mi spiegate la differenza tra pvp e server normale?
Alleanza
Orda
Ho paura e giocherò sui server normali
Sono un Nazgul e giocherò sui server usa
mi spiegate la differenza tra pvp e server normale?
BwsshagshgdhagdhshasdgdhasOriginally Posted by Manfalus
![]()
LordZ kiss kiss![]()
Cmq si Mire, per questo sarebbe figoso avere i poll anche delle board mmorpg, multiplayer.it e ngi... vediamo se i moderatoracci mi lasciano pollare.. è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Riassumendo in poche parole..Originally Posted by Iscariot
nei server normali ti autoflagga x il pvp soltanto se entri in città nemiche (forse addirittura solo se meni dei png di quella fazione).
Nei server pvp appena metti il naso fuori dalle zone x noob della tua fazione.
spamm is life.
Supperggiù:Originally Posted by Iscariot
Server normale due tipi di zone:
- Zona pve: nessun PvP permesso ( a parte duel) in pratica tutta la mappa di wow
- Battlegroung: PvP full, palesemente scopiazzato dai bg di daoc
Server PvP tre tipi di zone:
- Verdi: i nemici non possono attaccarti per primi ma possono reagire, sono le zone della tua fazione (quelle delle capitali per es)
- Rosse: non puoi attaccare i nemici ma puoi reagire se attaccato, sono le zone della fazione opposta
- Contested: PvP full, sono le zone intermedie, quelle dove si espa dal 20 in poi
Nel PvP dovrebbero esserci pure i bg
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Se ti flagghi x il pvp nei server normali dovresti cmq poterti menare ovunque con altri pg flaggati.
spamm is life.
in poche paroleOriginally Posted by Iscariot
server normali fanno merda![]()
Selenax Ywain1
human mage o gnoma mage, cmq alleanza.
Beh ma a livello teorico i server normali saranno = a quelli normali di daoc come pvp.... i BG sostituiranno le frontiere e expi tranqueillo..in un server pvp dal 20 in poi puoi essere fraggato mentre expi e tolto il primo periodo di gioco questo potrebbe diventare seccanteOriginally Posted by AxelMaxim
![]()
spamm is life.
uccidi un grigino = dishonorable kill = perdi honor points = prendi malus = suki :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
PvP solo ai BG? mi pare un obbietivo poco esaltante, almeno per me.Originally Posted by Rise-the-Sky
nelle zone contestate sui server normali sarà possibile menarsi (like frontiere di daoc)?
Selenax Ywain1
Originally Posted by McLove
taaaaaaaaanta paura che succeda quello che dici![]()
![]()
Dipende sempre da che differenza di livello c'è tra te e un pg perchè tu lo veda grigino....Originally Posted by SharTeel
Si ma solo se entrambi sono flaggati. Cmq si chiamano BG ma sono zone x lev 60 come le frontiere in daoc (bhe li x lev 50Originally Posted by AxelMaxim
) non fatevi ingannare dal nome...
spamm is life.
nn saprei.... le prese delle città (tipo Stormwind) fanno molto figo sui server pvp![]()
Selenax Ywain1
Penso proprio alleanza, perchè il bene trionfa sempre.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »