si letto dopoOriginally Posted by Kinson
![]()
xangar sarà ma io a hadri non ti ho mai visto![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Originally Posted by Pioggia
Si quello si, pure noi ci siamo "nutriti" ma dopo un'pò i ponti diventano stretti..
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
Mittico quanti ricordi nella vecchia Hadrian di vorticess sigh
mha, staremo a vedere.
Sinceramente non ho alcuna voglia di ricominciare da 0 un altra volta... i pg che avevo li ho venduti tempo fa
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
dovevi vedere ieri sera le risate quando passavamo i gateOriginally Posted by Hasley
![]()
la cosa carina e' stata tutta la serata a fare scontri sempre 8vs8 , ad un certo punto in gilda da me nada fa : voglio essere zergatoohhhhh !!!
30 secondi dopo arrivano3p di nemici di cui non voglio nominare la razza per la legge sulla privacy![]()
non so se vi ricordate indiana jones quando gridava : acquaaa acqua datemi acqua !!! e poi arrivava l'oceano dentro il tunnel( indiana jones e il tempio maledetto )
la cosa carina e' che a emain c'e' da stare attenti , perche' come anche Nf insegna le zone a rischio di zerg c'e' sempre ...
Son stato stranamente sorpreso da come nel passato , all origine di daoc c'erano molte meno menate da fare ( ml artefatti , bonus , cap scroll encounter ... ) e un divertimento piu' genuino...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Si torna sempre li', Daoc era piu bello quando non c'erano RA, Craft, e cazzete varie, quando per farti un template dovevi cercare i migliori Drop(vedi Legion, principi ecc..), e alla fine cmq avevi diversi punti deboli, adesso c'e' troppo di troppo, e il troppo rompe le palleOriginally Posted by Kinson
![]()
Originally Posted by serpe
e no scusami non parlavo di preistoria accidenti , capisco che vorti e' un po datato , ma io non parlavo mica della beta di daoc![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Perche' forse nella preistoria Daoc non era piu' divertente di adesso?Originally Posted by Kinson
![]()
... naaaa... kins... meglio quando, nn ricordo chi, ha scritto "ma vi divertite?"...Originally Posted by Kinson
![]()
Concordo quando leggo che manca lo spirito di reame di una volta, concordo quando leggo che mancano i vecchi nemici, concordo anche quando leggo che italiani si sono inventati lo zergo dove non esisteva.. cosa voglio dire:
8vs8 non e' un modo per svettare nelle classifiche (cosa che personalmente non interessa affatto) ma un modo "sano" per mettere alla prova l'affiatamente di un gruppo che si solidifica ogni giorno che passa nel giocare assieme; moltissimi di voi sanno e sperimentano tutti i giorni sulla pelle cosa significa "gente afk", disattenta, impegnata a sendare o che gioca ad occhi chiusi perche' "tanto c'e' chi guida", beh in un gruppo questo non puo' accadere perche' quando avviene l'esplosione e' netta, immediata, irreversibile. Ma il girare in 8vs8 non c'entra una sega con lo "spirito di reame" perche' se la gente volesse, e sottolineo VOLESSE, oltre il giocarsela in sfide parinumero potrebbe anche accorrere per "motivi di reame".
Quello che invece accade e' trovare gente alla quale dello "spirito di reame" non glie ne frega proprio una sega, indipendentemente che siano 8 16 o piu'.
Io oltre a giocare in party non ho mai smesso di scoutare, trovando i nemici, allertando sulla formazione numerica e di classi in campo, sempre meno sovente pero' trovo gente che ha voglia di ascoltare e di accorrere in difesa od in offensiva: ci sono gilde poi, anche e sopratutto tra i nemici, che tentano di compensare il "proprio basso rank reame" con il numero, ma questo vorrei ricordare e' una cosa che abbiamo passato tutti, e non e' che giocando 20 vs 8 si arriva al 7l0 prima.. tantissime volte ho rellato contro gruppi che sembravano indistruttibili, ma la cosa accade sempre meno, vuoi per l'aumentare esponenziale dll'affiatamento, vuoi per il contemporaneo innalzamento del rank (e quindi delle abilita').
Alla fine del discorso, la morale e':
A. Lasciate la massa mirmidonica di tutti i reami fare quello che vuole, noi ci si incazza solo tra di noi ITALIANI perche' siamo NOI, nei nostri orari, a dettare il gioco, quello che fanno dopo o prima i mangiahamburger beh.. chi se ne fotte!? Almeno tra noi vediamo quantomeno di aderire ad un certo stile di comportamento, pena rovinare il gioco a tutti gli altri.
B. Vortigern su GOA? meglio per chi ci e' rimasto, con l'augurio sincero che chi non aderisce a gli standard del punto A piuttosto che sentirsi dare di merda da mattina a sera torni a fare schifo sull'ex barattolo.
C. Noi ci siamo, in 8 sempre, in di + se serve (e non per far rellare i nemici in frontiera e quindi per il puro gusto di fare gli stronzi, ma solo in caso di necessita' DI REAME), siamo pronti a qualsiasi alleanza a patto e condizione che la stessa aderisca i punti sopracitati.
Lunga riflessione, sperando di essere stato chiaro, ora parto e mi spupazzo i miei bravi 500km, a + tardi.![]()
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
mi stavo chiedendo, ma in caso di trasferimento, i pg bannati per uso da + persone, verranno sbannati? in quanto su goa e america è permesso...