Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Mi avete alquanto rotto il cazzo.

Acheron's Avatar

Default Mi avete alquanto rotto il cazzo.

Co sto wow, e non avete nemmeno la minima idea di quanto.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer McLove's Avatar

e perche'?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Acheron's Avatar

Perche' leggere ogni 2 secondi mentre gioco a DAOC, qualcosa che riguarda WoW, e sul forum un topic su 3 riguarda WoW, visto che a me di quel gioco al momento non me ne fotte un beneamato cazzo, se vi piace cosi' tanto fatevi una bella chat su msn e parlatene quanto cazzo vi pare li .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Come Ache, ci sono 50 post al giorno, in gilda si parla solo di wow...volete giocare a daoc si gioca a daoc.
    Se volete giocare su wow non ci sono problemi ma finche' siamo su daoc sarebbe piacevole una presenza, soprattutto mentale su daoc.
    Se loggo e devo sentire parlare solo di wow, con conseguenza che non si e' presenti su quello che si fa mi girano le palle.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Acheron
    Perche' leggere ogni 2 secondi mentre gioco a DAOC, qualcosa che riguarda WoW, e sul forum un topic su 3 riguarda WoW, visto che a me di quel gioco al momento non me ne fotte un beneamato cazzo, se vi piace cosi' tanto fatevi una bella chat su msn e parlatene quanto cazzo vi pare li .

ok mo ti flammo.

anche io gioco a daoc e forse sono anche piu loggato di te in daoc ma sai bene quello che comporta daoc in termini di possibilita' di divertimento quando la sera si e' in 4 loggati e girare con un chierico che manco ha purge o uno strego a cui metti bg prima di partire glielo dici in send e scappa come una kekka muore e poi ti dice scusami mi ero scordato (plight). questo tanto per dirne 1.

poi stare loggato aspettando l'avvento di potere giocare sperando che in un server morto come ora e galahad ( leggiti le vn per leggerti come e quanti lasciano sto gioco e guarda caso proprio per wow).

quindi grp nostro, poi eventualmente nemici e se ci sono nemici si deve pure sperare di beccarli lontani da una torre keep personalmente mi rompe il cazzo divertimento nullo ne mi sono mai divertito per una ladder inutile dell grinding dei pr.

se ti urta cosi tanto che io possa parlare di wow da utilizzare come alternativa quando la collimazione astrale nn permette di divertirmi in daoc( gruppo, nemici, e magari inc divertenti) utilizzando il forum della gilda, non lo faro' piu'.

di contro nn vedo contratti di esclusiva se nn l'impegno e la dedizione che mostro ogni santa sera.
    appena esce wow lo compro inizialmente un alternativa, se mi ci diverto di piu' amen cosi e' la vita.. non vedo dove possano sorgere problemi.
    Last edited by McLove; 21st November 2004 at 19:42.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ok mo ti flammo.

anche io gioco a daoc e forse sono anche piu loggato di te in daoc ma sai bene quello che comporta daoc in termini di possibilita' di divertimento quando la sera si e' in 4 loggati e girare con un chierico che manco ha purge o uno strego a cui metti bg prima di partire glielo dici in send e scappa come una kekka muore e poi ti dice scusami mi ero scordato (plight). questo tanto per dirne 1.

poi stare loggato aspettando l'avvento di potere giocare sperando che in un server morto come ora e galahad ( leggiti le vn per leggerti come e quanti lasciano sto gioco e guarda caso proprio per wow).

quindi grp nostro, poi eventualmente nemici e se ci sono nemici si deve pure sperare di beccarli lontani da una torre keep personalmente mi rompe il cazzo divertimento nullo ne mi sono mai divertito per una ladder inutile dell grinding dei pr.

se ti urta cosi tanto che io possa parlare di wow da utilizzare come alternativa quando la collimazione astrale nn permette di divertirmi in daoc( gruppo, nemici, e magari inc divertenti) utilizzando il forum della gilda, non lo faro' piu'.

di contro nn vedo contratti di esclusiva se nn l'impegno e la dedizione che mostro ogni santa sera.
    appena esca wow lo compro inizialmente un alternativa, se mi ci diverto di piu amen cosi e' la vita.. non vedo dove possano sorgere problemi.

Scusate se mi intrometto, pero' non mi pare il caso di flammarsi per ste stronzate.

Sinceramente pure a me da un po fastidio sto continuo parlare di WOW ovunque e sempre, sara' forse perche io non ho nessuna intenzione di giocarlo semplicemente perche non ho tempo ne voglia di iniziare un'altra avventura on line, quindi magari la cosa mi fa un po invidia diciamo oppure semplicemente perche in passato sono rimasto "scottato" da SWG .

Comunque non mi pare il caso di incazzarsi a sta maniera lord, anche perche nessuno ti ha detto che non potrai mai giocare a WOW quando lo vorrai, Ache e Vena hanno semplicemente chiesto di non parlarne quando si gioca a daoc o sul forum di daoc, ci sono altri mille modi per comunicare.

Mi sembra poi di capire da quello che scrivi che daoc ti ha un po stufato? Che consideri Galahad un server morto? Che tutti andranno su WOW a giocare, per il fato che non ti diverti piu', e' solo una decisione che devi prendere da solo, ti diverti = giochi, non ti diverti =non giochi non mi pare che nessuno ti obblighi. Per il discorso che tutti andranno su WOW... chi vivra' vedra' SWG E tanti altri mmorpg dovevano uccidere daoc
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Quote Originally Posted by Garyon Z

Mi sembra poi di capire da quello che scrivi che daoc ti ha un po stufato? Che consideri Galahad un server morto? Che tutti andranno su WOW a giocare, per il fato che non ti diverti piu', e' solo una decisione che devi prendere da solo
    no queste sono tue considerazioni pretestuose io giochero a wow come alternativa come l'80% di voi fanno ora su hib, e su quella cosa nn mi pare di avere rotto il cazzo a nessuno, e pretendo non avere rotti i coglioni..patti chiari amicizia lunga, cosi come nessuno ha rotto il cazzo a vena quando giocava su mordred e nessuno rompe il cazzo ad ache se nn logga e fa altro.

le considerazioni su daoc sul fato che ci siano pochi nemici che la gente quitti non sono personali ma dati di fatto.
    Sentence

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh come desiderate, anche se credo che questo disagio sia più dovuto alla paura di un cambiamento della situazione attuale fomentata dall'entusiasmo di alcuni di noi per sto gioco, piuttosto che per una mancanza di, cito testualmente, "presenza mentale" su daoc...

Inzomma penso che mentre vaghiamo per ore alla ricerca di un inc si possa parlare un pò di quello che ci pare, se wow non vi interessa farò a meno di parlarne, ma se parlassimo di figa non credo che vedremmo mai un post del genere col termine "WoW" sostituito da "patata"...

Ciapz

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Sorrido su mordred o su ache che non logga, quando io non ho mai rotto a nessuno ci sono andato per quanto... ah gia' 10 giorni mentre in gilda c'erano 3cani online, xche' era ferragosto, mentre Ache beh a parte che come lui tutti prima ovviamente antecedono la RL a daoc...quindi non mischiamo capre e cavoli xche' non vanno insieme.
    Per chiudere, almeno da non doverci + tornar su, Ache io o chi per esso non vi dice di non giocare su WOW anzi se trovate un gioco che vi diverte di + di daoc son contento, ma non loggate su daoc dicendo che il server e' morto, dicendo che wow rulla ecc...
    Perche' 1 giorno va bene, 2 pure, 3 si puo' passare ma dopo 10giorni uno si fracassa le palle a doverlo leggere sul forum in chat gilda, in chat gruppo e ovunque possiate chattare.
    Giusto per rispetto, non fatela pesare con wow ogni santissimo giorno o sul server, xche' se l'rvr, il server, le persone o cmq daoc nel suo complesso non vi piace + nessuno vi dice di non cambiare gioco, ma probabilmente un'atmonsfera del genere quando si logga alla lunga puo' dar noia a chi ancora piace, e molto daoc benche' ci giochi da quando e' uscita la beta usa.

Per paura di mollare daoc, non mi interessa, tanto so gia' chi ci andra' e chi no, probabile che se poi i commenti siano positivi pure i pochi fedelissimi vadano su wow tra qualche mese, pero' a + di 1 di noi e' parso che in questi ultimi giorni, da quando han chiuso la beta, si logghi tanto per loggare in attesa di wow, questo non ci va bene perche' finche' si gioca qua vogliamo farlo in pari modo a prima.
    Last edited by Venatorius; 21st November 2004 at 20:38.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Mi sembra poi di capire da quello che scrivi che daoc ti ha un po stufato? Che consideri Galahad un server morto? Che tutti andranno su WOW a giocare, per il fato che non ti diverti piu', e' solo una decisione che devi prendere da solo
    no queste sono tue considerazioni pretestuose io giochero a wow come alternativa come l'80% di voi fanno ora su hib, e su quella cosa nn mi pare di avere rotto il cazzo a nessuno, e pretendo non avere rotti i coglioni..patti chiari amicizia lunga, cosi come nessuno ha rotto il cazzo a vena quando giocava su mordred e nessuno rompe il cazzo ad ache se nn logga e fa altro.
    le considerazioni su daoc sul fato che ci siano pochi nemici che la gente quitti non sono personali ma dati di fatto.

appena esce wow lo compro inizialmente un alternativa, se mi ci diverto di piu' amen cosi e' la vita.. non vedo dove possano sorgere problemi.
    no queste sono tue considerazioni pretestuose
    Scusa avevo capito male allora
    io giochero a wow come alternativa come l'80% di voi fanno ora su hib, e su quella cosa nn mi pare di avere rotto il cazzo a nessuno, e pretendo non avere rotti i coglioni..patti chiari amicizia lunga, cosi come nessuno ha rotto il cazzo a vena quando giocava su mordred e nessuno rompe il cazzo ad ache se nn logga e fa altro.

Mi pare che nessuno ti abbia rotto i coglioni quando hai giocato la beta, e non mi pare che il post di Ache si stato scritto per impedire a qualcuno di giocare WOW.

P.S. a, il fatto di vena o degli altri che giocano su hib non penso che c'entri molto col discorso, perche vena non intasava la chat con con discorsi sul server pvp, Ache ha semplicemente chiesto di non parlare di WOW sui canali di daoc. Non mi pare che abbia chisto la luna no?
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant

ER cazzo

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Per me chiaccherare di wow o di altro è =, è un argomento, non credo che distragga in inc + di un'altro.
    Il forum è quello di gilda, quindi se voglio parlare con la gilda posto qui, i 3D hanno un titolo, per leggere il post si deve cliccarli, quindi se non interessano basta non farlo. Non sono di certo piu inutili di 10 post con scritto "Stasera". Fra l'altro sono su un forum e non distraggono da nessun inc.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Lieutenant Mirera's Avatar

ache e vena... sapete quanto a me hanno fracassato le palle le frequenti bestemmie o le allusioni a scoparsi la madre o la sorella di quell'altro ?? bhe parecchio perchè le trovo stupide e di pessimo gusto ma me ne sono sempre stata zitta perchè evidentemente voi vi ci divertite...
    direi che la cosa può essere equivalente no?

e un'ultima cosa.. le cose si possono chiedere in mille modi diversi... questo non era di sicuro il più simpatico

ciao

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Scusate se mi intrometto, pero' non mi pare il caso di flammarsi per ste stronzate.

Sinceramente pure a me da un po fastidio sto continuo parlare di WOW ovunque e sempre, sara' forse perche io non ho nessuna intenzione di giocarlo semplicemente perche non ho tempo ne voglia di iniziare un'altra avventura on line, quindi magari la cosa mi fa un po invidia diciamo oppure semplicemente perche in passato sono rimasto "scottato" da SWG .

Comunque non mi pare il caso di incazzarsi a sta maniera lord, anche perche nessuno ti ha detto che non potrai mai giocare a WOW quando lo vorrai, Ache e Vena hanno semplicemente chiesto di non parlarne quando si gioca a daoc o sul forum di daoc, ci sono altri mille modi per comunicare.

Mi sembra poi di capire da quello che scrivi che daoc ti ha un po stufato? Che consideri Galahad un server morto? Che tutti andranno su WOW a giocare, per il fato che non ti diverti piu', e' solo una decisione che devi prendere da solo, ti diverti = giochi, non ti diverti =non giochi non mi pare che nessuno ti obblighi. Per il discorso che tutti andranno su WOW... chi vivra' vedra' SWG E tanti altri mmorpg dovevano uccidere daoc

non fidatevi di uno che si chiama BELGAY !!!!

ok ho finito di fare i prestep ml5 o meglio parte dei prestep ed ora posso rispondervi senza minimizzare da dove iniziamo?

Mi pare che nessuno ti abbia rotto i coglioni quando hai giocato la beta, e non mi pare che il post di Ache si stato scritto per impedire a qualcuno di giocare WOW.
    errore: la beta di wow purtroppo ne ho giocata poca causa pc fracco per 1 settimana e prima che mi si rompesse c'ho giocato prima di sera o dopo avere finito di fare rvr in daoc. beep risposta errata. se me ne sono cosi tanto documentato e' proprio perche' potevo solo sfogliare il web col portatile tarocco.

P.S. a, il fatto di vena o degli altri che giocano su hib non penso che c'entri molto col discorso, perche vena non intasava la chat con con discorsi sul server pvp, Ache ha semplicemente chiesto di non parlare di WOW sui canali di daoc. Non mi pare che abbia chisto la luna no?
    si chiama analogia: cosi come gli altri sono stati liberi di fare altro e nn hanno ricevuto critiche mi sento esattamente nello stesso ruolo io di potere fare cio' che voglio senza prendermi critiche era tutto qua. sul discorso di stressare nelle chat? a be si tratta di cazzeggiare e parlarne ma in in rvr nn mi sembra che nessun ne parli o ci si metta a chattare poi chiaramente e' piu comodo rompere il cazzo a me che rispondo ad hide sul forum che rompere le palle a voit che ieri logga e scrive:

[guild] Elmoth: Voglio giocare a Wow ;_;
    come saluto.

sul post di vena non mi pare di avere detto che la rl nn venga prima ci mancherebbe ho detto che rompere il cazzo a me che sono uno di quelli piu presenti (almeno se ho il pc che funziona e nn esco) e' una cosa ingenerosa.

che vi fracassiate le palle mi spiace ma se semplicemente sapeste quanti discorsi possono rompere o posso trovare volgari o anche infantili nella comune chat IN rvr capireste che io rispotto voi e nn vi rompo le palle gradirei succedesse lo stesso ed in ogni caso basta soltanto chiedere, vi verra dato (o non detto).

sul discorso mio e di daoc dato che qualcuno ha insinuato che io voglia mollare.. eh gia infa ora mi facevo prestep ml5, sul reaver il secondo pg che ho fatto su esplicita richiesta di gilda in tempi in cui non ne avevamo nemmeno uno ed eravamo costratti per fullare a giocare con 2 pala, perche' mollo.

daoc richiede un gruppo un gruppo fatto bene e spesso per una molteplicita di cause nn c'e' e rigraziamo il dio che sia cosi senno saremmo tutti col catetere all usb. il server al momento non da una grande sfida:
    - molte gilde hanno quittato (numero di nemici inferiore)
    - molte gilde forti hanno quittato ( numero di qualita' degli scontri inferiore)
    - molte gilde avversarie nn fanno rvr ( numero di nemici assente)
    - molte gilde si vedono solo in prossimita' dei keep ( a me piace fare keep a voi no ergo nn ci si va)

da cio' ne deriva un minore divertimento e penso che sia cosa umana, si ok irs da favola e pr..de gustibus ho dato sempre occhio a come uno fa i pr e nn a quanti ne fa.

da cio trovo meno mordente e sfida. (punto) non ho detto che mollo o che mi sono rotto il cazzo insanabilmente certo l'entusiasmo nn e' alle stelle.

discorso Wow dato tutta questa serie di spunti non trovo nulla di male se nel pomeriggio, in prima serata, quando si e' full, quando nn c'e' un cane, possa divertirmi in un altro gioco.si chiami wow Hl2 Cs poco importa e che possa farlo con altre persone utenti di sto forum o gente di gilda che ha provato nei ritagli la beta di wow e ne e' restata entusiasta e' una vostra imposizione inutile.
    se poi WoW mi prendera' tal punto da mollare daoc nn so ma nn sapete nemmeno voi, come voi stessi affermate, che potreste anche venire a giocare su wow....gia mi immagino i discorsi di Vena e Sante sul setup perfetto ed i commenti ad i video (lol)

per me con Shakespeareiana memoria "tanto rumore per nulla" e solo cagotto che Wow possa prendere piu di quanto si crede e piu persone di quanto si voglia ed "essere costretti" a volutare di provarlo, chi ha sempre detto "wow merda daoc e' completo etc".

ci si becca piu tardi.
    Last edited by McLove; 21st November 2004 at 22:46.
    Sentence

Page 1 of 4 1234 LastLast