Voglio proporre questo poll anche sulle altre boards italiane di wow, in modo da poter avere un'idea più chiara possibile su quale potrebbe essere l'effettiva distribuzione dei pg nelle 2 fazioni.
Alleanza
Orda
Ho paura e giocherò sui server normali
Sono un Nazgul e giocherò sui server usa
Voglio proporre questo poll anche sulle altre boards italiane di wow, in modo da poter avere un'idea più chiara possibile su quale potrebbe essere l'effettiva distribuzione dei pg nelle 2 fazioni.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ally, paladin.
ps: lol mi spieghi che vuol dire l'ultima opzione del poll?![]()
leggi "culo" al posto di Nazgul
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Sicuramente server PvP EU .... ma so indeciso se Buoni o Cattifi...![]()
Selenax Ywain1
Originally Posted by AxelMaxim
Fai anche tu un buono...di no al colonialismo..unisciti anche tu all'ORDA!
![]()
spamm is life.
Beh secondo me il PvP è d'obbligo ^^
Preferisco decisamente l'Orda, brutti, sporchi, cattivi e con le donne urrende.
Se poi dovessero convergere tutti lì potrei considerare l'Alleanza come alternativa, ma spero di no.
server pvp sulla fazione sinceramente nn so, non dipendera' solo da me, anche se come ambientazione ed estetica preferisco di gran lunga l'alleanza rispetto ad i pascoli delle mucche milka o l'Arizona dei troll/orchi.
Ad ogni modo nell'eventuale pianificazione di server a tavolino, mi sa che molti convergeranno nell orda semplicemente per paragone con daoc: Alleanza=Albion=niubbi e casual player.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Guarda che alcune non-morte sono delle gran figone!Originally Posted by Manfalus
Della serie, a qualcuno piaccion...FREDDE!![]()
spamm is life.
Originally Posted by Rise-the-Sky
Fossero vampire anche anche, ma le ossa che spuntano dalla carne marcia mi fanno un po' ribrezzo, sai com'è
Io vado nell'orda perchè Alliance=Albion=Lodzero=niubbi.
Mancava questo nell'equazione![]()
ma fottiti chierico pentitoOriginally Posted by Manfalus
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
allenza nano hunter
Per chi non lo sapesse .. l hunter da speed di gruppo![]()
sicuramente server pvp
preferirei alleanza, ma alla fine anche orda andrebbe bene dato che la classe che vorrei fare io si può fare su entrambe le fazioni.
cmq sarebbe carino riuscire a dividerci più o meno equamente e scegliere gli stessi server così da bastonarci tra amici come ai vecchi tempi...
p.s. prevedo gruppi fatti da 3 hunter e 2 altri pg a caso...![]()
Ho votato logicamente l'ultima![]()
Ma chi e' che e' come me che vedo altri 2 voti oltre il mio?
![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Il bue che da del cornuto all'asino!![]()
"not even death can save you from me..."