per me c'ha perso la giornata
![]()
per me c'ha perso la giornata
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Visto che c'e' mortuzzo,x me sokate
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Spero che abbiate cappato res materia![]()
![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
ma blah!!! ero seduto senza scudi con template sgrauso! l'unica cosa che ho detto è stata PDCMP (con rispetto parlando)![]()
si ma mo gli exile vanno su wow giovedi e come ve killo?![]()
Ao' c'e' la mia mercenaria che ha voglia di incontrarti per darti tanti baciniOriginally Posted by x4d00m
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
x me si puo fare tutto anche gemellaggi amorosi... basta che vinciamo, cosi dio vi sarà grati!![]()
Originally Posted by BYRoN
ti deleto!!!!![]()
![]()
a parte gli scherzi, sabato notte mi sono fatto 3 ore di soloing intorno al nged.....infi e sb veramente di carta (mai provata l'esperienza di un tank cosi'), tutto il resto solo qualcosa da stunnare e uccidere in 4 o 5 colpi se andava male 6 o 7-.- ....l'unica cosa simpatica che mi ha ucciso in 1v1 e' stata Seamni, una sorcerer di RR alto che tra l'altro spesso gira con un grrupo composto praticamente di sorcerers, teurgists e cabalisti mene e clerics....il problema nn e' l'uccidere il party ma nn farsi sgamare da dietro everywhere sulla mappa....nn urlo al radar perke' anche a me dicevano che lo usavo senza avere fondamenti ma qualcosa puzza insomma
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Gia' l'esperienza con gli sb l'ho provata anch'io, quasi gratificante avere una classe che di solito si fa i pg hiddati senza problemi (in compenso ho lo scout che in melee si prende le mazzate ma ha ancora equip molto provvisorio ihihi).Originally Posted by x4d00m
Dai dai, dove ci becchiamo ?![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
ora nn sono online, stavo spulciando il forum perke' mi stavo bevendo un bel caffe' intanto che faccio una pausetta di lavoro....se riesco prima di cena ti mando pm cosi' ci troviamo, se faccio in tempo a finire ^^Originally Posted by BYRoN
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.