Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Cerco PG ITA Albion

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ti spiego una cosa....
    il champ nn era mio
    il mio pg si chiama Astoreth, è stato venduto sul forum scambi di shako e quello che l'ha preso ancora ce l'ha, quindi da questo ne evince che :

1) dici cazzate
    2) nn eri moderatore
    3) rosiki

e questo nn lo sto dicendo solo io ma anche altra gente che ha replyato qui su sto 3d.

ehh ma forse sei tu che hai ragione e tutti gli altri sono cattivi a giudicarti male -.- penoso
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Enlisted Palma's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ti spiego una cosa....
    il champ nn era mio
    il mio pg si chiama Astoreth, è stato venduto sul forum scambi di shako e quello che l'ha preso ancora ce l'ha, quindi da questo ne evince che :

1) dici cazzate
    2) nn eri moderatore
    3) rosiki

e questo nn lo sto dicendo solo io ma anche altra gente che ha replyato qui su sto 3d.

ehh ma forse sei tu che hai ragione e tutti gli altri sono cattivi a giudicarti male -.- penoso
    rook banna chi gli pare, su questo punto non ci piove.
    il tuo pg non sarà stato bannato, ma i pg scambiati in seguito, si, tutti. (champ iarwain).
    1) non dico cazzate, se vogliamo continuare gli insulti ci sono i pm.
    2) si ero moderatore chiedi pure a chi ti pare
    3) no, non rosiko.. ho scritto solo quello che puo' capitare alla gente scambiando ora

l'altra gente puo dire quel cazzo che gli pare su di me, fatto sta' che nn mi conosce.
    ora basta co ste cazzate dai

diciamo che ti sei presentato male qui.

ciao
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Enlisted Palma's Avatar

diciamo che ti sei presentato male qui.

ciao
    puo' darsi, ma alla fine quando ne rimarrete talmente inculati da non poter camminare,allora mi darete ragione. (spero si capisca la metafora )
    bye

te ne voglio raccontare un altra :
    ho scambiato boris e scorpion con un tale di nome paolo84ct di questo forum e lui mi ha dato un pg di nome KINGA scout 50, il pg l'ho loggato solo per vedere che c'era dentro ( e l'ho trovato semi nudo ), pero' me ne son fregato visto che gioco su daoc usa e il pg l'avevo scambiato tanto per fare qualcosa di diverso.

dopo neanche 2 giorni il pg KINGA viene BANNATO senza neanche averci giocato.

-----------------
    perche ho spiegato questo fatto ?
    un account nn conta molto, nn me la piglio, tutt'al piu gli faccio bannare di tutto a lui per divertirmi un po, ma sta sicuro che nn andro' mai a dire : ah ci rimetto soldi , ecc,
    per queste cose nn occorre moderazione da parte di esterni alle vicende ma tutto sta al buonsenso delle persone che scambiano
    ciau
    ......

Enlisted Palma's Avatar

te ne voglio raccontare un altra :
    ho scambiato boris e scorpion con un tale di nome paolo84ct di questo forum e lui mi ha dato un pg di nome KINGA scout 50, il pg l'ho loggato solo per vedere che c'era dentro ( e l'ho trovato semi nudo ), pero' me ne son fregato visto che gioco su daoc usa e il pg l'avevo scambiato tanto per fare qualcosa di diverso.

dopo neanche 2 giorni il pg KINGA viene BANNATO senza neanche averci giocato.

-----------------
    perche ho spiegato questo fatto ?
    un account nn conta molto, nn me la piglio, tutt'al piu gli faccio bannare di tutto a lui per divertirmi un po, ma sta sicuro che nn andro' mai a dire : ah ci rimetto soldi , ecc,
    per queste cose nn occorre moderazione da parte di esterni alle vicende ma tutto sta al buonsenso delle persone che scambiano
    ciau
    questa e' una classica inculata successa pure a me.
    In questo caso l'unica cosa da fare e' o riprenderti il tuo o bannarlo.
    In genere io ero strafavorevole agli scambi, ora contrarissimo (ovvio tranne usa) perche' tutti alla fine inculano tutti a modi spirale.
    Il buonsenso non centra IMHO.

Mi auto-quoto, e metto i sottotitoli, per chi non capisce e per chi non vuol capire

Quote Originally Posted by Wayne
    Disclaimer

Wayne2k1.com e il suo Staff declina OGNI responsabilita' sull'utilizzo del proprio forum per lo scambio/vendita di qualsiasi cosa riguardante Dark Age of Camelot: account, oggetti, software.
    Questo forum viene messo a disposizione come strumento di comunicazione tra le parti, che effettueranno poi lo scambio in forma privata, senza che Wayne2k1.com né il suo staff ne siano in alcun modo avvertiti o coinvolti.
    Quale pezzo del "declina OGNI responsabilita' " non vi e' chiaro?

- Questo e' un forum pubblico. Chiunque, anche chi non e' registrato, puo' leggere.
    Non mi sembra difficile nemmeno questo.

Se voi siete "CiccioPasticcio" su GR, e siete "CiccioPasticcio" anche qui sopra, forse fareste bene a non postare "Compro/Vendo/Svendo/Smaialo", se avete le paranoie... altrimenti i cattivoni di GinoPilotino e Rucchio vi leggono

- Se avete intenzione di vendere o scambiare il vostro account in Italia, vi ricordo che gli account di DAoC-ITA sono personali e non cedibili, e che acquistando l'account di un'altra persona si puo' incorrere nel ban dello stesso... e quindi nell'aver buttato soldi
    Terzo pezzo, terza ovvieta'...

... le regole di GR le conoscete... se intendete contravvenirle, cazzi vostri... io ho solo messo il forum a disposizione, poi, come dice il grande tirapiedi di Mr. Marsellus Wallace: "My name's Paul, this is between y'all" (Tradotto penosamente: "Ehi, mi chiamo Paul... ve li fate tra voi i vostri gol").

Poi, mi permetto un ultimo quote:

Quote Originally Posted by Smoker
    Il post non verrà ne deletato ne chiuso.

Chi ha da obbiettare legga prima questo topic e poi vada cortesemente affanculo, grazie.

L'amministrazione

Lieutenant Thor's Avatar

io spero sempre che Papà Natale li faccia finire in mezzo a na strada quei coglioni
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Thor
    io spero sempre che Papà Natale li faccia finire in mezzo a na strada quei coglioni
    up
    riccardo rocchi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Default Ma lolll

Ma loooooooooooooooooooooooolllllllllllll

Io posto per un semplice scambio e guarda qua....

IO non sono uno scambista di professione e fino ad ora ho scambiato solo 2 account e mi e' andata benone (Incrocio dita)

Pero' ora mi fate passare la voglia di scambiare :_(((

Cmq io scambio i PG solo telefonicamente per sentire la persona e farmi dare tutti i dati .. poi vi so dire come va

OFFERTA ANCORA VALIDA CERCO PG AD ALBION Mandate PM

Cerco in ordine (Necro Prete Pala Infi..)

saluti
    Cris

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

non entro nei meriti del post ma le stronzate di kheld mi fanno pensare

che c'entra la costituzione? O_o
    mai sentito parlare di polizia postale? con una semplice denuncia (in questo caso per violazione del contratto cto-player) fanno un controllo e evidentemente avranno fatto chiudere il forum a forumfree minacciandoli di causa legale (in fondo erano il mezzo di qualcosa di illegale)
    mi allontano da sto post, ceo, kheld :*

Enlisted Palma's Avatar

Quote Originally Posted by Kheld
    mi vuoi dire che gr ha fatto una causa legale e la polizia postale ha sequestrato i db di quel forum ? Perchè non penso che lo staf di gr possa sequestrare db di forum nn di loro proprità -... poi magari mi sbaglio e la costituzione italiana è stata modificata con qualche articolo dell'eula
    non centra 1 cazzo kheld la costituzione
    loro hanno detto allo staff di forumfree che rischiavano 1 denuncia per aver violato il contratto dell'Eula e, immediatamente gli hanno ceduto il database.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

vi ha solo avvisati a cosa andate in contro, nn vi ha mica augurato una buona morte.

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Palma
    wayne deleta sto post plz

lui avvisa cosi lol....mi sembra un ottima argomentazione .

Enlisted Palma's Avatar

Quote Originally Posted by mrburns
    lui avvisa cosi lol....mi sembra un ottima argomentazione .
    magari prova a scorrere le pagine (se sai come si fa) e a leggere il resto.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast