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Thread: RA Savage hth

  1. #31
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    Quote Originally Posted by Ullic
    non puo' essere assolutamente, a meno che per il war valgano regole diverse che per il savage

    da che mondo e' mondo
    +forza>>>+ab.armi>>>+cap danno ---> +forza>>>+cap danno
    Si infatti il mio castello di teorie è crollato e sto facendo 1000 prove per ricostruirlo, dato che ero sicuro funzionasse come dici tu... ma ti assicuro forza 330 e 335 = cap 561 su frostalf nuda con 2% res taglio di razza
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
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  2. #32
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    vabbe' ma per fare delle prove attendibili i test da fare sono un po' piu' lunghini rispetto a provare semplicemente a tirare un colpo per ogni variazione delle stat

    per puro caso un savage con ws 1 potrebbe fare, su un colpo sculato, piu' danni di un savage con ws 2000 che tira un colpo sfigato, dato che il cap non e' influenzato dalla ws ^^

    La ws influenza la varianza del danno, ma i vantaggi portati da avere ws piu o meno alta li vedi alla lunga su grandi numeri



  3. #33

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    mo loggo il war e faccio 2 screen ^^

  4. #34
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    vabbe' ma per fare delle prove attendibili i test da fare sono un po' piu' lunghini rispetto a provare semplicemente a tirare un colpo per ogni variazione delle stat

    per puro caso un savage con ws 1 potrebbe fare, su un colpo sculato, piu' danni di un savage con ws 2000 che tira un colpo sfigato, dato che il cap non e' influenzato dalla ws ^^

    La ws influenza la varianza del danno, ma i vantaggi portati da avere ws piu o meno alta li vedi alla lunga su grandi numeri
    Asd lo so che devono essere + lunghi, ma guarda l'ora

    Direi che 10 colpi possono essere attendibili, se non si nota variazione consistente in 10 colpi è totalmente inutile stuprare un template per 5 punti Forza, poi c'è da provare con 10,15,20 e 25
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  5. #35

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    cap con 251 forza e 50+13 martello
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  6. #36

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    cap con 251 forza ma 50+10 martello quindi con meno ab.armi
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  7. #37

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    cap con 227 forza e 50+13 martello
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  8. #38

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    noto ora che a parte un mob magari di liv un po' + alto degli altri i cap dell'ultimo screen sono uguali a quelli del primo

    mi sa a sto punto che e' tutto si da rivedere

  9. #39
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    raga per fare prove come si deve prendete uno sparring partner senza cazzate di ablative che proccano, mettete arma grigia in mano cosi beccate il cap cmq, fate un centinaio di swingate e allora vien fuori bene^^

  10. #40

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    Quote Originally Posted by Pazzo
    raga per fare prove come si deve prendete uno sparring partner senza cazzate di ablative che proccano, mettete arma grigia in mano cosi beccate il cap cmq, fate un centinaio di swingate e allora vien fuori bene^^

    dagli screen si vede chiaramente che la ws serve solo a stabilizzare il danno, e che il bonus all'arma alza il cap

  11. #41
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    Quote Originally Posted by Ullic
    noto ora che a parte un mob magari di liv un po' + alto degli altri i cap dell'ultimo screen sono uguali a quelli del primo

    mi sa a sto punto che e' tutto si da rivedere
    Eh eh, hai dimostrato che c'è qualcosa che ci sfugge
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  12. #42
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    Quote Originally Posted by Ullic
    dagli screen si vede chiaramente che la ws serve solo a stabilizzare il danno, e che il bonus all'arma alza il cap

    non è assolutamente vero, devi considerare anche gli altri fattori in rvr ecc ecc piuttosto lungo come discorso e sono sveglio da 10 min quindi nada, ma se fosse come dici tu allora con o senza buff dovresti avere lo stesso cap di danno alla fin fine, io invece vedo che ho differenza anche con 10 punti in meno in str/dex per via di buff non cappati, fullbuffato il mio cap di danno di main hand è sui 510 su stoffa con res cappate, se non sono fullbuffato (quindi meno ws) quei danni non li vedo

    è anche molto importante considerare che un savage ha in sostanza un haste del 49%, e che quindi per tutte le strane formule di sto gioco vien fuori che la varianza di danno è davvero molto bassa (per via del bonus stile piuttosto uniforme), e che quindi imho è importantissimo alzare quanto possibile il cap del danno

  13. #43

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    Quote Originally Posted by Pazzo
    non è assolutamente vero, devi considerare anche gli altri fattori in rvr ecc ecc piuttosto lungo come discorso e sono sveglio da 10 min quindi nada, ma se fosse come dici tu allora con o senza buff dovresti avere lo stesso cap di danno alla fin fine, io invece vedo che ho differenza anche con 10 punti in meno in str/dex per via di buff non cappati, fullbuffato il mio cap di danno di main hand è sui 510 su stoffa con res cappate, se non sono fullbuffato (quindi meno ws) quei danni non li vedo

    è anche molto importante considerare che un savage ha in sostanza un haste del 49%, e che quindi per tutte le strane formule di sto gioco vien fuori che la varianza di danno è davvero molto bassa (per via del bonus stile piuttosto uniforme), e che quindi imho è importantissimo alzare quanto possibile il cap del danno
    hai ragione anchio sono sveglio da poco, ma e' comunque molto strano che con 24 forza in meno riesca a fare lo stesso cap, magari il liv dei mob era troppo alto, provero' con quelli fuori aegirhamn lol

  14. #44
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    Quote Originally Posted by Ullic
    hai ragione anchio sono sveglio da poco, ma e' comunque molto strano che con 24 forza in meno riesca a fare lo stesso cap, magari il liv dei mob era troppo alto, provero' con quelli fuori aegirhamn lol

    ti ripeto il consiglio se vuoi dei test attendibili, duel con un altra persona, che levi le avrie ablative di dosso, ti prendi un arma grigia e vai sempre al cap del danno

  15. #45
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    pazzo ma i bonus stile uniforme e la poca varianza nel savage hth do li vedi scusa?

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