Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 108

Thread: Sanya e Vortigern

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ah e perchè noi si parlava di Lancelot?

Mmmm....non mi pare.

Cmq anche fosse...

Si me la posso già fare un'idea, dato che giro in rvr ogni giorno.
    E ci sono i soliti lamer che camperano il ponte di Bleed o quello di Glen, ci sono i soliti lamer che vivono solo davanti l'entrata del poc.

Ci sono i soliti lamer che rincorrono le fiammelle e camperano i porti.

Ce il solito lurikeen che sta sempre al solito ponte e non aspetta altro che i solitari che passano.

Brenda non fare il prò non hai la scienza infusa.

Mo vado pure a farmi il caffè ma se pisci fuori dal vaso, quando ti viene fatto notare...non rigirare la frittata.

I 60k con il discorso fatto gino ad ora non centra un cazzo.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ah e perchè noi si parlava di Lancelot?

Mmmm....non mi pare.

Cmq anche fosse...

Si me la posso già fare un'idea, dato che giro in rvr ogni giorno.
    E ci sono i soliti lamer che camperano il ponte di Bleed o quello di Glen, ci sono i soliti lamer che vivono solo davanti l'entrata del poc.

Ci sono i soliti lamer che rincorrono le fiammelle e camperano i porti.

Ce il solito lurikeen che sta sempre al solito ponte e non aspetta altro che i solitari che passano.

Brenda non fare il prò non hai la scienza infusa.

Mo vado pure a farmi il caffè ma se pisci fuori dal vaso, quando ti viene fatto notare...non rigirare la frittata.

I 60k con il discorso fatto gino ad ora non centra un cazzo.
    siii un uomo vissuto in 60k!
    sei pro..
    ah forse ci hai messo 4 mesi a fare 60k..

sei te che stai pisciando sull'albero sbagliato.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

pro player di oggi = zerger di ieri?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

server diversi, forum diversi, ma il flame inside è rimasto a tutti
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    ahahahaahahahah....

( metto in firma va , che se lo dicevo io ero di parte )
    Last edited by BlackCOSO; 22nd November 2004 at 14:59.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    e' da firma

Quote Originally Posted by BYRoN
    Io ho praticamente vissuto ad Hadrian e ai tempi l'unica gilda che ci gatava sempre tutte le sere in 3-4 party era la tua... dai un po' di obbiettivita' non guasta.
    ma perche non dici un po' meno stronzate visto che la mia gilda erano gli Arcanum Vox e al massimo andavamo ad hadrian in 8 e il piu' delle volte andavo in party misto... ma ovvio alla gente piace raccontare stronzate
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ma perche non dici un po' meno stronzate visto che la mia gilda erano gli Arcanum Vox e al massimo andavamo ad hadrian in 8 e il piu' delle volte andavo in party misto... ma ovvio alla gente piace raccontare stronzate
    uhh uhhh...subito a paroloni. Che eri negli Arcanum Vox lo so adesso, ho visto la tua firma e mi sa che l'ho confusa per un'altra gilda di Hibernia
    Last edited by BYRoN; 22nd November 2004 at 17:37.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    SI, e li dimostri tutti.
    forte anche rede con la sua "bibbia delle stronzate"
    volete zergare ancora? tornate su vortimerda e non rompete il cazzo su lance.

semplice & conciso.
    mah sinceramente non farei il grosso della mia età se da grande giocassi ancora col pc ( )
    a parte che come al solito si legge solo la parte che si preferisce di quello che uno scrive (italian flammer style rulez ) e io ho scritto che nn voglio zergare principalmente, ma comunque chissenefrega? ioioio fo quello che voglio okkeeiii??? finché il mio account lo pago io
    quando inizierai a pagarmi tu l'abbonamento seguirò le tue regole ma per il momento solo mamma mithic mi puo dire quello che devo fare (e per fortuna )

p.s. x elewyn: si sono giovane ma ribelle non e la mia definizione preferita di me stesso sinceramente prima di quotarmi alla cazzo dovevi leggere quello che ho scritto ovvero: io faccio quello che voglio perche pago e ho i soldi (questo mi pare mooolto lontano dalla ideologia dei testi ska di sinistra ) a me lo ska piace solo come ritmo, per capire meglio il mio pensiero fa un giro sul forum di musica di wayne....

comunque... SKA!

SKA!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

lol@l'ideologia dei testi ska di sinistra

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

certo certo, io pago, io gioco come mi pare, me fotte niente del fatto che gioco con altre persone e non contro un AI, almeno in rvr

l'abbiamo capito il concetto, adesso il fatto che per la maggior parte delle persone questo concetto sia da scarsi e sia da mandare direttamente nello scarico del cesso cerca di capirlo pure te

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    mah sinceramente non farei il grosso della mia età se da grande giocassi ancora col pc ( )
    a parte che come al solito si legge solo la parte che si preferisce di quello che uno scrive (italian flammer style rulez ) e io ho scritto che nn voglio zergare principalmente, ma comunque chissenefrega? ioioio fo quello che voglio okkeeiii??? finché il mio account lo pago io
    quando inizierai a pagarmi tu l'abbonamento seguirò le tue regole ma per il momento solo mamma mithic mi puo dire quello che devo fare (e per fortuna )

p.s. x elewyn: si sono giovane ma ribelle non e la mia definizione preferita di me stesso sinceramente prima di quotarmi alla cazzo dovevi leggere quello che ho scritto ovvero: io faccio quello che voglio perche pago e ho i soldi (questo mi pare mooolto lontano dalla ideologia dei testi ska di sinistra ) a me lo ska piace solo come ritmo, per capire meglio il mio pensiero fa un giro sul forum di musica di wayne....

comunque... SKA!
    tututu fai quello che vuoi ma quando vieni insultato da tutto un server, non accettato ai ml raid e non gruppato nei party di altre gilde voglio vedere quanto ti diverti... questo doveva essere il trattamento riservato ai citter di vort pro player di oggi che si erano trasferiti su lance mid, ma sono scappati prima, anche per qualche ban immediato.

nel caso mi vedessi insultato da tutto un server? si chiama ingiuria denuncio tutti a parte scherzi come ho gia detto (ecco che continuate a non leggere quello che viene scritto ) mi interessa ben poco dell'opinione che hanno di me persone che non vedro mai nella mia vita per cui...

SKA!

Quote Originally Posted by rehlbe
    certo certo, io pago, io gioco come mi pare, me fotte niente del fatto che gioco con altre persone e non contro un AI, almeno in rvr

l'abbiamo capito il concetto, adesso il fatto che per la maggior parte delle persone questo concetto sia da scarsi e sia da mandare direttamente nello scarico del cesso cerca di capirlo pure te
    il problema e che la maggior parte delle persone gioca a daoc vedi risposta ad hador

SKA!

Quote Originally Posted by KekkoZanna

comunque... SKA!
    che dire... dici tutto te e si capisce tutto da quello che scrivi, ovvero sei un cazzone che non ha ancora capito nulla di cosa vuol dire rispetto verso gli altri, tutti quelli che ragionano con "io ho i soldi e faccio quello che voglio" meritano ZERO rispetto, in game e in real e sono le persone cosi che rovinano tutto quello in cui mettono il naso
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast