Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 108

Thread: Drago in 11

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

New Frontiers? Realm Abilities?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    New Frontiers? Realm Abilities?
    su su, non siate criptici, cosa fa in piu' il warden rispetto a prima? TWF (campo di rovi)? Non lo so davvero, pls help!

Edit: Ma NF non aveva dato accesso alle RA in modo uniforme a tutti i reami, salvo quella specifica di classe del 5L0? va beh, son niubbo!
    Last edited by Rob; 22nd November 2004 at 13:01.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rob

Edit: Ma NF non aveva dato accesso alle RA in modo uniforme a tutti i reami,
    si vabbe allora date battlemaster all'healer cosi para il culo al savage ,l'importante e darlo a tutti i reami!!! , dai su Rob non offendere l'unico neurone che ho ..

( battlemaster e un Ml non ra ma il senso credo si capisca)
    Last edited by BlackCOSO; 22nd November 2004 at 13:11.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

su su, non siate criptici, cosa fa in piu' il warden rispetto a prima? TWF (campo di rovi)? Non lo so davvero, pls help!

Edit: Ma NF non aveva dato accesso alle RA in modo uniforme a tutti i reami, salvo quella specifica di classe del 5L0? va beh, son niubbo!
    Il warden prima ( e lo ho giocato per 2 anni su daoc ita ) se portava alte cure come ora veniva fuori un emerita schifezza infatti il max se nn ricordo male di cure era 24 con arma blunt a 34 poiche i vari bonus di regen end e life aggiuntivi che avevano eran praticamente nulli ma proprio nulli ed inoltre mettendo pbt negli inc finivi mana in pochissimo tempo ( ecco perche molti warden poi li vedevi a menare ) quindi andavi in assist e davi una mano per quello che potevi ...

Ora il warden : ha i regen che funzionano e quindi puo tranquillamente spammare stili bm stando anche in bg di un druido ( e power leak nn e male spammato su un mago che viene per sbollarti sotto le chiappe ) serve quindi come bm cura bene ed i punti spesi son tutti perfettamente spesi bene perche nessuno e sprecato visto che guadagni sempre utility in positivo; essendoci un fopper puo tranquillamente mettere anche il pbt e curare perche il mana nn lo esaurisce in conclusione e un perfetto ibrido che riesce a curare menare in maniera soddisfacente oltre ad essere l' unica classe ( a parte credo il paladino visto il suo regen end ) che puo spammare tranqiullamente gli stili ML senza dover usare pozze o altro .

Questi sono i motivi per cui magari il warden risulta veramente assurdo anche perche ti ripeto che una volta era un pg totalmente diverso con utility davvero dimezzata ( se daoc ita fosse stato ancora aperto coi pagamenti t avrei fatto toccare con mano quel che dico ora ) .

Ciao Rob ci si vede stasera in game

non frecciare Darseal che senno piange

Chief Petty Officer Darath's Avatar

guarda rob ero warden su hib, e sbavo su come e' ora il warden.

la domanda e': perche ora che hib e' meglio di prima noi siamo venuti su mid? ;_; maledetti selvaggi ;_;
    mi mancano i miei prati verdiiiiiiiiiiiii
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    guarda rob ero warden su hib, e sbavo su come e' ora il warden.

la domanda e': perche ora che hib e' meglio di prima noi siamo venuti su mid? ;_; maledetti selvaggi ;_;
    mi mancano i miei prati verdiiiiiiiiiiiii
    Beh,da un reame scarso a uno scarsissimo,no?
    Viva i prati verdi,ovvio,ma mid a sgravo sta mica male

Venite tutti,siorre e siorri,albion accoglie nuove leve,a provar le sue classi assai varie e totalmente paragonabili!
    EvvivaEvvivaEvviva la mythic che prontamente riassetta il numero delle classi nei reami..se prima con 3 classi in meno facevano 100 volte + che noi,ora si suka il doppio!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Hador ti fotto la plum guild cosi faccio tendenza anche io^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    Hador ti fotto la plum guild cosi faccio tendenza anche io^^
    come sopra
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 2nd Class

nerf mid!!!!!

apparte gli scherzi...

1)con toa i drop e le ml servono...

miglior reame per fare drop e ml??hibernia per via di pet spam(animisti) e pet charmati(menta luce con salamandra)..seconda posizione albion che almeno i pet puo charmarli...terza posizione midgard che tutta la robba la deve fa con gruppo dietro...

2)con nf ci sta gente che campera tutto quello che e camperabile e che puo permettersi di chiudersi dentro qualcosa ogni qualvolta non ha il gruppo perfetto 100%

miglior reame per lechare rp??hibernia per il fatto che ha sempre gli animisti che piazzati dentro una stanza so ingestibili...oltre al fatto che per metterci 1 campo di rovi e 2 pbae in gruppo non ci vuole poi molto e non rinuncia a nulla..gli altri reami per avere campo di rovi e 2 pbae in gruppo devono avere un gruppo squilibrato per farci poi rvr serio mentre hibernia col gruppo da 8vs8 ci fa torri keep camperamenti eccc...

3)con le ultime pacth i maghi so diventati chiaramente piu dannosi e performanti rispetto a 10 pacth fa...che vuol dire questo??che almeno 1 mago 1 gruppo è obbligatorio...2 sono giusti....3 sono tanti ma volendo sono gestibili(vedi tk).....ora con i danni che fanno i maghi e col numero che e aumentato(unito alle ml tipo bodiguard ecc..)le resist sono fondamentali...hibernia sempre sul gruppo rvr invariato da 20 pacth ha un setup con resist da 16 a 24...albion per avere quelle del prete deve autonerfarsi il gruppo e quindi l piu delle volte ha solo quelle del chierico...midgard per avere le resist dell'healer deve autonerfarsi il gruppo rinunciando a interrupt e cc e la cosa puo valere la candela giusto se uno ha un gruppo solo di tank e io non lo speccherei mai cosi un healer perche se per caso gruppo 2 caster divento nullo con un template senza cc...quindi in pratica con le ultime pacth data l'incidenza in rvr dei danni magici mi pare ovvio che ci guadagna chi ha da sempre ha le resist piu alte e quindi hibernia...a questo aggiungiamoci lo stun sui caster e in pratica è molto piu agevole segare i caster nemici e poi il resto del gruppo va giu con calma solamente portando i tank a morire vs i pbae...

ovviamente non è che questi miglioramenti sono andati ad aiutare un reame nerfato dato che hibernia e sempre stato un reame che si e difeso alla grande in tutte le pacth ed o era il miglior reame oppure era di poco inferiore a mid quindi non vedo il motivo di sti aumenti o del modo in cui hanno diviso le ra...

4)go araldo...contare numero delle relic(hibernia ne avra 60 su 90 totali da 5-6 mesi a sta parte)..contare gli rp settimanali....non ci vuole no studio a vederle certe cose

detto questo cmq ad hibernia non nerferei nulla dato che eccetto l'animista che e da cancellare(o cmq dovrebbero rivedere un po la planimetria delle torrette o dei keep o i punti dove si possono piazzare i funghi perche senno la cosa e ingiocabile con 4-5 pbae e 1 animista piazzati sui tetti delle torri a camperare...oppure dovrebbero fare na bella pacth e ridisegnare completamente torri e keep che cosi sono assurdi da prendere specialmente se difesi e specialmente se difesi da certe classi) le altre classi so tutte belle e fatte bene purtroppo negli altri reami ci sta qualcosa da rivedere per sopperire alle mancanze che si sono ulteriormente aggravate(chesso dare un utilita al prete,un motivo per essere giocato all'armsman,magari un timed energia 25% al thane,qualche altra resist tipo corpo metterla su berseker o bone o selvaggio,e cmq le ra metterle in modo equamente distribuito non e possibile avere campo di rovi sul custode e sul bone quando in rvr ci sta 1 custode per gruppo e 1 bone ogni 10 gruppi)

Hador's Avatar

Ah si? boh allora son niubbo io, mi sembrava lo stesso warden di prima.. .. beh in effetti, in cosa e' diverso? (metto le mani avanti dicendo che fin da prima della 1.60 ho sempre detto che il warden e' l'elemento sgravante del party Hibbo, come ce ne sono in tutti i reami, + o - efficienti.. ma dirmi che con le ultime 10 patches e' stato sgravato beh.. in cosa?)
    cekkin sinceramente la tua esperienza di 8vs8 su vort su hib la metterei molto in dubbio, il warden appunto era per lo più un resist bot, con un dps da far ridere i polli e il pbt inutile, largamente sostituibile con un altro druido o un altro bardo per più cure o più interrupt (appunto nel 90% delle gank hibbe pretoa il warden veniva cessizzato, forse solo i free rps agli inizi lo avevano in party).
    Ora invece disponi di un pg difensivo (prima differenza tra mid e gli altri reami, sia alb che hib hanno un tank di supporto difensivo che sta in bg fornendo cmq chant nel primo caso, pbt e cure alte nel secondo) che non perde nulla nel suo ruolo dato che se nn è attaccato cmq resta in bg e cura, come un druido di singola, o in caso assista o difende con gli stili BM che spamma senza problemi di sorta, se poi vogliamo parlare di RA non avendo ra di potenziamento al danno da prendere dopo purge 2 si butta tranquillamente su twf3 che sai com'è aiuta un filino...
    Fa ridere poi la cosa delle ra di nf, mettere twf su una classe omnipresente in un gruppo hib e su una classe INUTILE su mid (perchè il bone è inutile non diciamo stronzate, un mago che casta dd base e un drain life ogni 4 secondi, sarà istant ma sapete quanti ne casta di dd un sm dark in 4 secondi?) non è proprio la stessa cosa sai? su ST manco mi pronuncio che è meglio... su charge/banelord neanche... prova a confrontare tutte queste cosine con mid.
    Allo stato attuale il party hib è quello che può fornire tutte le abilità ra e utilità di toa/NF senza perderci in nulla e con la maggiore facilità, non dico che sia sgravato, ma di sicuro una aggevolazione c'è, e viene universalmente riconosciuta.
    Su mid...
    Vuoi TWF? ci perdi in dps e utility
    Vuoi ST? ci perdi in dps, non poco per giunta
    Vuoi charge e banelord? ci perdi in dps e stun
    Vuoi un pg in difesa costante? hai un tank sprecato che deve stare stick al mago senza poter fare un cazzo

Mid ha solo una cosa, soujouner sull'healer.

Ora dato che ti è sempre piaciuto dare dei poco seri a chi gioca sul reame uber di turno (come ai middi su vort), ora potremmo facendo il tuo stesso ragionamento additarti come uno a cui piace giocare in isi mode ^^ (non che lo pensi, ti rigiro solamente la frittata)

sul pve se vuoi poi ti fo un post a parte...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Nn spammare/flammare devi fare le firme della gildaaaaa

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

lol cekkin:

punto 1: il warden. ora finalmente si è capito che va speccato con cure alte (e forse a molti è sfuggito che le cure del warden singole sono superiori a quelle del druido). Ottimo, hai un pg che da resistenze rosse (pbt soprassediamo che cmq ha utilità relativa per me), che cura da dio, che ha BM e mette Bg su druidi / maghi mana attorno mentre spamma stili BM senza problemi il tutto tirando un TWF 3 (il twf3 è scandaloso, una notte lo ho avuto in party, gli inc che lo ha tirato non usavo manco i self buff, isi davvero, peccato che quando il twf non è up o quando finisce si gioca in 7 con un bonedancer in party). devo dire altro?

punto 2: ST su due classi, peraltro in certi setup molti performanti, ma questo è anche il problema minore.

punto 3: vuoi paragonare un blademaster a uno zerk? spero di no, sarebbe poco serio.

punto 4: hero-war, il povero trollo ne esce con le ossa rotte.

punto 5: stun baseline, siblablabla lo hanno sempre avuto, peccato che con determinazione IV mi durasse 1 secondo

punto 6: parliamo di una scarab vest su un bardo? la cosa più scandalosa di sto gioco dopo la RA rr5 dello strego che è un cheat.

punto 7: vogliamo parlare di un druido legame ml9 convoker?

punto 8: vogliamo parlare di maghi che hanno pbae e dd efficacissimi allo stesso tempo?

punto 9: prendiamo 2-3 elementi di quelli prima e li sintetizzi in un pbae box dentro twf con ST a bloccarti?

midgard:
    -healer sojourner
    -shamano che buffsheara e sicuramente ha più modo di farlo rispetto a un druido/chierico
    -eccellente dps in melee se i tank li porta gente sveglia, peccato che si necessiti di un botto di cure, quindi spesso si rinuncia a dps per avere più cure

e ps, il drago in 11 ci è voluta un ora e mezza a buttarlo giù, mi pare onesto, non certo da nerfare come un tot di animist che lo buttavano giu in 5 minuti

Hador's Avatar

aho bastardi vojo i diritti sulle mie sign :>

Warrant Officer Hasley's Avatar

Il rapporto utility/punti da spendere del wardern era gia assurdo su vorticess ed ora è peggiorato ancora.

Cmq poi in una sede apparte me spiegate xche al tempo della 1.60 il pbt rosso era inutile

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    cekkin sinceramente la tua esperienza di 8vs8 su vort su hib la metterei molto in dubbio, il warden appunto era per lo più un resist bot, con un dps da far ridere i polli e il pbt inutile, largamente sostituibile con un altro druido o un altro bardo per più cure o più interrupt (appunto nel 90% delle gank hibbe pretoa il warden veniva cessizzato, forse solo i free rps agli inizi lo avevano in party).
    Ora invece disponi di un pg difensivo (prima differenza tra mid e gli altri reami, sia alb che hib hanno un tank di supporto difensivo che sta in bg fornendo cmq chant nel primo caso, pbt e cure alte nel secondo) che non perde nulla nel suo ruolo dato che se nn è attaccato cmq resta in bg e cura, come un druido di singola, o in caso assista o difende con gli stili BM che spamma senza problemi di sorta, se poi vogliamo parlare di RA non avendo ra di potenziamento al danno da prendere dopo purge 2 si butta tranquillamente su twf3 che sai com'è aiuta un filino...
    Fa ridere poi la cosa delle ra di nf, mettere twf su una classe omnipresente in un gruppo hib e su una classe INUTILE su mid (perchè il bone è inutile non diciamo stronzate, un mago che casta dd base e un drain life ogni 4 secondi, sarà istant ma sapete quanti ne casta di dd un sm dark in 4 secondi?) non è proprio la stessa cosa sai? su ST manco mi pronuncio che è meglio... su charge/banelord neanche... prova a confrontare tutte queste cosine con mid.
    Allo stato attuale il party hib è quello che può fornire tutte le abilità ra e utilità di toa/NF senza perderci in nulla e con la maggiore facilità, non dico che sia sgravato, ma di sicuro una aggevolazione c'è, e viene universalmente riconosciuta.
    Su mid...
    Vuoi TWF? ci perdi in dps e utility
    Vuoi ST? ci perdi in dps, non poco per giunta
    Vuoi charge e banelord? ci perdi in dps e stun
    Vuoi un pg in difesa costante? hai un tank sprecato che deve stare stick al mago senza poter fare un cazzo

Mid ha solo una cosa, soujouner sull'healer.

Ora dato che ti è sempre piaciuto dare dei poco seri a chi gioca sul reame uber di turno (come ai middi su vort), ora potremmo facendo il tuo stesso ragionamento additarti come uno a cui piace giocare in isi mode ^^ (non che lo pensi, ti rigiro solamente la frittata)

sul pve se vuoi poi ti fo un post a parte...
    Ah beh guarda, su Vorti (salvo alla fine della mia storia su Vorti, quando cominciarono a fare la loro apparizione le famose gilde wuber di 5 selvaggi [buggati] 1skald 2 healer oppure 4 selvaggi [buggati] 1 sciamano [buggato] 1 sklad 2 healer ) il gioco in piccoli party, quando tentato, e' stato puntualmente TRITATO da terzi, io di certo non sono un "santo" ma sta' tranquillo che il Crocco non esisteva con la 1.60 .. Tornando al discorso Warden, mi sembra assai una cazzata dire che era solo un resist bot con un pbt inutile, perche' un discorso e' averlo in party e non accorgersene nemmeno di quanto valga (tipo il tuo caso con la 1.60), un altro invece e' avere contro un party dotato di warden, quello si che ti fa rendere conto di quanto sia efficace la sua presenza... Ringrazio intanto Fara per avermi documentato circa le condizioni di "malfunzionamento" del warden di qualche patch fa, se adesso il regen end funziona significa che prima non era funzionante e quindi non e' che hanno dato qualcosa di nuovo, ma hanno fixato l'esistente, uno dei motivi per i quali ho scelto USA come servers e non GOA.. il costante e veloce aggiornamento(adeguamento) delle classi, non voglio mai piu' trovarmi in una situazione come quella vissuta in Italia, con patch violentemente squilibrante verso una parte o l'altra senza speranza di correzione, diversamente da quello che avviene qui. Personalmente, del discorso "con un FOP puo' tenere pbt all'inifinito e curare" io me ne frego, io guardo solo all'essenza (per me) di questo gioco, e non e' certo il PVE, mentre per il discorso resistenze ricordo che e' sempre stato come adesso, nessuna novita' inserita recentemente.

Ah Hador, ti ricordo che quando le RA erano unche di reame, Mid aveva combinazioni delle stesse inegualiabili, vediamo di non frignare troppo per un TWF che il warden aveva ANCHE PRIMA di NF, sarebbe come lamentare che il menestrello ha Stun e 2DD instant oltre a SOS.

Per quanto riguarda la tua "perla" <<Ora dato che ti è sempre piaciuto dare dei poco seri a chi gioca sul reame uber di turno (come ai middi su vort), ora potremmo facendo il tuo stesso ragionamento additarti come uno a cui piace giocare in isi mode ^^ (non che lo pensi, ti rigiro solamente la frittata)>> ti ricordo che non me la prendevo con un reame, ma con chi si credeva davvero un "buon giocatore, SKILLATO" solo perche' aveva dalla sua parte errori di programmazione.. tanto di cappello a chi adesso, con la normalizzazione di talune classi, le gioca non piu' in "GOD-MODE", con l'augurio che catacombs non risulti "la nuova selvaggeria" di DAOC (e con la speranza che vista l'esperienza passata, aggiustino a livello "umano" qualsiasi stronzata).

Che poi Mythic io li consideri una banda di ladri beh, e' cosa nota.

Edito x Pazzo:

Quindi tutto il disquisire lo si puo' riportare ad un discorso di ML?
    Last edited by Rob; 22nd November 2004 at 16:00.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast