Ho un problema a prendere la scarab: ho fatto le 2 quest per avere i mau amichevoli e 4 ore a killare i setian ma li vedo ancora aggro^^ sono buggato io?
Ho un problema a prendere la scarab: ho fatto le 2 quest per avere i mau amichevoli e 4 ore a killare i setian ma li vedo ancora aggro^^ sono buggato io?
<---3giorni a fa setian![]()
ora li ho amichevoli![]()
Lux.
Dwightz.
Ok grazie continuo a persistere, ormai sono gia a quota 8 ore e ancora nulla....
io in 1h max 2 h lia vevo amichevoli
ma prova a vedere alla citta della scarab io avevo amichevoli solo quelli non tutti i setiam .. anzi neutrali mi pare .. cmq lo fatta
vero, guarda alla citta'.Originally Posted by Ransy
ps: a parte ti accorgi di averli neutri quando no ti da' piu' la quest.
Io ho fatto 2 volte quella dei 4 Item(o 5?) che si trovano segando mob li intorno, very velox![]()
se nella tua "vita" da pg hai ucciso anke 1 solo Mau potresti aver bisogno di fare anke 10-12 volte la quest + uccidere tipo 2000 setian....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Eh si ne avevo uccisi alcuni.... cmq ce l ho fatta!! Me la sono cavata con le 2 quest e 11 ore nello spot setian![]()
Ore viene il bello delle 50 ali magiche di scarabeo...Maledetti mob son gialli e menano come un red... mi han gia piallato 15 volte solo oggi( sono senza bot e senza buff)![]()
![]()