Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Zephyr

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

thx saffo....c'e' da far pratica cmq quando ci si ritrova in duello serrato in mezzo a collinette ponti dove il bug del target e' ovunque
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Il warden è sgravato per la utility mostruosa che dà al party combinandosi alla perfezione con gli altri membri, solo chi nn ha giocato a NF può sostenere il contrario. Non credo si faccia i party da solo, o se lo fa sono abb scarsi o afk ecc, ma fa poco testo perche' di solito in solo (esclusi arceri e certi caster) fai poco

Per lo zefir e groundset, potete metterlo dove vi pare a 500 1000 1500 ecc...
    Considerate cmq che lui viagga a 100 loc al secondo per 10 sec (1000 loc), percio' se lo mettete a :

500: zefira per 5 secondi a 500 loc
    1000: zefira per 10 secondi a 1000 loc
    1500: zefira per 10 secondi a 1000 loc e poi svanisce

Saffo
    Pure io avevo letto cosi', inoltre la durata e' modificata dal bonus in spell duration, quindi con un 25% a spell duration si arriverebbe a 1250
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    Postami un video di un warden che si fà i gruppi in solo come tu caldamente sostieni e ti giuro ti mando la unzinker, shakira e la marini a casa lol

Caro pazzo, io gioco a daoc dal 2001, da quel fatidico ottobre 2001 (non sò se tè hai iniziato sul barattolo o diretto qui in usa) Ed è sempre stata una tendenza di OGNI player sminuire le potenzialità del proprio reame.
    Sei alb allora il sorc e ok, il minstrel và bene, l'infl e come gli altri stletaher, lo scout è pure nerfato (ho sentito anche questa sì...) il reaver và bene così, ecc. ecc. ecc e gli altri reami sono overpowered.
    A hib animisti sono working as intended,baseline stun sui caster è ok, avere un tank con 4000+hp che mena come gozzilla è ok, avere un classe immune agli arceri con uno stile di fight và bene, avere un arcere che legolas in confronto è un bambino tutto ok, avere una classe che ha resist rosse ai danni + comuni, pbt, BM twf ecc. và bene ecc.

La tua ultima frase non è che una semplice conferma di quello che ho detto fin'ora.

Il warden se giocato bene ed high realm rank può essere un personaggio MOLTO potente , come però lo è un QUALSIASI personaggio giocato di high realm rank.

Cmq per il futuro ti consiglio, se vuoi fare un discorso interessante o costruttivo, di evitare di fare affermazioni se non le puoi dimostrare ( oh se posti il video del warden dimmi anche che spec ha e i nemici che sega che lo fò pur'io lol), o di evitare troppo caldamente di "sminuire" le abilità del reame dove giochi.

Non tutti quelli che giocano qui vengono dal barattolo, o hanno 12-20 anni, a volte certe affermazioni possono essere deleterie per la credibilità di chi le scrive ehehe.

Saluti e ci becchiamo in frontiera (e vi amo perchè venite in 8 e siete pure bravi a giocare )

non hai capito nulla del mio reply tohn, io ho detto che un warden potenzialmente se li può fare in solo ma non significa nulla, ho risposto che anche io potenzialmente me li posso fare in solo (e che è capitato che io + healer ce li siam fatti lol). rileggi meglio

Page 3 of 3 FirstFirst 123