ma si potra combattere su di esse?
un bello scontro nano su montone vs orco sul lupo![]()
ma si potra combattere su di esse?
un bello scontro nano su montone vs orco sul lupo![]()
/ponder .... e come funge allora -.-?
Se vado a cavallo ....... e arrivo in una zona dove sono attakkabile... e vengo attaccato .... il cavallo che fa![]()
nulla, ti smonta da cavallo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io aspetto ancora di seguire le impronte con hudlok
cmq che ce volepotevano dare un bonus per colpire se stai a carichi tu con anche bonus danno ... poi fai le animazioni col bestio che s impenna etc
![]()
situazioni tipo un war gnome che salta sul bestione del tauren e si menan la sopra ... sai ke figata![]()
Last edited by Hudlok; 21st November 2004 at 20:34.
per ora le cavalcature sono solo speed.
lvl 40, 80 ori de cavallo, 60% speed.
lvl 60, 1000 ori de cavallo, 100% speed.
se un tauren lo metti su un cavallo poi uno gnomo ha bisogno di una scala![]()
ma non era il tauren che portava in giro il cavallo?![]()
Originally Posted by Juha Lightbringer
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
kodo ftw ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma c'è qualke malus a venir incati in melee sul cavallo??
Posso ammazzarti 100 ori di cavallo ??
No perchè l hunter ha una bellissima speed di gruppo ke però se non ha effetto sulle cavalcature rosiko![]()
Vedila così..fino a lev 40 la speed di gruppo è utile..dopo la puoi sempre usare dentro i DGOriginally Posted by Hudlok
![]()
spamm is life.
se vieni colpito mentre hai la speed attiva hai 5 sec di snare 50%.Originally Posted by Rise-the-Sky
Non credo si verifichi lo stesso con le cavalcature. E cmq i Rams nanici son troppo fighi![]()