Results 1 to 8 of 8

Thread: Vortigern

Lieutenant Mirera's Avatar

Default Vortigern

We know the turmoil that is being experienced by the Italian Dark Age of Camelot community. We are happy to say that we have been working for months on an alternate hosting arrangement for the Italian servers. We are not quite ready to announce the specifics of these arrangements yet, but we hope we will be able to do so early next week. Please bear with us while we ensure that our business arrang

tratto dall'Herald
    questo è il link
    http://www.camelotherald.com/more/1793.shtml
    Last edited by Mirera; 19th November 2004 at 21:33.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

umh a dire la verita' riprendere il mio vecchio Lordz non mi dispiacerebbe sta a vedere le modalita' per cui faranno qualcosa:

charcopy in altri server?
    server usa vortigern?
    danno na banana e na gazzosa agli utenti e dicono mo gioca con queste?

insomma la cosa e' interessante vedremo
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar

Non pensare solo alle Banane lorf!

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    danno na banana e na gazzosa agli utenti e dicono mo gioca con queste?
    Posso avere una coca o è fuori budget?

Cmq, tutti puntano su GOA è l'unico che potrebbe risollevare Vorti dalla cacca in cui è sprofondato, infatti se affibiassero la gestione a un'altra società italiana tornerebbero in 4 gatti, se andasse e GOA ci sarebbe di sicuro più gente che torna avendo la possibilità di giocare su più server e con la sicurezza di farlo sotto una società seria.
    Gianni pd l'ottimismo mi ha fatto giocare per 10 mesi su un server morto!!!!!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Posso avere una coca o è fuori budget?

Cmq, tutti puntano su GOA è l'unico che potrebbe risollevare Vorti dalla cacca in cui è sprofondato, infatti se affibiassero la gestione a un'altra società italiana tornerebbero in 4 gatti, se andasse e GOA ci sarebbe di sicuro più gente che torna avendo la possibilità di giocare su più server e con la sicurezza di farlo sotto una società seria.
    Gianni pd l'ottimismo mi ha fatto giocare per 10 mesi su un server morto!!!!!

ma sai io nn credo in un contro esodo
    io ad esempio, Vira, sono venuto in usa (ahhh l'ammericahhh mabbaffanculo sukoni demmerda) non per le patch, non per le spade del mio cazzo ed armature da coglione e nemmeno per il gioco dove posso ritenermi senza troppi ioioio di avere fatto di tutto e di piu', daoc 2? mah... 4 abilita' nuove, "arene" nuove il resto e' lo stesso eh, poche piccole modifiche per definirlo daoc 2.
    io, personalmente, mi ero rotto le palle di giocare in un server popolato da coglioni dove il dio drop e peli di figa muovevano le masse dove la gente pur di non rellare e di giocarsela ti gatava in 80 dove nn c'era un etica se non una ladder del cazzo di pr che servono solo a pulirsi il culo e mai sono stati indicativi della skill del player, sinceramente dio sa quanto mi manca il mio pg su cui ho sputato sangue 3 anni, ma la voglia di rimettermi la immezzo sapendo quello che comporta toa ( ci pensi alla merda che ti campera gli encounters come sidi?) non ci penso nemmeno, sia esso in Usa o Goa io non tornerei con quella community e come me penso altri.

Per riverdere eventualmente il "mio Pala" potrei solo sperare in un eventualita' molto remota di una sorta di charcopy, cosa che penso mai sara'.
    in caso contrario lo lascio la, dentro exca dove ero solito sloggare pronto per ogni tipo di lamerata subita
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Sante's Avatar

Dì la verità che alla fine le "spade del tuo cazzo" ti piacciono una cifra bahahahaha
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Dì la verità che alla fine le "spade del tuo cazzo" ti piacciono una cifra bahahahaha
    si ma quelle di WoW mhuahahahahahahhaha
    Sentence

Ma che hanno licenziato Gino Anacho e Rook lo sapevate ?

Saluto tutti !!!!