View Poll Results: ETA?

Voters
217. You may not vote on this poll
  • Meno di 2 Settimane

27 12,44%
  • Un mese

74 34,10%
  • Due mesi

42 19,35%
  • Sei mesi

10 4,61%
  • Non la staccheranno!

64 29,49%
Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 168

Thread: Vortigern - Death ETA?

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Oro
    Rook in primis che e' sempre stato di una scostanza da spaccargli una trave di legno sulla schiena.
    La trave gliel'appoggerei da un'altra parte

Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Uhuhuhhu Wayne sei leeeeeento.

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Trasferire il db in usa ?
    Non credo che sia possibile anche per la presenza, nella migliore delle ipotesi, di 500 nick uguali.. generando un lavoro immane per modificare ogni singolo nick che viene spostato nel db (ammesso che sia compatibile).
    O mettono un bello script che aggiunge random delle lettere al nick se e' uguale ad un altro o creano un altro herald per gli ita..
    Sinceramente.. non lo vedo una cosa possibile.

Anche perche' gli ita hanno comprato daoc italiano + SI italiano.. mica la versione loro..
    Quanti sarebbero disposti a ricomprare platinum+toa e l'imminente catacombs ? sono un bel po' di soldini...
    Il db e' diverso.. l'xml per parsare l'herald e' diverso.. (in ita usano una decodifica totalmente diversa... per fare quello script c'ho perso notti.. e mi generava SEMPRE errori dovuti ad enne errori di programmazione loro).. il nome degli oggetti è diverso... e così via..

Il gioco vale la candela ?..
    imho no.. facendo una media, nella più rosea delle situazioni ora su vorty con brutto tempo fuori, sabato in mezzo alle feste, nessuna partita e/o film ganzo, senza ragazza/o, genitori in vacanza ci sono 800 giocatori.. (esagerando eh)
    Ora in usa, che sono le 9 del mattino, ci sono 7500 giocatori.. la sera ce ne sono il quadruplo...

Boh.. sinceramente lo spero per i giocatori di vortigern e argain.. ma la veggo parecchio buia.

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

non staccheranno mai...
    Still In My Bed With My Love

Eh si... perchè lui e gli altri ne han scritte poche di cazzate nell'ultimo anno su quei forum...
    si ma prima era pagato anche per sta zitto mo non lo e' piu', e credo che sara' anche incazzato per il licenziamento e balle varie, non penso che abbia qlc interesse a dire stronzate ancora..poi tutto puo essere eh e soprattutto il fatto che mythic decida o no di portare il db in america e' un altro paio di manice..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Il problema reale come detto non e' il DB (cazzata o no) ma l'hardware per supportare il tutto (ToA+NF+Catacombs).

Ps Wayne, No U.
    Naz, ma sei davvero convinto che per un'azienda come Mythic entertainment Inc. sia un problema tirare fuori i soldi per un altro server? Non stiamo parlando di gestione amatoriale come CTO, parliamo di gente che sui giochi ci campa e ci investe in tempo e risorse...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

io comunque non mi sento assolutamente in vena di condoni (nonostante il periodo e la professione ), non mi fanno pena ne' i tesorini dello staff ne' tantomeno CTO.. Rook in primis che e' sempre stato di una scostanza da spaccargli una trave di legno sulla schiena.
    Uppo in pieno.

Argomento già trattato in precedenza , se ti spacci per uno che ha deciso di fare l'amministratore per il bene del prossimo, uno che fa l'amico e che si sbatte per la community non puoi poi farti usare come marionetta (con manina infilata in culo) ed aiutare il resto della baracca a spillare quattrini ai Player.

Posson dire quello che gli pare ma non ci credo manco morto che non ne sapessero nulla... aho se sei dentro una società (e specialmente con il tipo di lavoro che portavano avanti loro) certe cose le sai. Quando va male lo sai , probabilmente sei uno dei primi a saperlo. Se poi ti fai complice dell'andazzo generale per non far cascare la baracca peggio per te.

Quando la Mythic ha smesso di mandargli pezzi o patch non gli è venuto il dubbio ??

Quando hanno cominciato avedere che avevano problemi di solvibilità con i LORO stipendi non gli è venuto il dubbio ??

Quando hanno presenziato a riunioni sindacali in cui chiaro e tondo avevano profilato la situazione finanziaria di CTO/Planet/ilrestodellacacca non gli è venuto il dubbio ??

E allora andiamo cazzo.... adesso mi vieni a fare la verginella che ha immolato il proprio pudore per il bene comune ?? Ma scoppia altrochè per quello che mi riguarda sei due volte colpevole.

Primo per esserti comportato da merda nei confronti miei e delle altre persone che avevano avuto fiducia nei tuoi confronti

Secondo per esserti prestato a questo gioco schifoso che ha probabilmente dato un bel colpo nella coppa al futuro del MMORPG in Italia.

Ribadisco il concetto già espresso da Ginofellatio & C. a suo tempo ovvero che loro erano li come una missione personale e che le loro conoscenze e blabla vari avrebbero potuto in qualsiasi momento salutare la baracca e prendere per nuovi lidi. Quindi c'e' stata malafede nel loro comportamento nei confronti del resto della community. Pochi Cazzi.....

A questa ci aggiungo la gestione del server a dir poco indecente, con oggetti che cascavano dal cielo in mano a gente mai vista, pg che prima erano in una account e poi comparivano in un altro (e dire che la Mythic ha dato lo splitting degli account da poche settimane) , Account di amicici cancellati e poi ripristinati , account bannati a cazzo di cane, amicici che utilizzano il radar e buffetti sulle guancie e merdate del genere.

Peggio che un server gratuito di UOL.... ma per cortesia.... per sta gente ormai nessun rispetto... anzi ti dirò bastardamente provo anche un certo senso di godimento personale.....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Nazgul Tirith's Avatar

Naz, ma sei davvero convinto che per un'azienda come Mythic entertainment Inc. sia un problema tirare fuori i soldi per un altro server? Non stiamo parlando di gestione amatoriale come CTO, parliamo di gente che sui giochi ci campa e ci investe in tempo e risorse...

No assolutamente oro.
    Ma la mithic come tutte le aziende ragiona in base hai $$$.

Non ne trarebbe profitto e quindi lascia la il server a "marcire".
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Thor's Avatar

io son troppo contento che siano finiti tutti in mezzo a una strada e ci godo di brutto se non gli pagano un cazzo di tutti gli stipendi arretrati.

sono gente di merda che ci ha preso per il culo rubandoci soldi per mesi e mesi, meritano solo il peggio
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Alè, è arrivato Thor...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Thor's Avatar

è_________________é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    No assolutamente oro.
    Ma la mithic come tutte le aziende ragiona in base hai $$$.

Non ne trarebbe profitto e quindi lascia la il server a "marcire".
    vero.. provo a buttarla li' facendo un conteggio "a cazzum" come si dice in gergo

ipotizziamo solo 500 account sul server.
    canone mensile 12$ (+ o -.. in € viene meno ma andiamo a spanne)

diciamo che portano gli account di vorticess e non li localizzano ma gli mettono direttamente la 1.72 in ammeregano.

diamo tempo 3 mesi ai giocatori per fare ML, artefatti, cazzi e mazzi.

500*12*3=18.000$

ci aggiungo le scatole di SI e ToA o magari un bundle a prezzo ragionevole.

Potenzialmente almeno 500 giocatori nuovi che non solo hanno i loro bei pg giocati da 2 anni, ma che senza problemi possono farsi altri pg su altri server (lance hib ad esempio ) per provare reami nuovi.

in soli 3 mesi sono 18.000$ di account + le scatole.

ci metto dentro le spese hardware per i nuovi pc che andranno a reggere Vorticess, le spese ordinarie e la gestione amministrativa solita (billing, cazzi e mazzi)

Boh, io dico che in 3 mesi magari non ci guadagnano.. ma un pensiero ce lo fanno in un'ottica di lungo periodo.

(non voglio avvallare nessuna tesi eh.. ho semplicemente scritto al volo il ragionamento che mi hai portato a fare )

ah, per la cronaca la mia posizione e' simile a quella di quella di Thor.. solo leggermente piu' estrema
    Last edited by Oro; 19th November 2004 at 16:29.

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    si ma prima era pagato anche per sta zitto mo non lo e' piu', e credo che sara' anche incazzato per il licenziamento e balle varie, non penso che abbia qlc interesse a dire stronzate ancora..poi tutto puo essere eh e soprattutto il fatto che mythic decida o no di portare il db in america e' un altro paio di manice..
    Secondo me non è tanto un problema di essere in malafede, quando più che altro di essere dei "salami" che credono ad ogni blibla che viene loro detto dal referente di turno.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Secondo me non è tanto un problema di essere in malafede, quando più che altro di essere dei "salami" che credono ad ogni blibla che viene loro detto dal referente di turno.
    --> quando oltretutto le avvisaglie ci sono tutte (V Nere in primis)

p.s.

Naz.. quelle cazzo di H

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

--> quando oltretutto le avvisaglie ci sono tutte (V Nere in primis)

p.s.

Naz.. quelle cazzo di H

Le H????

Cosa sono le H?
    "not even death can save you from me..."

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast