Riflettevo su una cosa...
Volevo soltanto dirvi che vi voglio tanto bene e che difficilmente potrei trovare amici migliori di voi, pregi e difetti inclusi![]()
Riflettevo su una cosa...
Volevo soltanto dirvi che vi voglio tanto bene e che difficilmente potrei trovare amici migliori di voi, pregi e difetti inclusi![]()
Originally Posted by Il Palla
I pet di terra sono i miei migliori amici ho capito ç_ç
Originally Posted by Il Palla
Originally Posted by Sturm Brightblade
![]()
da cose deduci questo? io non ti ho mai fatto credere di essere uno dei migliori amici che hai detto...
![]()
e piu che altro come mai ci dici questo? ... così hai bisogno di soldi? .. ti dobbiamo prestare qualcosa di molto prezioso? ...
vuoi venire ad abitare in casa di uno di noi?
![]()
![]()
![]()
p.s.: gay
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
up per Claudio, anche se non ha importanza dirlo, lo sappiamo benissimo tutti all'interno del nostro animo ...... (spero tutti:mad: )
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
uppo ... SIETE diventati gay! bravo valeOriginally Posted by Calculon
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
toh ... sento vesti due vi ...
da che pulpito ...
il toro che da del cornuto![]()