Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: Altro che Necro..Il best farmer e' il mene!!

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

credo con la lama circolare no?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

yep, damage shield + 2 pbaoe castati con il "quickcast"
    (e pensare che io all'epoca su vorti ero 1 sostenitore del necro servo mortale ma nn mi dava retta nessuno ç_ç)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by serpe
    neanche un pitta verde reggi con quel charm
    un pitta arancio lo reggi con lo charm di livello 3 pensa un po'

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io una sera in expaggio a ac mi accorsi che su mob viola, il pbaoe verde che avevo (ero vista mortale) arrivava a fare discreti danni.. poi non approfondii dato che ero gia' vicino al 50 ma quasi quasi il negro di merlin lo respecco se e' ancora attivo l'account

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rehlbe
    io una sera in expaggio a ac mi accorsi che su mob viola, il pbaoe verde che avevo (ero vista mortale) arrivava a fare discreti danni.. poi non approfondii dato che ero gia' vicino al 50 ma quasi quasi il negro di merlin lo respecco se e' ancora attivo l'account

L'ho fatto io ora, son andata dai mob che droppano le shades, malice, battler, ecc....
    Ho retto quattro Ausar blablalbbla warrior senza problemi,(droppato pure na som 3 ) pensare che dove siamo ora su mid, per fare quei mob, bisogna essere party buono, o non li fai, o ci metti na vita per farli

ps: preso DI sulla chierica, la casto, ma quanto dura?, non riesco a capirlo...

DI dura tot pf.. cioe' ti cura 1000-2000-3000 pf a seconda del livello di DI e poi scompare..

serve solo per prendere meglio aggro contro mob tosti per poi non perderlo quando si usano le cure del chierico oltre agli hot del necromante

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

dura 15 minuti se non viene consumato prima, se non ricordo male

10
    edit no 10 e' il RUT, quanto duri nn ricordo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

20 minuti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    e poi vi lamentate dello stun ad area...
    E' vero,sbagliamo a lamentarci..ora piglio il necro,e vado di focus pull sui Checkmate..
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by maligna
    L'ho fatto io ora, son andata dai mob che droppano le shades, malice, battler, ecc....
    Ho retto quattro Ausar blablalbbla warrior senza problemi,(droppato pure na som 3 ) pensare che dove siamo ora su mid, per fare quei mob, bisogna essere party buono, o non li fai, o ci metti na vita per farli

ps: preso DI sulla chierica, la casto, ma quanto dura?, non riesco a capirlo...
    cazzata pure questa , io ho farmato siam he neekabre o come si chiamano 2 selvaggi + buf bot senza manco fop , tranquillamente..
    quindi ora non sdrammatizziamo, pensiamo +ttosto che 5 animisti si fanno il drago e/o enrys chram isi e riflettiamo su chi e' sgravato
    per chi dice che ci si lamenta dello stun aoe, il necro e' ok solo per il pve per rvr è un pg inutile , persino il bd e' diventato utile ora che ha campo di rovi, ma il punto è uno e solo... una classe che cura buffa da mana stunna istant aoe mezza istan aoe smezza è un pg overpowato altro che cazzi... , voglio anche io sul chierico il mezz aoe poi ne riparliamo...

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

c'è poi da dire ke facendo pull molto numerosi il regen pf, ma soprattutto il proc di cura del chierico, fan sentire la loro utilità

PS
    ma DI mica non funziona sui pet? volete dirmi ke sulla shade del necro si?
    on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
    on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Averok
    cazzata pure questa , io ho farmato siam he neekabre o come si chiamano 2 selvaggi + buf bot senza manco fop , tranquillamente..
    quindi ora non sdrammatizziamo, pensiamo +ttosto che 5 animisti si fanno il drago e/o enrys chram isi e riflettiamo su chi e' sgravato
    per chi dice che ci si lamenta dello stun aoe, il necro e' ok solo per il pve per rvr è un pg inutile , persino il bd e' diventato utile ora che ha campo di rovi, ma il punto è uno e solo... una classe che cura buffa da mana stunna istant aoe mezza istan aoe smezza è un pg overpowato altro che cazzi... , voglio anche io sul chierico il mezz aoe poi ne riparliamo...
    A parte il fatto che sei di un acido incredibile aprendo il reply con quella frase, poi dimmi come fai a farmare quei mob in 2, che per tirarne giu uno ci stai una vita, non dico che non li fai, ma ci stai taaaanto...sempre sperando che non linkino perche' gia' 2 fai mooolta fatica a reggerli specie per classi non scudate come i selvaggi.

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Pensa che io te lo darei al range del nostro healer e lo leverei da tutti i vostri stregoni , poi darei campo di rovi ai vostri Wizard così poi si ride un poco tutti
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

pensiamo +ttosto che 5 animisti si fanno il drago e/o enrys chram isi e riflettiamo su chi e' sgravato
    nah, il drago magari prima del nerf, ora e' un tantino piu' complicato e gli animisti devono essere 6 full creeping per il drago, altrimenti sukano :P

per l'eyrinis invece gli animisti servono come supporto, ma di certo da soli non fanno in tempo a fare tutti i charm e portarli dove va fatto ausar, e inoltre senza 1 gruppo di supporto non servono a nulla
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast