Stasera entro tardi, non prima di mezzanotte, vado a sfondarmi di weizen in un locale austro-ungarico.
Stasera entro tardi, non prima di mezzanotte, vado a sfondarmi di weizen in un locale austro-ungarico.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Hai fissato con i tuoi amici adolf e gustav?
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Stasera viene giu lux, se rimane a dormire da me sul tardi si logga anche noi, magari gli affibbiamo un pg di qualcuno
<Rush>
lol sull' [ufficiale]
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Pls dagli il cd delle foto cosi' prox week me lo porta giu'Originally Posted by Hide
![]()
Azz l'ho letto solo adesso, ormai non gliel'ho dato, cmq come avete visto siamo usciti a bere non abbiamo loggatoOriginally Posted by BobniX
<Rush>
Stasera Pat Bateman ci faceva una sega.
All'aperitivo, Foffo, John-Tarello, Beppe di Nazareth, Dentone e Capitan Ticino.
Abbondante cena, con i kebab che sbucano dalle tasche delle giacche e urlando Oh Bressana Bottarone tu sia maledetta, ci siamo diretti ad un rinomato disco pub nell'omonima località suggerito da un amico che una volta ci è andato e uno gli ha raccontato che qualche sera prima il cugino (dell'avventore incontrato dall'amico, non dell'amico), si è portato a letto due. Contestualmente, non in turni successivi.
Poi le cose hanno preso un'altra piega, quando John si è sentito male nella peugeot a metano di Beppe...
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Se ti mando in pm l'indirizzo di casa me lo spediresti un foglio di carta igienica (non usata) autografata da codesto "Beppe di nazareth" ?Originally Posted by Ian
Grazie,
Nando
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io vojo quello de Capitan Ticino
Voglio una foto con loro
E magari il telefono delle 2 tizie![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
O anche solo il telefono delle due tizie...Originally Posted by Shingo
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Giorni pari a me e giorni dispari a te?Originally Posted by Il Nando
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler