Il tuo amiketto...Originally Posted by Faramjr
Lord Tyhrael
![]()
Il tuo amiketto...Originally Posted by Faramjr
Lord Tyhrael
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
sire?Originally Posted by Faramjr
bwahahhaha ma che c'hai, 15 anni? ^O^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Avevo 15 anni 10 anni fa, quando ho fatto quella casella ^^
Ciao Tyhrael![]()
lol@aver avuto una email nel 94.Originally Posted by Faramjr
Non colgo il "tyhrael" sorry.
Last edited by Zurlaccio è_é; 19th November 2004 at 15:02.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ma anche no.
Io e la mia stellina
![]()
che stesse salutando quello del post sopra?
cmq nel 93-94 ho fatto la prima mail pure io che venivo dalle BBS.. su Bologna c'era Agora' come provider (credo proprio il primo), poco dopo il comune diede i primi indirizzi alfanumerici su iperbole![]()
mig3387@iperbole.bologna.it ...sono secoli che non la leggo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ah notato ora.
Quando vedo reply di certi utenti mi partono in automatico i 2 colpi di rotella sul mouse...![]()
Io e la mia stellina
![]()
devo ammettere che il dubbio mi era venuto.. io stesso ho risposto un po' alla cieca![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
è il cervello ke purtroppo non sta dietro ai ditini visto ke è andato in sciopero definitivo molti anni fa..Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Pigne nel cervello?![]()
Cmq tanto per precisare, Sirefaramir era il nome del mio pg su Legend of Mir, un semplice surrogato di Faramir, come il mio nick attuale, e visto che tutte le varianti erano state prese ho optato per quella forma. E di li l'indirizzo e-mail. I 10 anni erano generici, tanto per dare una risposta veloce all'idiozia che avevi scritto, anche perchè sono nato nell'82 e non ho 25 anni. L'e-mail cmq è del '99, il periodo in cui giocavo a Mir.
lascialo perdere è 1 causa persa...Originally Posted by Faramjr
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Originally Posted by Faramjr
Quindi ricapitolando tutte ste ciozze solo per giustificare un email di una tristezza più unica che rara.
Vabbeh daltronde 6 un adg, non si possono pretendere grandi sforzi dal cervello di un borg...![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 19th November 2004 at 18:03.
Io e la mia stellina
![]()
No, tutte ste ciozze per farti fare la figura che meriti sul forum.Originally Posted by Zurlaccio è_é