Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 108

Thread: Drago in 11

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Gia su questa frase ti do pienamente ragione..saran 3 anni che ci gioco...ma sta veramente scemando sto gioco..visto pure l'andazzo penoso del server..
    Quale Server?....Lancelot? ...ma per favore , quando vi sarete rotti il cazzo di camperare in 5 party da 8 intorno al Bleedmer a 10 secondi l'uno dall'altro si potra anche discutere...diversamente vi prendete lo zerg che esce dal keep e gli alb che incano da dietro ( anche loro grazie non solo ai vari hib italiani hanno capito che sopratutto ma non solo il pomeriggio si gioca in un fazzoletto di 1 metro in 45495846 pg sul ponte del bled) , questo e un discorso generico , dato che cmq so e vi vedo che girate in 8 sempre e cmq idem il party di Brendah .

X Rob

Ragionare ? e su che cosa? uno in casa propria potrebbe avere un tank che cura mezza stunna pesta ha dd pbaoe e non lo vedrebbe sgravato cmq
    Il mio pensiero e che su hib un party da 8 risulterebbe cmq sempre leggeremente piu competitivo , ma e una mia opinione , e resta cosi stop come sono sicuro che la tua restera cosi

Sukate tutti
    ( pausa caffe )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

va beh, ma noi abbiamo l'arma segreta

http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=79168418
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Quale Server?....Lancelot? ...ma per favore , quando vi sarete rotti il cazzo di camperare in 5 party da 8 intorno al Bleedmer a 10 secondi l'uno dall'altro si potra anche discutere...diversamente vi prendete lo zerg che esce dal keep e gli alb che incano da dietro ( anche loro grazie non solo ai vari hib italiani hanno capito che sopratutto ma non solo il pomeriggio si gioca in un fazzoletto di 1 metro in 45495846 pg sul ponte del bled) , questo e un discorso generico , dato che cmq so e vi vedo che girate in 8 sempre e cmq idem il party di Brendah .

Vabbe , tristezza hai veramente solo voglia di flammare

Per la cronaca son 3 settimane e spicciole che a daoc di sera la mia gilda e' poco presente (per motivi esterni al gioco) e le volte che eravam presenti abbiam fatto rvr a emain/alb e costone glen.

Tristezza perche' non ho fatto ne nomi ne altro perchè la colpa se il server e' una merda e' un po di tutti (chi piu, chi meno) e ogni volta che si tenta il dialogo, viene fuori sempre chi punta il dito a incriminare in chissa quale inquisizione spagnola..per daoc poi..
    bha, perdono per aver solo cercato di parlare, continua a flammare (da solo).
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

Per la cronaca son 3 settimane e spicciole che a daoc di sera la mia gilda e' poco presente (per motivi esterni al gioco) e le volte che eravam presenti abbiam fatto rvr a emain/alb e costone glen.

Tristezza perche' non ho fatto ne nomi ne altro perchè la colpa se il server e' una merda e' un po di tutti (chi piu, chi meno) e ogni volta che si tenta il dialogo, viene fuori sempre chi punta il dito a incriminare in chissa quale inquisizione spagnola..per daoc poi..
    cmq un fondo di verità c'è naz... troppa concentrazione di nemici al bled (o glen se al bled nn c'è teleport), ci sono volte che nn riesci a uscire dal keep non incando (e poi ovviamente vieni multiincato dai middi che escono dal keep).
    Basta cambià frontiera ^^

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    cmq un fondo di verità c'è naz... troppa concentrazione di nemici al bled (o glen se al bled nn c'è teleport), ci sono volte che nn riesci a uscire dal keep non incando (e poi ovviamente vieni multiincato dai middi che escono dal keep).

Non ho detto che non sia vero, anzi..
    E cmq solo voi come valida alternativa a scontri seri..bhe non e' che sia il massimo(inteso come gioco, sarebbe bello aver piu nemici seri..non solo 1)
    "not even death can save you from me..."

No, non basta quando c'e' chi piazza BOT a destra ed a manca quando non trova piu' i nemici da zergare, cosi' da capire (spam sul bot) da che parte sono andati..

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Tu rosiki ancora xche' non ti entrava una freccia che fosse una
    Ho avuto anche 1 record di 7/9 sul pbt e 1 miss, poi son passato ai mitici archi vel 4.0 e nn è cambiato un cazzo

Ma alla fine era giusto così, ha cosi tante skill da alzare il custode che nn tutti prendono la bolla rossa

Hador's Avatar

e cmq rob se tu chiudessi il tuo forum ho come l'impressione che verreste zergati di meno

zerg e zerg... qua di comportamenti dubbi io ho visto solo adg (a volte in 2p, quasi mai di più), mr (assjammer convinti), xuan (radarista assjammer del cazzo).
    Sinceramente l'unico che mi sta proprio sul cazzo è xuan, 1 in su 3 ci viene assjammato da lui, anche in posto impossibili

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

parlando solo del game, non ho voglia di flammare sul resto.

no rob mica è un discorso di ML, è un discroso di una combinazione di cose che riescono a entrare in un party hibbo senza rinunciare a nulla

con questo non è che piango anzi, io mi diverto a giocare e se mando a casa un fg hibbo seiro in mezzo a twf e troiate varie mi da solo che più soddisfazione, d'altra parte certe volte caodno un po' le braccia a vedere con che facilità veniamo messi in difficoltà solo per un bilanciamento sbagliato delle classi/ml/ra/utility che a mid è impossibile avere senza doversi abbassare a dipendere dai recast delle RA perchè con quelle scariche i pg che le hanno sono delle pezze, e sai bene anche tu che per giocare bene in 8 si deve essere competitivi tutti e 8

il fatto è che per rimettere al pari midgard dovrebbero davvero stravolgere tutto.

esempio: mettere zerk/savage a livello del BM dovresti o dare buoni posizionali allo zerk e sfanculeresti il savage, o dare banelord al savage e sfanculeresti lo zerk
    oppure: dare TWF allo shammy ad esempio, ovvero un pg di supporto che c'è sempre in party così come il warden e non lo faranno mai imho
    oppure: migliorare i maghi middi per renderli più versatili, ma stravolgerebbe il gioco

non sono cose da poco, se poi conti che avevano la possibilità di sistemare un po' le cose sulle RA con catacombs ma a quanto pare nonfaranno nula perchè proseguono sulla rotta di incentivare altre classi (thane e BD), non sono molto speranzoso

detto questo, finiamo co sti discorsi da fantadaoc che lasciano il tempo che torvano, gratz a noi per il drago, e ci si vede in frontiera

e cmq rob se tu chiudessi il tuo forum ho come l'impressione che verreste zergati di meno

zerg e zerg... qua di comportamenti dubbi io ho visto solo adg (a volte in 2p, quasi mai di più), mr (assjammer convinti), xuan (radarista assjammer del cazzo).
    Sinceramente l'unico che mi sta proprio sul cazzo è xuan, 1 in su 3 ci viene assjammato da lui, anche in posto impossibili
    Perche' il party di Arawyn/Duplicated, con 2 stregoni che mentre li meni sprintano via a vel 10? e non gli stai dietro in nessun modo al mondo?

Quote Originally Posted by Pazzo
    detto questo, finiamo co sti discorsi da fantadaoc che lasciano il tempo che torvano, gratz a noi per il drago, e ci si vede in frontiera
    Gratz una sega, sgravati del cazzo (tanto vi nerfano)

[per i poppanti che non l'avessero capito, e' sarcasmo..]

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ma che flammare , ti sembra un flame?..e quello che vedeVO con il mio pg , stavo sul ponte aspettando quel lamer di aramaic , nel tentativo sempre di segarlo , e mai riuscito , e ti giuro che vedevo passare alternandosi , e a volte no un infinita di party hibbi si VERO sempre da 8 , ma ben poco cambia da chi zerga in 2 fg , credici o no non me ne frega na ceppa , Sai quanti multiinc ho visto che avete subito o Gli hibbi hanno fatto? ....ma solo un reame lagna , sempre gli stessi che tempo fa dicevano " mai girare intorno a keep blabla , mai girare intorno a torri , cosi lo zerg si evita blablabla" insegnano sul forum e poi in game so diversi........
    Cmq la colpa e di tutti , come hai detto te e sei anche modesto se pensi che un server come lancelot di 2300 persone vada a fan culo per 20 o 30 persone che siano...
    Per il resto fate come volete , orami loggo sporadicamente li , unico rammarico averci anche sprecato tempo sopra...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    lol cekkin:

punto 4: hero-war, il povero trollo ne esce con le ossa rotte.
    Posso essere d'accordo su tutto ma nn su questo

Trollo migliore razza in assoluto (come tank editato)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Posso essere d'accordo su tutto ma nn su questo

Trollo migliore razza in assoluto (come tank editato)
    alce-annihilation/combo snarante di CS ownano su tutta la linea un war imho

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Boh Cekkin per me nn sei molto obiettivo, solo ad hib con 8 pg ottieni un po' tutto quel che vuoi, cosa peraltro ammessa anche da tuo connazionali ( di reame ) non in questo forum ovviamente. Con questo non intendo dire che sia isi mode il vs, perchè negli scontri accade di tutto, semplicemente che a tavolino un party come quello hibbo nn lo puoi mettere su negli altri reami.

Saffo

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast