Io sono in ufficio oraOriginally Posted by x4d00m
![]()
Io sono in ufficio oraOriginally Posted by x4d00m
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Originally Posted by x4d00m
seamni e' dei rainbow, prima erano su hib.. stranamente passati ad alb dopo il giro di ban
su hib lo usavano sono certo al 100%, chi se li scorda gli inc di dryden :O
seamni non usa il radar, E' un radar lui stesso.. e' riuscito a venire a licciarmi dei kill dopo che avevamo fissato per fare degli scontri in posti talmente infrattati che non mi stupirei di niente
che poi giochi pure bene una classe che in soloing e' devastante non ci sono dubbi.. ma c'e' altro sotto![]()
![]()
Seamni è solo una puttana che dopo averci segato in 40 contro 8 su di un ponte mi ha spattato milioni di /laugh, e che se non ha il suo gruppo dietro il culo con 2 chierici con DI3 e 3 teurghi e 7 cabalisti non si schioda dallo zerg albion.
Originally Posted by delo
perfetto, sara' un piacere segarla quando avremo dei rank decenti per giocarcela anche ad inc subitila soddisfazione di uccidere qualcuno che usa il radar e suka cmq sale esponenzialmente
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
cmq marphil puzza!
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
devo dire che puzzava di piu' quando usava il trolloora a malapena mi accorgo se lo pesto
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dopo stasera mi uppo avendoci questa roia lesa incato al drop in un punto tranquillissimo dove non passava 1 anima da secoli, per poi avermi spammato /laughOriginally Posted by shadowmoses
![]()
Beh e' giusto che il capogilda SvX sottolinei che Marphil e' gay e scarso... senno fate brutta figura
/kiss
Sukate tutti dovreste vedere la mia keen con il client catacombs![]()
anche l'altro capogilda sottolinea che marph è ghei!!!![]()
Puo' mancare il terzo? marph è ghei e puzza.Originally Posted by mortymer
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
cmq i rainbow usano tutti il radar. na volta ero in gruppo con avenra (il menestrello) e vierena. e avenra continuava a crashare (forse il radar gli dava problemi di compatibilità kissa)
cmq e na roba assurda mettono speed warp dicono inc 10 secondi prima di vedere i nemici
x ki nn lo sapesse seamni e' caboooom dei justice e avinsen ninu dei TG ciauu ;D
Last edited by Epilol; 23rd November 2004 at 05:07.
Originally Posted by Morboz
noi tutte le sere mandiamo appeal giusto x rompere i coglioni ai CSR per vedere se prima o poi sparisce....cmq curioso ieri sera, ci inca UNA sola volta in un modo da "radar mode on", parte appeal di massa e stranamente e' sparito il loro party dall'rvr e l'irs di Seamni e' passata da tipo 6000 a 1200![]()