mese, se il server andra' down ci vorra' tempo per riupparlo, la gente si rompera' le balle in qualche mese di disservizi allucinanti e Delta verra' licenziato definitivamente.
una volta la community italiana toccava i 2800-3000 giokatori nel prime time... quindi un server al pari di quelli europei ...
ora i server italiani arrivavano a 600 700 .....
con questa notizia scenderanno ad un numero cosi' basso che alla mythic freghera' zero di farsi sbattimenti per collocare un server localizzato in una lingua che SOLO NOI usiamo e con una versione ferma alla 1.60....
io dico 1 mese e tutti a casa con mamma mythic che non fa un beneamato cazzo per salvare quei 1000 utenti totali che sono rimasti a rinnovare gli account e che perderebbero cmq a causa della mola di lavoro , dei tempi tecnici e di adattamento (senza contare che stanno lavorando su Catacombs a pieno ritmo).
il DB e' stato modificato per certo.. lo si vedeva anche filtrando gli xml di vorti con dei parser che avevo trovato su alcuni siti ammmeregani dove inserendo appunto l'xml delle gilde ti faceva delle ricerche sul genere dell'araldo.. senza stare ad addentrarsi in dettagli tecnici (che comunque non conosco alla perfezione, parlo a livello empirico), gli xml dell'herald ufficiale uscivano fuori una bellezza, stemmi, dati di gilde, ecc...
vorrei aver fatto un print screen della schermata che mi e' uscita filtrando un xml di vortigernerrori negli xml, campi sbagliati di ogni genere.. na monnezza -.-
comunque di sicuro se vortigern passasse sotto mythic lo terrei come server di cazzeggio e splitterei i pg 50 per venderli.. magari mi tengo solo l'infi o lo scout.. boh.. si vedra'...
per me comunque chiudono col 2005, gli fanno finire l'anno in agonia affogando il 2004 nel barile di merda.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
E faresti bene, perchè tu SEI SCOUT DENTRO!!!Originally Posted by Oro
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Taran
che c'entra il billing? basta trasfierire i pg su un nuovo server come se fosse daoc US e per pagare si usano CC etc come per pagare daoc US adesso...cazzi dei 14enni senza carta di credito.
Sinceramente nn so,molti che giocano la probabilmente nn hanno voglia di rifarsi un 50 ,se venisse localizzato la mittichh nn perderebbe utenti che magari con la chiusura di vorty andrebbero da altre parti. es: WoW/L2/FFXI o altro.
Boh io nn gioco + la,chi ci rimane ha i suoi motivi e ha tutto il mio rispetto e spero vivamente che il server venga localizzato visto che ho 2 50 la.
1 mese.
E la alla mithic non frega assolutamente nulla di prendere sotto un server con 700 utenti.
E soprattutto sa benissimo che in pochi tornerebbero su quel server dopo che molti utenti si so abiutati ad uno stile "americano" o cmq si son costruiti molto su altri server.
Anche perche' prendere sotto vortigern e portarlo a livello dei server mithic non e' solo prendo il DB e lo porto in america, ma anche upgradare i server per portarli ad un livello hardware che sostenga roba tipo l'imminente catacombs, e ci vorrebbero mesi per questo...facendo 2 calcoli non conviene a loro come societa'.
Ed una societa' ragiona in base hai $$$, non in base al buonsenso.
"not even death can save you from me..."
1 mese...
i pensieri sono 2...
dispiacere per i gestori
paura di un altra ondata di italiani su lancelot...
hdr.
bnet profile
avevo fatto un bel post sul forum gr ma è andato perso con un errore nel caricamento della pagina sigh riassumo un po ^^
Mi spiace x la gente che è rimasta senza lavoro tipo le segretarie ma non per gino e compagnia.
Ci han trattati come "amici" quando avevano bisogno e come clienti quando non servivamo. Appeal con mesi di attesa, parzialità nell'operato dei gm (prima gli amici e le donne [vero gino? asd] poi ogni tanto gli altri)
Hanno amministrato il forum con lo stesso criterio.. strumento NON ufficiale quando loro diffondevano voci/false promesse.. mentre diventava uno strumento ufficiale quando bisognava bannare la gente perchè parlava di daoc usa
Per me questa gente può morire di fame che mi fa solo piacere.
ATM playin WoW
quanto dura in fondo mi interessa poco..
piu' interessante mi pare il fatto che una cosa che funziona perfettamente (o cmq funziona va..) e che ha un ottimo successo finisca cosi' in nulla per una stronzata.. e' proprio una cosa che mi stupisce abbastanza
Qualche settimana fa girava la leggenda (che non è una leggenda) che sia apparso Vortigern nella lista dei server Usa sul Cameloth Herald.Contemporaneamente quel Sabato sera in Italia il server era down ed è stato poi riuppato ripristinando un database vecchio di un giorno per sistemare le cose.Inoltre ho avuto delle indiscrezioni per cui Mythic effettivamente è interessata a riprendersi il SUO database e localizzare Vortigern tra i suoi server, io sapevo che come intoppo c'era però il fatto che Mythic voleva localizzarlo mettendoci come staff persone di sua fiducia, mentre dalla CTO arrivavano risposte che avrebbero ceduto tutto a Mythic solo se avessero mantenuto Ginofelino & co. a gestire il tutto.Ora con l'avvenuto licenziamento dello staff mi sembra che ci sia un altro tassello che renda logica l'ipotesi in cui tutti sperano e mi fa pensare che le indiscrezioni che sono filtrate non siano poi così assurde.Magari saranno tutte stronzate però ho come la sensazione che questo discorso non sia un utopia.Certo è che se andasse veramente tutto per il meglio io sarei solo che contento.Pensate anche al fatto che avendo un account in piu' su un altro server, se proprio non vi interessa giocarlo potreste venderlo.Io ci spero, mi auguro che anche questa community stia cmq vicina ai giocatori di Vorti con cui, nella maggior parte dei casi, ha condiviso questo gioco, seppur in una versione diversa.Sono tutte ipotesi e le indiscrezioni spesso lasciano il tempo che trovano, ma i fatti se non altro mi fanno pensare che potrebbero non essere castelli per aria.E' solo la mia idea.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
gli sta bene, godo godo e ancora godo !
è durato anke troppo quel bordellaio de merda.
PS. Ciao ciao Teven![]()
![]()
![]()
Ah dimenticavo di dire, l'unica cosa che mi spiace di vort, e' che ora grazie a questo "licenziamento" dello staff, rimanendo solo delta9, finche' quel server restera' in vita, ci sara un ondata vera e propria di Citter & affini.
No staff = Zero controlli (e lasciam stare se prima facevano cmq poco o le considerazioni personali)
Cosi e' come comandare una resa e lasciare una citta' in preda agli sciacalli del caso.
Meglio per loro che lo chiudono subito.
"not even death can save you from me..."