cmq sarà anche vero che nn c'è il face sul mago, ma mancando lo stick sul nemico (e avendo il mago la frost nova ogni 25 secondi che "roota" per 1-8 secondi + talenti), è anche + facile levarsi dalle balle il tank![]()
cmq sarà anche vero che nn c'è il face sul mago, ma mancando lo stick sul nemico (e avendo il mago la frost nova ogni 25 secondi che "roota" per 1-8 secondi + talenti), è anche + facile levarsi dalle balle il tank![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma su wow i rogue sui maghi fanno il loro sporco lavoro... (ovviamente se l'assasino sa giocare e nn cappella nulla)
Selenax Ywain1
Considerando che un rogue a un mago puo' stunnarlo per 4 sec, mezzarlo per altri 4 e interrompergli i cast per 6 forse un po di margine di errore ce l'ha.Originally Posted by AxelMaxim
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
shield bash nn interrompe per 6 sec tutte le magie... ma solo quelle della linea che stavi castando mentre ti hanno interrotto.... esempio castavi magia freddo, nn lanci altre magie freddo per 6 sec... tutte le altre puoi usarle
parlo di kick, non di shield bash, ma magari funziona allo stesso modo.Originally Posted by Boroming
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Quante paranoie... fra poco il gioco parlarà e shar sukera come sempre
tzk nessun ladro è riuscito a segarmi in beta neanche incandomi mentre pullavo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
spero che tu vada in allyOriginally Posted by SharTeel
![]()