Si, come ti han già detto Pergioco lo ha in listino e pare che anche i Mediaworld lo prenotino.Originally Posted by Morboz
Si, come ti han già detto Pergioco lo ha in listino e pare che anche i Mediaworld lo prenotino.Originally Posted by Morboz
non e' che la lag fosse voluta, semplicemente si trattava di uno stress test, volevano dentro quanta piu' gente possibile, quello ha causato la lagOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
La lag era prevista dalla Blizzard basta controllare il forum ufficiale o anche dove lo avevo riportato con un topic su questo forum.
Per quanto riguarda il gioco in Ita versione US se avete il client della ob credo vi basti una Key per creare l'account senza bisogno di scatole e spedizioni. e spendere solo i soldi del gioco che mi pare sia sui 49$.
edito aggiungendo il link per il post sulla lag
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=22663
Originally Posted by powerdegre
Originally Posted by Arkamir
Si parlava dell'open non dello stress, leggi quel topic linkato.
"not even death can save you from me..."
63€ -.-
la versione americana nn mi pare costasse così tanto -.-
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
Non mi pare anche a me che costi così tanto. Domani se faccio un salto nel negozio controllo.Originally Posted by Indy
Anche io son stato tentato di prendere la scatola usa(poco, ma tentato) dato che attualmente vivo in canada, ma quando penso che dovrei ricomprare la versione eu una volta rientrato mi passa la voglia.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
se vi leggete quanto dichiarato da mamma blizzard la open beta era in pratica uno stress test.Originally Posted by zendel
volevano vedere come avrebbero reagito i loro server ad un massiccio numero di player loggati, per fare cio' hanno messo a disposizione meno server di quelli necessari, in questo modo li hanno sovraccaricati ed hanno lavorato ai limiti, non e' stress test questo?