Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Templete SC mercenario

Io so niubbo di merce ne ho uno e neanche 50ntato...ma charge a 2 purge a 1 (almeno) IP a 2 o 3 e dominio del dolore a 4 sono le prime RA che prenderei nell'ordine che ti ho detto.
    .::Sagrat Shaman Galahad::.

­

Once upon a time:
    Strongbow Skald 6Lx Vortigern il primo pg non si scorda mai...
    Sariloc Savage 5Lx Vortigern

Lieutenant

Charge2, purge2 sono la base per me.

Poi mastery of pain a 2-3, se sei taglio o impatto magari un po di aug strength.

Empty mind ce l ho ed e' buona, anche se ora i gruppi full caster sono diminuiti almeno su Galahad, ma cmq torna utile e 5 punti non sono una grossa spesa. Vale solo per te, non per il gruppo.

Ip per me e' solo uno spreco, ci sono i chierici apposta per curare.

Se giochi in una simil-gank e fai molti 8v8, prendi charge3 appena possibile.

Quindi anche tu sconsigli IP come prevedevo.
    Carica a 3 ci stavo pensando ma sinceramente prima vorrei prendermi un po' di RA passive.
    Carica a 2 e Purge a 2 sono d'accordo
    Volevo sapere se determinazione secondo te alla fine conta oppure no
    ­

Lieutenant

Se non costasse uno sproposito di punti o al limite si sommasse a stoicism si potrebbe pure considerare.

Pero' prendi det4, un mez o root da 30 secondi durerebbe 24, da 20 secondi durerebbe 16. Tutto questo per VENTI punti. Piuttosto ne spendo 15 per passare da charge 2 a 3 e ogni 90 secondi ne ho 15 di speed in cui sono completamente inarrestabile.

Interessante teoria.
    Reflex attack mi sembra inutile come RA come pure Avoidance of magic
    Master of pain minimo a 3 immagino e aumento forza anche a 3.
    Dopodichè spenderesti punti in aumento della destrezza o aumento dell'agilità?
    ­

Lieutenant

Reflex attack e' ra per chi gira prevalentemente in solo, e cmq da prendere a 3 o ha ben poco effetto. In gruppo e' inutile.

Meglio aumento agilita' visto che ti aumenta i danni over time (discorso di prima), mentre dex aumenta solo parry/evade a meno che tu non sia perfo. Occhio per agilita' a non sfondare il cap di 250 oltre il quale non ha piu' effetto.

Il cap di 250 vale considerando tutto?
    Cioè stat+ buff +RA?
    A parte il fatto che partendo con 40 in agilita' dubito che rivo a quella cifra
    Per il fatto di girare in solo o in gruppo mi verrebbe da dirti che sto pg è nato da gruppo ma mi ritrovo praticamente sempre da solo
    ­

Già che ci sei mi risponderesti al post di sotto che ho fatto sugli stili di crush?
    ­

Lieutenant

Si', il cap di 250 e' da buffato con ra e tutto. E infatti per half-ogre e' dura arrivarci, io sono bretone e ho 233 da full buff senza aumenti agilita'.

Puoi anche dire che non ci arriverò mai
    ­

Page 3 of 3 FirstFirst 123