Manca solo il Gunther 's fan club italiano!
Ma poi dovremo risottostare al contratto dell'Eula?![]()
Manca solo il Gunther 's fan club italiano!
Ma poi dovremo risottostare al contratto dell'Eula?![]()
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
uppo sta frase..Originally Posted by Wulfila
semplice, basta vedere gli ultimi arrivati da vortigern che cosa hanno fatto su igraine e lancelot.....spam in italiano in qualsiasi tipo di chat, zerg e mi sento di dire pure parecchie niubbate....nn dico che nn possano venire qua, ma se stanno di la per conto mio e' decisamente meglio sia per loro che per noiOriginally Posted by Wulfila
Non a caso noi abbiamo scelto un server dove praticamente nn giocano italiani (o cmq una piccolissima minoranza)
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
basta vedere cosa hanno combinato su Lancelot e poi si capisce tuttoOriginally Posted by Wulfila
apparte questo, l'rvr in USA e' 1000 volte piu' competitivo che su vortigern, dove in un server di 700 riescono ancora a fare zergoni che qui nemmeno immaginano, dove su vortigern i pg fanno rp anche afk ( tanto stanno in zerg ) mentre qui nei gruppi da 8 o giochi BENE o fai ZERO rp
beh, se consideri queste cose forse capisci perche tanto astio verso la comunità che sta di la
Originally Posted by Wulfila
Qua ci si lamenta solo che gia lancelot e' stato rovinato da gente che ha importato un modo di giocare da zerg. Nessuno ha detto di essere superiore o si sente superiore, pero parlano solo di fatti che sanno, giocando in quel server, non di supposizioni campate per aria da persone (non riferito a te) che non ci giocano e parlano![]()
"not even death can save you from me..."
sono contento![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
te pensa se Hitler avesse detto agli Americani facciamo 8 vs 8
LA GUEERRREEEN E GUERRREEEN ... contano i numeri per dominare il mondo,
Se laggate comprateve un pc decente e basta piangere per gli Zeergggg...
è un massive multiplayeeerrrrr in che lingua lo volete scritto ??? ,
I niubby ci so dappertutto , Secondo voi solo xchè vengono da Vorty so niubby , x me so solo un po' scemi e masochisti .... (nn me ne vogliate ) ...
Ma alla fine cio' che conta è la comunity , e io me divertivo na gran cifra di + a reskillare gente che poi incontravo in RL o sul Forum , cosi' so solo frame e yankeee , e nn ci faccio un fiko seko...
Sta mania degli 8 vs 8 nn la concepisco , sukate arati da 3 party ?
kiamate la ALLY e nn piangete , nn avete una ally ? é ora che ve ne facciate una decente![]()
e che palle![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
DIO TI RINGRAZIO.
Spero che MOLTISSIMI giocatori itaiani di lancelot MUOIANO dalla voglia di tornare su vortigern (prima volta che non lo chiamo barattolo)
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
A dire il vero io spero circa 500Originally Posted by Tonhl
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
te lo spiego, parlando della situzione del server dove gioco:Originally Posted by Wulfila
a fronte della maggior parte degli yankee che girano in 8 e cercano di evitare multiinc (maggio parte non tutti ma vabbè), molti italiani se ne fottono delle "regole non scritte", che tuttavia caratterizzavano lancelot e di cui erano a conoscenza. Spam in italiano in varie chat anche se lì ci sono 2 italiani e 80 yankee, atteggiamento stupido imho. Moltissimi che non sanno giocare e non accettano un minimo consiglio, perchè LORO SANNO. Rompicoglioni, rosikoni, maleducati, incapaci, questo rappresenta l'80% abbondante di vortigern, che per questo spero non traslochi qua, non è un sentirsi superiori a chi gioca in italia, è un sentirsi molto diversi da tanti e assolutamente superiori a certe persone che
a- non sanno rapportarsi con la gente
b- se ne fottono di rovinare il gioco agli altri
c- sono assolutamente incapaci dopo due tre anni di daoc e non vogliono saperne di ascoltare chi le cose le sa fare
consideraizoni generali? l'rvr qua è molto più competitivo, ci sono anche certi pug che possono mettere in difficoltà le migliori gank, ci sono dei "limiti" non scritti allo zerg ma che tuttavia salvo eccezioni si rispettano, il giorno che vedrò anche qua 4fg a hadrian tutta una sera o meglio ancora alle 3 del pomeriggio e diventerà la regola come era su vorti mollerò daoc.
io da vorti me ne sono andato non per le patch, di cui non me ne fregava un cazzo, ma per giocare bene lontano da quel monnezzaio di zerg che era vorti![]()
ero tentato di risponderti, ma mi guadagnerei un banOriginally Posted by ReDeMPToR
gente come te ha distrutto vortigern, /clap
onestamente..dire che lo zerg l'hanno portato gli italiani, e quindi vortigern, mi pare un po' na cazzata naz eh![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.