Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 108

Thread: Sanya e Vortigern

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

magari cosi si svuota un'po lancelot che venerdi sera c'è la Fajolada sui ponti...

(8Vs8 si.. ma di FG )
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    te pensa se Hitler avesse detto agli Americani facciamo 8 vs 8

LA GUEERRREEEN E GUERRREEEN ... contano i numeri per dominare il mondo,

Se laggate comprateve un pc decente e basta piangere per gli Zeergggg...

è un massive multiplayeeerrrrr in che lingua lo volete scritto ??? ,

I niubby ci so dappertutto , Secondo voi solo xchè vengono da Vorty so niubby , x me so solo un po' scemi e masochisti .... (nn me ne vogliate ) ...

Ma alla fine cio' che conta è la comunity , e io me divertivo na gran cifra di + a reskillare gente che poi incontravo in RL o sul Forum , cosi' so solo frame e yankeee , e nn ci faccio un fiko seko...

Sta mania degli 8 vs 8 nn la concepisco , sukate arati da 3 party ?

kiamate la ALLY e nn piangete , nn avete una ally ? é ora che ve ne facciate una decente

e che palle

come vorrei risponderti a malomodo, ma per rispetto agli admin non lo faccio qui, in compenso posso insultarti a modo nel forum di Rob. E come dice pazzo e' la gente come te che ha reso vortigern la merda che e' e continuerà ad essere una merda anche con la 1.72 proprio perche ci gioca gente come te

tutta la gente che sta nella mia gilda, tranne alcune eccezioni, sono persone che sono andate via da vorti non per la patch ma per la gente come te che continua ad infestare quel server e che sta facendo la merda sui server USA dove sono sbarcati
    Spoiler

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    onestamente..dire che lo zerg l'hanno portato gli italiani, e quindi vortigern, mi pare un po' na cazzata naz eh

veramente e' proprio cosi visto che i Midgard Revenge e gli AdG sono coloro che hanno reinventato lo zerg su lancelot
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

intendevo, voi ammerrgani dite che lo zerg l'hanno portato gli italiani no?
    e se l'hanno portato vuol dire che su vorti nn ci stanno più no?
    ora, di tutti sti amanti dell'8vs8 che stanno in usa non mi pare che lo facessero anche in ita, ma la questione è comunque diversa, visto che ai tempi non era materialmente possibile girare in 8, visto che si era più di 2500 persone nel prime time.
    ora su vorti ci sono gilde che girano in 8, certo lo zerg non è finito, anzi, con la patch perenne si è "leggermente" notato un incremento dei mid in rvr.
    vorti nn è un server in ottima salute, ma per quanto mi riguarda, mi sto divertendo più ora che nei tempi passati.
    cmq a sta cosa che su lancelot prima degli adg e dei midgard revenge non girasse lo zerg non è che creda molto, lance nn è che sia un server sottopopolato, bo se lo dite voi che prima si girava in pochi, amen.

la cosa che odio però è il veder sparare a 0 sulla gente che gioca li, da gente che loggava tutte le sere come loro, e che ora si sentono superiori per aver speso qualche soldo e tempo per riiniziare in usa, è una cosa che proprio non concepisco.
    che poi molti niubbi siano venuti in usa non capisco cosa c'entri la community ita che è rimasta su vorti..
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    intendevo, voi ammerrgani dite che lo zerg l'hanno portato gli italiani no?
    e se l'hanno portato vuol dire che su vorti nn ci stanno più no?
    ora, di tutti sti amanti dell'8vs8 che stanno in usa non mi pare che lo facessero anche in ita, ma la questione è comunque diversa, visto che ai tempi non era materialmente possibile girare in 8, visto che si era più di 2500 persone nel prime time.
    ora su vorti ci sono gilde che girano in 8, certo lo zerg non è finito, anzi, con la patch perenne si è "leggermente" notato un incremento dei mid in rvr.
    vorti nn è un server in ottima salute, ma per quanto mi riguarda, mi sto divertendo più ora che nei tempi passati.
    cmq a sta cosa che su lancelot prima degli adg e dei midgard revenge non girasse lo zerg non è che creda molto, lance nn è che sia un server sottopopolato, bo se lo dite voi che prima si girava in pochi, amen.

la cosa che odio però è il veder sparare a 0 sulla gente che gioca li, da gente che loggava tutte le sere come loro, e che ora si sentono superiori per aver speso qualche soldo e tempo per riiniziare in usa, è una cosa che proprio non concepisco.
    che poi molti niubbi siano venuti in usa non capisco cosa c'entri la community ita che è rimasta su vorti..
    No aspetta, non credo che il discorso sia semplicemente chi è rimasto su Vortigern è un povero pirla. Cioè io non lo penso affatto e non credo che qualcuno possa essere così stupido da pensarlo, pagarsi un account su un server usa ci riescono cani e porci, capirai.
    Alla fine se stanno su Vortigern sono semplicemente affari loro.
    Il punto è che su Vortigern una buona fetta di giocatori, ora non so, ma sicuramente fino al 28 dicembre 2003, ultimo giorno in cui sono loggato sul server italiano, giocava da schifo ed era buona solo a zergare.
    Da gennaio gioco su un server dove abitualmente chiunque chiama zerg due gruppi, mi piace questa cosa, mi diverto a giocare su questo server e non voglio che chi ha reso Vortigern una merda venga a giocare dove gioco io. Non ho possibilità di impedirglielo ma ho tutto il diritto di dire che io quel tipo di gioco non lo voglio vedere e se vanno su Lancelot sono più contento che vederli su Galahad , mentre di alcune gilde, ad esempio la gilda di Xadoom, i Blacks o (pochi) altri, avrei preferito averli su Galahad.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

a me sembra che non sono solo gli adg a zergare ( anche se lo fanno in maniera spaventosa e con classe, sono i maestri incontrastati dello zerg )

premetto che sono solo 4 giorni che faccio rvr in modo attivo, poichè ho appena finito il template, ma a prima impressione mi è sembrato che anche hibernia e albion zergano e non poco, magari meno di midgard, ma zergano cmq.

finora posso dire di aver visto alcune gank albion veramente forti come davvero non mi aspettavo, ho visto anche 4 gruppi albion camperare il ponte tra torre 4 crim e crau CK ma vabbeh, tanto ho pure visto zergare una massa informe di hib e rellare contro 8 albionesi.

magari mi sbaglio, è presto per dare giudizi, pero' le mie impressioni così a caldo mi portano a dire che le uniche gilde che sembrano girare sempre e cmq in 8 ( parlo di italiani ) sono gli YCL e la gilda di Pazzo

se ho dimenticato qualcuno mi spiace

nel frattempo noi ci stiamo attrezzando per arrivare a fullarlo il gruppo in frontiera

ps : sweetluxuria grazie dei pr che mi stai donando, sei colonna portante del mio 2L4 inizio a capire come fa quel culo di Brendah ad avere tutti quei pr ghghggh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non è che chi è rimasto su vorti è un povero pirla taro, mica lo direi mai, ma pd, 2 settimane fa loggo in ita per dare un saluto, bon, faccio un giretto e alle 4 del pome mi becco 4 p in faccia, alle 3 di notte uguale, sarò stato sfigato, ma a tornare a fa quel gioco e rellare costantemente e sloggare incazzato perchè passavo il tempo a beccare nemici in doppio del mio numero non ci tengo proprio

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    a me sembra che non sono solo gli adg a zergare ( anche se lo fanno in maniera spaventosa e con classe, sono i maestri incontrastati dello zerg )

premetto che sono solo 4 giorni che faccio rvr in modo attivo, poichè ho appena finito il template, ma a prima impressione mi è sembrato che anche hibernia e albion zergano e non poco, magari meno di midgard, ma zergano cmq.

finora posso dire di aver visto alcune gank albion veramente forti come davvero non mi aspettavo, ho visto anche 4 gruppi albion camperare il ponte tra torre 4 crim e crau CK ma vabbeh, tanto ho pure visto zergare una massa informe di hib e rellare contro 8 albionesi.

magari mi sbaglio, è presto per dare giudizi, pero' le mie impressioni così a caldo mi portano a dire che le uniche gilde che sembrano girare sempre e cmq in 8 ( parlo di italiani ) sono gli YCL e la gilda di Pazzo

se ho dimenticato qualcuno mi spiace

nel frattempo noi ci stiamo attrezzando per arrivare a fullarlo il gruppo in frontiera

ps : sweetluxuria grazie dei pr che mi stai donando, sei colonna portante del mio 2L4 inizio a capire come fa quel culo di Brendah ad avere tutti quei pr ghghggh
    hai dimenticato Casual Players e THE ANSWER...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

cmq a differenza da vorty qui se c'è zerg lo puoi evitare... xk lo zerg si forma in prossimita di ponti/keep/torri... mentre al g1 emain di vorty ci devi passare x forza...

Lux.
    Dwightz.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Edgar Majere
    errato! spostano vortigern su GOA!
    se ne è occupata la mithic usa! ma la destinazione è GOA
    Uccidimi adesso!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

penso che se su vortigern ci fosse NF anche con 2000+ players lo zerg sarebbe ridotto la minimo.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Me fa troppo ride vedere che fino a pochi mesi fa giocavamo tutti insieme su vorticess e ora quelli rimasti li, son trattati e considerati 0.

Finiamola con sta storia che lo zerg lo portano gli italiani e che nei server americani son tutti + bravi + belli e + buoni.
    Le situazioni son + o meno le stesse, ci sono gilde forti, gilde medie e gilde poco organizzate. Gli americani come tutti, la filosofia del girare in 8 la usano quando vogliono, generalmente dal 7-8l0 in su. Su vorticess dentro ai dung di solito c'erano 2-3 sfigati che aspettavano il passaggio dell'immunità, qua ce se mettono pure in 20, con 0 sfida e 0 divertimento. Vorrei vedere lo zerg con server che passano di poco le mille unita' e la vastità di zone di nf/toa.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

cmq l'8vs8 ha cagato il cazzo ^^

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    cmq l'8vs8 ha cagato il cazzo ^^
    Preferivo di gran lunga lo spirito e le motivazioni che c'erano su Vortigern, qua la competizione non è fra i reami opposti, ma all'interno dello stesso reame per una asettica classifica del cazzo.

Ricordatevi che il 99% di quelli che oggi si lamentano dello zerg di vorti a quel tempo gatavano esclusivamente emain insieme algi altri 80/alb/mid/hib quando le altre 2 frontiere erano SEMPRE desolatamente vuote.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ora vedo un futuro anche per lancelot
    sagge parole xangar!!!

Quote Originally Posted by Talisac
    magari cosi si svuota un'po lancelot che venerdi sera c'è la Fajolada sui ponti...

(8Vs8 si.. ma di FG )
    ho incontrato i rewind 2 volte, tra le 21.30 e le 4 am, ho fatto 62k , mi e' sembrata una buona fagiolata de rp
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast