Ah beh guarda, su Vorti (salvo alla fine della mia storia su Vorti, quando cominciarono a fare la loro apparizione le famose gilde wuber di 5 selvaggi 1skald 2 healer

) il gioco in piccoli party, quando tentato, e' stato puntualmente TRITATO da terzi, io di certo non sono un "santo" ma sta' tranquillo che il Crocco non esisteva con la 1.60

.. Tornando al discorso Warden, mi sembra assai una cazzata dire che era solo un resist bot con un pbt inutile, perche' un discorso e' averlo in party e non accorgersene nemmeno di quanto valga (tipo il tuo caso con la 1.60), un altro invece e' avere contro un party dotato di warden, quello si che ti fa rendere conto di quanto sia efficace la sua presenza... Ringrazio intanto Fara per avermi documentato circa le condizioni di "malfunzionamento" del warden di qualche patch fa, se adesso il regen end funziona significa che prima non era funzionante e quindi non e' che hanno dato qualcosa di nuovo, ma hanno fixato l'esistente, uno dei motivi per i quali ho scelto USA come servers e non GOA.. il costante e veloce aggiornamento(adeguamento) delle classi, non voglio mai piu' trovarmi in una situazione come quella vissuta in Italia, con patch violentemente squilibrante verso una parte o l'altra senza speranza di correzione, diversamente da quello che avviene qui. Personalmente, del discorso "con un FOP puo' tenere pbt all'inifinito e curare" io me ne frego, io guardo solo all'essenza (per me) di questo gioco, e non e' certo il PVE, mentre per il discorso resistenze ricordo che e' sempre stato come adesso, nessuna novita' inserita recentemente.
Ah Hador, ti ricordo che quando le RA erano unche di reame, Mid aveva combinazioni delle stesse inegualiabili, vediamo di non frignare troppo per un TWF che il warden aveva ANCHE PRIMA di NF, sarebbe come lamentare che il menestrello ha Stun e 2DD instant oltre a SOS.
Per quanto riguarda la tua "perla" <<Ora dato che ti è sempre piaciuto dare dei poco seri a chi gioca sul reame uber di turno (come ai middi su vort), ora potremmo facendo il tuo stesso ragionamento additarti come uno a cui piace giocare in isi mode ^^ (non che lo pensi, ti rigiro solamente la frittata)>> ti ricordo che non me la prendevo con un reame, ma con chi si credeva davvero un "buon giocatore, SKILLATO" solo perche' aveva dalla sua parte errori di programmazione.. tanto di cappello a chi adesso, con la normalizzazione di talune classi, le gioca non piu' in "GOD-MODE", con l'augurio che catacombs non risulti "la nuova selvaggeria" di DAOC (e con la speranza che vista l'esperienza passata, aggiustino a livello "umano" qualsiasi stronzata).
Che poi Mythic io li consideri una banda di ladri beh, e' cosa nota.