Io godo!
Ancelotti merita di morire da quanto è perdente! :mad:
Ora possiamo dire...
Juventus-milan 1-1![]()
Io godo!
Ancelotti merita di morire da quanto è perdente! :mad:
Ora possiamo dire...
Juventus-milan 1-1![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
lol hai studiato 2 gg per partorire sta stronzata?Originally Posted by Axet
![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Gu?Originally Posted by Morpheus
Vabbe và, oggi mi sento gentile e te la spiego
Tortellino = bolognese, riguardo al non retrocedere, beh si conoscono le prestazioni del bologna no ?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Smoker
Vabbe, pesh amò![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Però! Mi ero scordato di sto topic e guarda un po' quanti reply
Allora al di fuori del fatto che uno tifa quel che vuole,e che squadra Italiana o non Italiana se vinceva il Milan io non ci guadagnavo un cazzo di niente, posso dire che c'ho piacerecosì siamo pari e la prossima volta la partita se la gioca meglio, visto che le potenzialità ce le ha eccome.
Come ha detto Defender forse a rigiocarla 10 volte il Milan l'avrebbe rivinta 8,ma siccome nel calcio la partita è 1 sola, bisogna giocare bene quella.
In terzo luogo siccome tifare o non tifare una squadra italiana all'estero è una cosa di irrisoria importanza rispetto ai reali problemi che ci sono nel mondo (se non a casa propria), direi che non c'è n'è nemmeno bisogno di discuterne (riguardo al fatto che uno tifa quel che vuole, perchè a dirla tutta io potrei anche essere ad esempio tifoso del Liverpool e non vedrei il problema) tantomeno di offendere come qualche sfigato ha fatto
Cmq almeno il Milan prima di andarsene ha sistemato l'erba del campo, così riseminano, grazie alla zappata di Costacurta ushaushaushaus![]()
Sono un bambino cattivo
E' inutile continuare a versare del Rhum, uno stronzo non diventerà mai un baba'.
Spiriti potenti vi invochiamo, vegliate su di noi che stanotte balliamo;
Rivolti alla luna alta la fronte danzano le streghe di gabry ponte!!
Quando è notte il lupo grida all'ombra della luna;
La danza delle streghe non porta mai fortuna;
Fuochi e spiriti ballate dentro il cerchio della luce tramontate stelle anime sorelle;
Dodici rintocchi squarciano la notte scura;
La danza delle streghe signore di paura;
Dalle tenebre sorgete, lento il fuoco nero brucia, spettri nel castello fate il vostro ballo!!
[QUOTE=Cleppo]
In terzo luogo siccome tifare o non tifare una squadra italiana all'estero è una cosa di irrisoria importanza rispetto ai reali problemi che ci sono nel mondo (se non a casa propria), direi che non c'è n'è nemmeno bisogno di discuterne (riguardo al fatto che uno tifa quel che vuole, perchè a dirla tutta io potrei anche essere ad esempio tifoso del Liverpool e non vedrei il problema) tantomeno di offendere come qualche sfigato ha fatto
QUOTE]
Se la pensi cosi che posti a fare...
Ance
vabbè non hai capito un cazzo tu :POriginally Posted by Axet
al solito spammi ma non leggi... o leggi e non capisci... insomma...
siccome hai postato dopo 2 giorni e cmq hai scritto una stronzata... visto che di calcio a thor fotte una cippa grande quanto l'africa... bhè a te le conclusioni![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
per usare una simbologia che qui molti utilizzano in modo ridondante:
cleppo, \buy marijuana![]()
![]()
come dicono in molti
hanno trovato Saddam dentro la buca fatta da Costacurta quanto ha tirato il rigore
![]()
Last edited by Alka Stealther; 20th December 2003 at 23:38.