Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 108

Thread: Drago in 11

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    cek certo che hai una faccia proprio come il culo è...
    Aho visto che non intendo, spiegami cosa hanno DATO con questa patch a Hib di sgravante, perche' non riesco a focalizzarlo nemmeno riflettendoci.

Io certo che ho la faccia come il culo, ma quando non capisco non capisco davvero e te lo dico. Spiegami dai, cosa hanno dato ad Hib?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Forse si riferisce la nerf degli animisti
    Sisi,ora sono nerfatissimi
    Delle chiaviche
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

si ma spiegate anche come lo avete fatto ,m zergandolo?

Ben,nel video si vede..tanti fop,qualche cura,e direi scudi di danno a nastro
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

la questione non è cosa hanno dato a hib, è cosa tolgono a mid...
    forse non lo sai, ma in Midgard fare un raid è un evento... se ammazzi il drago in 11 devi solo inchinarti di fronte alla loro bravura
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ahem..io fossi in te cmnq guarderei i raid a malm che ci son su camelotvault

Evento o no,nn potete dire di essere scarsi

Nulla toglie cmnq tanto di applauso x il drago!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Speì spiegami cosa ha questa patch di speciale per Hib.. gli hanno dato il selvaggio della 1.60?
    Per la cronaca, non c'era manco un savage tra gli "11" del drago: per essere piu' precisi, non c'era nessuna classe con anche solo 1 abilita' che su Mid esiste e su Hib/Alb no (ovviamente ricollocate diversamente tra le varie classi).

Ah no forse hanno ridotto certi sgravi mostruosi di Mid?
    Nah, in PvE mid non ha niente di sgravato, a parte il Bonedancer per il soloing ([edit] che credo sia cmq a livello del necro e dell'animista, anche se francamente non ho mai avuto nessuno dei tre): per enc/raid e altro Hibernia è anzi il reame piu' avvantaggiato, credo che lo possa testimoniare chiunque abbia giocato ToA/NF sui 3 reami.

[edit] non significa che Mid non possa fare niente o che siamo penalizzati etc.etc., e' una constatazione: potendo scegliere un reame per farmare artefatti, drop ml e tutta quella roba li' sceglierei hib, ma si fanno su qualsiasi reame (magari con un po' di gente in piu').

Pensa che son fuori party anche quando sono in party
    Si, quando sei in party con Steex come mercoledi' scorso...

(siamo bassi di rank ma non siamo mica ciechi eh... per carita' siete piu' che giustificati dallo zerg imperante su Lance, pero' siccome a volte leggo tuoi post del tipo "a me piace l'8vs8" non ho resistito a applaudire te e quell'altro campion... ah no, ranger )

Piuttosto, smetti di sprintarmi via!!
    Let's speed, on speed on wheels, on wheels...

Come dice Billy Idol... Canzone che peraltro è molto adatta a DAoC, visto che la seconda strofa inizia con

I've seen a train full of pain

Last edited by Alice; 22nd November 2004 at 11:00.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Quote Originally Posted by San Vegeta
    la questione non è cosa hanno dato a hib, è cosa tolgono a mid...
    forse non lo sai, ma in Midgard fare un raid è un evento... se ammazzi il drago in 11 devi solo inchinarti di fronte alla loro bravura
    Ma per carita', io mi inchino (con il culo appoggiato ad una solida parete e NON di cartongesso) alla loro bravura, ma a parte quello mi era sembrato di capire (la mia era ironia circa "vediamo cosa nerfano a Mid visto che avete fatto drago in 11" perche' sembra che ad ogni video di "gesta eroiche" mythic provvede con un bel nerf.. ma "chiedere alle capre di masticare la matematica" in effetti e' utopia) che non dovevo nemmeno esprimermi perche' "Hibbo che con questa patch e' stato sgravato".. ed allora mi e' sorto il dubbio di non essere nozionato sufficientemente circa le evoluzioni del gioco di Hib alla quale magari hanno DATO qualcosa di particolare con le ultime 10 patches, visto e considerato che gioco ben poco e sto seguendo "una tantum" l'evolversi dello stesso.
    Cmq sia, BRAVI, /CLAP, /BOW, /VICTORY etc etc etc , in 11 non mancheranno certo le pietruzze ma sopratutto avete dimostrato che anche senza i tanto agognati teurghi e animisti (i pet spammers chiesti a gran voce) Mid e' in grado di affrontare e portare a buon termine gesta epiche da scrivere negli annali di storia.

Rob

Quote Originally Posted by Alice
    Si, quando sei in party con Steex come mercoledi' scorso...

(siamo bassi di rank ma non siamo mica ciechi eh... per carita' siete piu' che giustificati dallo zerg imperante su Lance, pero' siccome a volte leggo tuoi post del tipo "a me piace l'8vs8" non ho resistito a applaudire te e quell'altro campion... ah no, ranger )
    Aho per 1 volta in 1 mese, 1 volta e non 10, ha loggato stexxe 2 ore ed ha chiesto di seguirci per non stare da solo... mi pare che raffrontarlo alla parola Zerg e' quantomeno inappropriato visto e considerato che alle 23:45 abbiamo staccato tutti vista l'ingiocabilita' delle fronts con i vostri amicicicici che giravano in 2P fissi con add di chiunque, costante, sopratutto quando NOI giriamo in 8 (max 9 dal mart al giov) TUTTO ma TUTTO ma TUTTO il restante tempo ed abbiamo a che fare contro il doppio dei nemici spessissimo (non sempre eh). Chi ci incontra sempre lo sa, ergo evitare inutili ed inappropriate fesserie grazie . Rinnovo l'invito a smettere di sprintarmi via che ti voglio "abbracciare da dietro"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

=====================================

Dark Age of Camelot

Test Version 1.72abcdefghilmno Bla Release Notes

Monday, April 22, 2004

=====================================

We are reducing the damage of Spiritmaster , runemaster , a little decreased , 60%.
    -Zerk died 1.60 , ops , the zerk is overpowed ,
    the ability transforms the player into a Vendo beast have been cancelled.The LA dps is increased of 1,123 %
    -Savage increased the Hp lose in combat of 80%
    - Eliminated the healer line pacification , it's overpowed.

AND

-The troll war manning a pallintone ( overpowed) is <under investigation>

(p.s)
    Il mio inglese fa schifo ... sdrammatizzo un po'..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Aho per 1 volta in 1 mese, 1 volta e non 10
    Ok... Perdonato!

mi pare che raffrontarlo alla parola Zerg e' quantomeno inappropriato
    Sono d'accordo, credo tu abbia frainteso la mia frase: intendevo dire che girare in 9 é comprensibile su un server come Lance in cui succede ben di peggio a orari italiani (zerg fisso, assjam continui, etc.). Immaginavo poi che fosse piu che altro un modo per "accontentare" qualcuno che stava da solo, non era un reply cattivo (altrimenti lo avrei fatto sul tuo forum).

che giravano in 2P fissi con add di chiunque, costante, sopratutto quando NOI giriamo in 8 (max 9 dal mart al giov) TUTTO ma TUTTO ma TUTTO il restante tempo ed abbiamo a che fare contro il doppio dei nemici spessissimo (non sempre eh).
    Quella ormai è una situazione comune, purtroppo in molti rispondono al fuoco col fuoco ed è un dato di fatto che la situazione sta andando verso il train-style un po' da tutte le party (ovviamente poi, come su Vortigern, ognuno tende a vedere piu' treni nemici e meno treni suoi). Chi ha iniziato lo sappiamo, ma chi non ha visto l'ora di "adeguarsi" (non parlo di voi, non mi fraintendere) ha completato l'opera.

Rinnovo l'invito a smettere di sprintarmi via che ti voglio "abbracciare da dietro"
    Solo Nazgulx mi puo' abbracciare... quando si spara charge
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Nazgul Tirith's Avatar

Un giorno di questi..ti abraccio ti porto via...scappiamo da daoc..e non torniamo piu

Sbav nordica darkseal
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant LuKas's Avatar

beh alla domanda cosa vblah hib nelle ultime 10 bla patch di overpwd io ti rispondo con una solo parola

WARDEN

scandaloso imho
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    beh alla domanda cosa vblah hib nelle ultime 10 bla patch di overpwd io ti rispondo con una solo parola

WARDEN

scandaloso imho
    Ah si? boh allora son niubbo io, mi sembrava lo stesso warden di prima.. .. beh in effetti, in cosa e' diverso? (metto le mani avanti dicendo che fin da prima della 1.60 ho sempre detto che il warden e' l'elemento sgravante del party Hibbo, come ce ne sono in tutti i reami, + o - efficienti.. ma dirmi che con le ultime 10 patches e' stato sgravato beh.. in cosa?)

Aspetto Catacombs che... "voglio fucchiare il tuo fangue"

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast