Boiacchi
Shaggable
Sheril
Ancerlot
Hidez
Piadina
Sadix
Valinaah
Yrufder
Come al solito sono le classiche rimozioni per inattività, basta un send, un ritorno al gioco, un riutilizzo del secondo pg, per essere rigildati![]()
Boiacchi
Shaggable
Sheril
Ancerlot
Hidez
Piadina
Sadix
Valinaah
Yrufder
Come al solito sono le classiche rimozioni per inattività, basta un send, un ritorno al gioco, un riutilizzo del secondo pg, per essere rigildati![]()
<Rush>
mo kat sbrocca per piadinaOriginally Posted by Sante
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Io è un pò che sono tornato al gioco, mi sono sfavato del prete e sto espando un merce (44 oggi), esplo (44 pure lei) e buff bott (indovinate, 44!!!), ho provato ogni tanto a vedere se c'era qualcuno ma non riesco mai a farmi gildare... mi riprendete plz????
Si, ma non pretendere aiuto per artefatti ed ML, chi vuole ti aiuta di sua sponte. Giusto per mettere le cose in chiaro![]()
<Rush>
era chiaro già da mò
Ciao Bere!
per Hidez hai fatto bene, tanto non credo di usarlo molto
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Dopo le 23 di solito mi trovi online.Originally Posted by Bereguardo
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
ma tu ti diverti ogni volta a far sbroccare kat.. di' la verità !!!Originally Posted by Sante
![]()
Mi dispiace ma per il momento non riesco piu a giocare a daoc, ne a wow ne a null'altro, 1 settimana sono via per lavoro, l'altra sto con una persona. Ci sentiamo piu avanti.
Originally Posted by Kat
Zerger del cazzo.