Postami un video di un warden che si fà i gruppi in solo come tu caldamente sostieni e ti giuro ti mando la unzinker, shakira e la marini a casa lol
Caro pazzo, io gioco a daoc dal 2001, da quel fatidico ottobre 2001 (non sò se tè hai iniziato sul barattolo o diretto qui in usa) Ed è sempre stata una tendenza di OGNI player sminuire le potenzialità del proprio reame.
Sei alb allora il sorc e ok, il minstrel và bene, l'infl e come gli altri stletaher, lo scout è pure nerfato (ho sentito anche questa sì...) il reaver và bene così, ecc. ecc. ecc e gli altri reami sono overpowered.
A hib animisti sono working as intended,baseline stun sui caster è ok, avere un tank con 4000+hp che mena come gozzilla è ok, avere un classe immune agli arceri con uno stile di fight và bene, avere un arcere che legolas in confronto è un bambino tutto ok, avere una classe che ha resist rosse ai danni + comuni, pbt, BM twf ecc. và bene ecc.
La tua ultima frase non è che una semplice conferma di quello che ho detto fin'ora.
Il warden se giocato bene ed high realm rank può essere un personaggio MOLTO potente , come però lo è un QUALSIASI personaggio giocato di high realm rank.
Cmq per il futuro ti consiglio, se vuoi fare un discorso interessante o costruttivo, di evitare di fare affermazioni se non le puoi dimostrare ( oh se posti il video del warden dimmi anche che spec ha e i nemici che sega che lo fò pur'io lol), o di evitare troppo caldamente di "sminuire" le abilità del reame dove giochi.
Non tutti quelli che giocano qui vengono dal barattolo, o hanno 12-20 anni, a volte certe affermazioni possono essere deleterie per la credibilità di chi le scrive ehehe.
Saluti e ci becchiamo in frontiera (e vi amo perchè venite in 8 e siete pure bravi a giocare

)