Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 108

Thread: Sanya e Vortigern

Quote Originally Posted by Siffredo
    Preferivo di gran lunga lo spirito e le motivazioni che c'erano su Vortigern, qua la competizione non è fra i reami opposti, ma all'interno dello stesso reame per una asettica classifica del cazzo.
    Allora non sono il solo a pensarla cosi'

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Preferivo di gran lunga lo spirito e le motivazioni che c'erano su Vortigern, qua la competizione non è fra i reami opposti, ma all'interno dello stesso reame per una asettica classifica del cazzo.
    Concordo abbastanza... personalmente qui in usa mi sono mancati moltissimo i nemici carismatici che c'erano su vortigern... peccato.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class

Sempre odiato lo zerg , oddio ogni tanto un bello scontro caotico con TOT party dove menavi tutto quello che si muoveva era divertente.

Noi quando eravamo, un party intero, quasi quasi eravamo troppi per il nostro stile di gioco, pero' ad essere sincera, mi manca il server Italano, mi mancano gli avversari italiani, mi mancano le PERSONE italiane, quando rellavo sapevo chi era ,che aveva giocato meglio di me, idem per il contrario, ora ci trovo meno gusto, in tutti i vari aspetti, anche per le varie gite Pve e per tutto il "contorno" di Daoc.

Vanessa

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Ricordatevi che il 99% di quelli che oggi si lamentano dello zerg di vorti a quel tempo gatavano esclusivamente emain insieme algi altri 80/alb/mid/hib quando le altre 2 frontiere erano SEMPRE desolatamente vuote.
    mah noi a emain ci andavamo solo di mattina qualche volta, per il resto si girava odino ed hadrian anche se erano vuote
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Su vortigen quando c'era lo zerg di 5 fg partivi preparato e gli scontri erano anche belli e divertenti.

Se non ti andava di fare cosi gatavi altrove e li lasciavi giocare con i mob.

Su lancelot l'unico problema presentato e' per i middy( alcune gilde non faccio nomi ) dove magari fai un bello scontro 8 vs 8 , rosicano, e ti tornano in 3 party o piu elegantemente ti fanno un vagoncino a 10 sec.

L'umilta' di tornare a pari numero per la community italiana e' rimasta solo per hibernia lancelot a quanto mi sembra ( anche i good fellas)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Me fa troppo ride vedere che fino a pochi mesi fa giocavamo tutti insieme su vorticess e ora quelli rimasti li, son trattati e considerati 0.

Finiamola con sta storia che lo zerg lo portano gli italiani e che nei server americani son tutti + bravi + belli e + buoni.
    Le situazioni son + o meno le stesse, ci sono gilde forti, gilde medie e gilde poco organizzate. Gli americani come tutti, la filosofia del girare in 8 la usano quando vogliono, generalmente dal 7-8l0 in su. Su vorticess dentro ai dung di solito c'erano 2-3 sfigati che aspettavano il passaggio dell'immunità, qua ce se mettono pure in 20, con 0 sfida e 0 divertimento. Vorrei vedere lo zerg con server che passano di poco le mille unita' e la vastità di zone di nf/toa.
    up
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hasley
    Me fa troppo ride vedere che fino a pochi mesi fa giocavamo tutti insieme su vorticess e ora quelli rimasti li, son trattati e considerati 0.

Finiamola con sta storia che lo zerg lo portano gli italiani e che nei server americani son tutti + bravi + belli e + buoni.
    Le situazioni son + o meno le stesse, ci sono gilde forti, gilde medie e gilde poco organizzate. Gli americani come tutti, la filosofia del girare in 8 la usano quando vogliono, generalmente dal 7-8l0 in su. Su vorticess dentro ai dung di solito c'erano 2-3 sfigati che aspettavano il passaggio dell'immunità, qua ce se mettono pure in 20, con 0 sfida e 0 divertimento. Vorrei vedere lo zerg con server che passano di poco le mille unita' e la vastità di zone di nf/toa.
    up.

ecco una persona che non parla secondo categorizzazioni di gruppo , pensavo si fossero estinte

saluti a camillo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

si vabbe tutti egoisti salvate vorty help qua help la

ma a ceridwen non ci pensate?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Concordo abbastanza... personalmente qui in usa mi sono mancati moltissimo i nemici carismatici che c'erano su vortigern... peccato.
    anche a me e cmq di vorti mi manca SOLO la gente che c'era li perche si era 2000 persone ma alla fine era un grande condominio,ad ogni modo non tornero' su vorti.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ...l'rvr in USA e' 1000 volte piu' competitivo che su vortigern...
    Ma su quale pianeta?

La popolazione media dei server usa è scandalosamente inetta.

Ci sono persone che se le trovi in giro di si accende il counter degli rp appena li targhetti.

Che poi siano più civili e rispettosi è un'altro paio di maniche ma non diciamo eresie, ci sono rr8 e passa che vengono stesi in 8vs2.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

zerg su vorti? a gatare emain e solo emain per forza
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by Shub
    Ma su quale pianeta?

La popolazione media dei server usa è scandalosamente inetta.

Ci sono persone che se le trovi in giro di si accende il counter degli rp appena li targhetti.

Che poi siano più civili e rispettosi è un'altro paio di maniche ma non diciamo eresie, ci sono rr8 e passa che vengono stesi in 8vs2.
    verissimo che la massa sia niubba, su Vortigern come in USA ma, a differenza di vortigern ci sono gank che gioca in modo allucinante come probabilmente non hai mai avuto modo di vedere... quando le vedi voglio vedere se ripensi alle parole dette sopra
    Spoiler

Kinson's Avatar

verissimo che la massa sia niubba, su Vortigern come in USA ma, a differenza di vortigern ci sono gank che gioca in modo allucinante come probabilmente non hai mai avuto modo di vedere... quando le vedi voglio vedere se ripensi alle parole dette sopra
    vero , ma su vorti non e' successo non perche' non ci siano state le persone capaci di farlo , semplicemente perchè c'era tutta un altra mentalità di girare per le frontiere .

Allo stato attuale vorti paradossalmente sta messo molto meglio , molti piu scontri 8vs8 . Lo zerg ? stessa storia che in Usa , lo zerg e' ovunque, che sia Of che Nf basta evitare zone di concentrazione di massa ( vedi gate/emain primetime per of e vedi ponti/torri/fiamme per Nf )

Quote Originally Posted by sbrodolina
    zerg su vorti? a gatare emain e solo emain per forza
    io su vorti ho smesso a luglio 2003 forzatamente, e gia allora la zerg la trovavi sempre e comunque ovunque, Hadrian, Emain, Odino quindi gia allora il discorso "non vuoi zerg non gatare emain" non era valido

poi ho rinnovato 1 mese a fine dicembre e la situazione era adirittura peggiore con scontri tra megatreni sempre e ovunque al che ho mandato a fare in culo vorti, tenendo conto che anche su vorti cercavo di fare SEMPRE rvr in 8, cosa che per un periodo era possibile fare il pomeriggio ad hadrian o a breifine/gorge

ora non so come sia vorti, ma se fanno ancora zergoni con 700 pg loggati, beh... si capisce a che punto irrecuperabile fosse quel server
    Spoiler

Kinson's Avatar

io su vorti ho smesso a luglio 2003 forzatamente, e gia allora la zerg la trovavi sempre e comunque ovunque, Hadrian, Emain, Odino quindi gia allora il discorso "non vuoi zerg non gatare emain" non era valido

poi ho rinnovato 1 mese a fine dicembre e la situazione era adirittura peggiore con scontri tra megatreni sempre e ovunque al che ho mandato a fare in culo vorti, tenendo conto che anche su vorti cercavo di fare SEMPRE rvr in 8, cosa che per un periodo era possibile fare il pomeriggio ad hadrian o a breifine/gorge

ora non so come sia vorti, ma se fanno ancora zergoni con 700 pg loggati, beh... si capisce a che punto irrecuperabile fosse quel server
    leggi il mio reply ti fai un idea di come sta messo vorti ora

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast