View Poll Results: Dopo aver visto la beta che idea vi siete fatti per il futuro

Voters
94. You may not vote on this poll
  • Si, penso che quando uscirà WoW EU di giocarci fulltime

54 57,45%
  • Sono indeciso, aspetto di vedere anche la beta EU per vedere il servizio

22 23,40%
  • Si, giocherò partime

6 6,38%
  • No, non mi interessa WoW EU

12 12,77%
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Tiriamo le somme

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Mandricardo
    A mio parere l'uniche 2 cose che mancano in WoW per surclassare del tutto daoc sono un pvp reward system e il sieging con le macchine d'assedio e keep vari, kmq a quanto pare stanno gia lavorando su entrambi questi punti e probabilmente verranno implementati forse prima che esca la retail europea.
    Io penso che quello che abbiamo visto nella open beta sia solo l'inizio, verrano sicuramente introdotte novità con il tempo quindi siate fiduciosi .
    Per quanto mi riguarda non so se si era capito ma il gioco lo prenderò sicuramente, sicuramente Orda, sicuramente Warrior, sicuramente minatore e Armorer
    Edit, ps: Sicuramente TAUREN

Speriamo continui così......

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

quando ho stirato 2 elfi hunter col mio trollo rogue mi pareva di essere su daoc, solo che li partivo di pa qui so partito di backstab

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi
    quando ho stirato 2 elfi hunter col mio trollo rogue mi pareva di essere su daoc, solo che li partivo di pa qui so partito di backstab
    ma non e' meglio ambush per aprire da hiddato che fa il doppio di danni? :P

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

si l'iconcina con la spada per capirci, io in gergo daocchiano lo chiamo backstab

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io peroraho provato vari pg, quelli tirati piu in alto e che mi sono piaciuti sono

Nano rogue liv 14
    Elf priest liv 10 (hanno staccato server quando stavo comprando magie livello 10 asd)
    Mago undead liv 9

Nessuno dei 3 mi ha deluso
    Pve migliore e nn di poco rispetto a tutti gli altri giochi
    Pvp da scoprire nel tempo

A febbraio saro' sicuramente in wow EU

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Lukas, ti rendi conto che hai quasi 800k di gif in firma, vero?

Toglila, dai.
    però era figuaaahh

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

L'ho provato poco ma non mi sembra per nulla il gioco che faccia per me...distante anni luce da daoc come stile, l'rvr da quel che ho capito non ha uno scopo.
    Per ora ritengo troppo superiore la parte pvp di daoc rispetto a quella di wow, solo x questo non mi interessa al momento.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Venatorius
    L'ho provato poco ma non mi sembra per nulla il gioco che faccia per me...distante anni luce da daoc come stile, l'rvr da quel che ho capito non ha uno scopo.
    Per ora ritengo troppo superiore la parte pvp di daoc rispetto a quella di wow, solo x questo non mi interessa al momento.
    Beh l'rvr non sempre ha uno scopo nemmeno in DAoC.
    Alla fine noi combattiamo perchè ci piace combattere contro LD, RH, H&D, TL, CM etc. I castelli e le torri il più delle volte sono le ambientazioni in cui picchiarsi, ma la soddisfazione principale, almeno per me, ma penso anche per te, non sia nel prendere la torre. C'è il discorso delle relic, d'accordo, però non sono l'elemento principale della competizione il più delle volte (sempre per la maggior parte di noi rush, poi c'è chi farebbe relic raid ogni giorno e ha quello come obiettivo per gli scontri più che la lotta in sè).
    Il sistema delle ra è stato implementato dopo, in beta daoc e per un certo periodo di release se ricordi bene gli rp erano semplicemente un contatore che saliva ma non dava nulla in termini di crescita dell'avatar.
    Tu che poi hai giocato su mordred potrai immaginare situazioni in cui uno abbia voglia di combattere a prescindere dal background delle due fazioni, perchè tizio ti ha segato mentre expavi.
    Certo il pvp di daoc ora ha un livello di complessità maggiore (ma è anche vero che lo conosciamo a menadito ormai e lo godiamo di più anche perchè capiamo perfettamente quasi tutto quello che succede o può succedere), mentre su wow molte cose sono ancora da testare.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Beh l'rvr non sempre ha uno scopo nemmeno in DAoC.
    Alla fine noi combattiamo perchè ci piace combattere contro LD, RH, H&D, TL, CM etc. I castelli e le torri il più delle volte sono le ambientazioni in cui picchiarsi, ma la soddisfazione principale, almeno per me, ma penso anche per te, non sia nel prendere la torre. C'è il discorso delle relic, d'accordo, però non sono l'elemento principale della competizione il più delle volte (sempre per la maggior parte di noi rush, poi c'è chi farebbe relic raid ogni giorno e ha quello come obiettivo per gli scontri più che la lotta in sè).
    Il sistema delle ra è stato implementato dopo, in beta daoc e per un certo periodo di release se ricordi bene gli rp erano semplicemente un contatore che saliva ma non dava nulla in termini di crescita dell'avatar.
    Tu che poi hai giocato su mordred potrai immaginare situazioni in cui uno abbia voglia di combattere a prescindere dal background delle due fazioni, perchè tizio ti ha segato mentre expavi.
    Certo il pvp di daoc ora ha un livello di complessità maggiore (ma è anche vero che lo conosciamo a menadito ormai e lo godiamo di più anche perchè capiamo perfettamente quasi tutto quello che succede o può succedere), mentre su wow molte cose sono ancora da testare.
    esattamente non c'e' infatti da dire WoW e' merda, Daoc rulla, WoW rulla e tutto il resto.

WoW al momento ha Potenzialita' immense, potenzialita' che nemmeno ora dopo 3 espansioni e centinaia di patch ha al momento daoc. Si deve solo attendere se le potenzialita' diverranno realta' e quindi aspetti caratterizzanti del gioco o meno, un paragone tra i due giocohi e fuori luogo e senza alcun senso imho.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by McLove
    esattamente non c'e' infatti da dire WoW e' merda, Daoc rulla, WoW rulla e tutto il resto.

WoW al momento ha Potenzialita' immense, potenzialita' che nemmeno ora dopo 3 espansioni e centinaia di patch ha al momento daoc. Si deve solo attendere se le potenzialita' diverranno realta' e quindi aspetti caratterizzanti del gioco o meno, un paragone tra i due giocohi e fuori luogo e senza alcun senso imho.
    Si infatti, anche Shadowbane ne aveva di possibilità.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

beh shadowbane era un gioco piu' o meno anonimo ( conosciuto da tanti ma non abbastanza ), creato da una casa prodrutricce piu' o meno anonima che si e' scontrato con giochi molto famosi perdendo il confronto e se un gioco incassa pochi soldi beh, non viene piu' svilluppato quindi le potenzialità restano tali senza i soldi e il successo che servono per svilupparle

WoW non e' paragonabile a questo gioco
    Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

certo ma aveva anche una miriade di bug e problemi di netcode e duping se nn erro.

anche Swg sulla carta sembrava chissa cosa ed anche lineage2 che per me resta un capolavoro di gioco per la struttura dei siege/territorio, se nn avesse avuto un exp divertente come attaccarsi con la pece piume di struzzo alle gonadi e ballare strisciandole al muro la lambada.

quelle potenzialita' nn sono divenute elementi del gioco o avevano altre carenze ora tecniche, ora di finalita', ora dal punto prettamente ludico.

WoW nn mi sembra avere un enormita' di queste carenze manca definire un premio/incentivo per menarsi ( molti sono indicati dalla stessa casa Honorpoints drop bg siege etc) ed eventualmente un tuning delle classi se il pvp da gruppo a lvl 60 ed equippati dovesse sbilanciare le sorti verso una parte o un altra.....
    e le cose di cui sopra nn sono sul serio insormontabili.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    WoW nn mi sembra avere un enormita' di queste carenze manca definire un premio/incentivo per menarsi ( molti sono indicati dalla stessa casa Honorpoints drop bg siege etc) ed eventualmente un tuning delle classi se il pvp da gruppo a lvl 60 ed equippati dovesse sbilanciare le sorti verso una parte o un altra.....
    e le cose di cui sopra nn sono sul serio insormontabili.
    Basta che mettano X rank, ogni rank un punto talento in piu, eccoti uno scopo per cui uccideresti pure tua sorella...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando
    Basta che mettano X rank, ogni rank un punto talento in piu, eccoti uno scopo per cui uccideresti pure tua sorella...
    magari lo fanno pure

comunque stanno facendo esattamente come daoc all'inizio, stanno studiando le ricompense che per ora sono solo sconti dai mercanti, piu' avanti ci saranno premi + appetibili
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

99 su 100 resterò su daoc, nn so come mai ma c'è qualcosa d fondo che non mi attira completamente, nn so voi ma all'inizio facevo i salti mortali x giocare a daoc anche solo 5 minuti, beta o non, su WoW nn ne sento la necessità se così si può chiamare.
    Quindi x ora daoc, poi vedremo.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast