Results 1 to 13 of 13

Thread: help un'ombra o ranger piercing puo' attivare bane of battler /malice?

Default help un'ombra o ranger piercing puo' attivare bane of battler /malice?

aiuto non ho capito ma se uno fa ombra lame puo' attivare malice e battler ma se uno fa ombra o ranger piercing nn puo usare malice e o battler piercing?

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Taci
    aiuto non ho capito ma se uno fa ombra lame puo' attivare malice e battler ma se uno fa ombra o ranger piercing nn puo usare malice e o battler piercing?

no malice e battler sono taglio o impatto, arti pierce sono crocco dagger e sok
    Last edited by McLove; 22nd November 2004 at 17:48.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

golden spear e traitor dagger sono altri artefatti che puoi attivare pierce

x alcuni e' motivo valido x respeccare in lame, poter quindi usare la combo battler+malice.

sono scuole di pensiero, non saprei dirti.
    "WTS"

beh, per come la vedo io malice si, vale davvero la pena usarla.. tanto che alcuni hanno iniziato a tenere la malice in offhand pure se sono perfo con discreti risultati.

Quello che posso dire io e' che il proc della malice unito al debuffante rendono l'avversario una larva.. a me personalmente la ws cala da 1500 a neanche 1000.. per non parlare dei 500 e passa pf persi..

piu' l'arrogance

Petty Officer 3rd Class Scult's Avatar

puoi sempre attivarli e tenerli nello slot 2h per /use

ma meglio combo lame malice+golden spear (4.2vel) o combo piercing croco tooth +blade (item creato da croco tooth) (3.5vel?)

essere o non essere ehehhe
    "WTS"

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Meglio Golden Spear + Croc Dagger, magari con un template come il mio in cui puoi switchare l'arma primaria per esempio passando a una leggendary Heather contro Infi e SB o al traitor contro i maghi.
    Ergo

Arma secondaria sempre Croc Dagger
    Primaria:
    1) Leggendaria caldo contro infi e SB
    2) Traitor Dagger contro maghi (in genere la uso solo contro BD o Spirit Dark, cioe' quelli che si curano)
    3) Golden Spear contro tutto il resto

Ovvio che Traitor resta sempre nel terzo slot in modo da poter usare il proc, mentre Golden Spear una volta che ha creato il Giavellottino e' quella che sostituisci con leggendaria in caso di bisogno.

L'arma che crea il croc io la uso solo per tenerci su Snare e switcharla se un nemico tenta la fuga.

Cmq e' questione di abitudine/gusti.
    Ciauz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Taci

ti do una dritta dark perche sei un ns non lamer che spesso vedo solo e meriti di essere aiutato,fatti la malice per l'arrogance la metti nello slot 2 mani,anche a non usarla mai,ma solo per il proc di arrogance,molti infi perfo fanno cosi e lo fa anche quel superlamerr di darkmech.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Quote Originally Posted by Darkwave
    Meglio Golden Spear + Croc Dagger, magari con un template come il mio in cui puoi switchare l'arma primaria per esempio passando a una leggendary Heather contro Infi e SB o al traitor contro i maghi.
    Ergo
    guarda, io traitor dagger la terrei fissa in offhand.. per la mia esperienza le ombre piu' dure sono quelle con la traitor.. altro che contro i maghi, il proc della traitor fa la differenza anche in scontri melee

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ioioio niubbo in ste cose, che fa la traitor?

procca quei fantasimi grigi che attaccano il nemico.. lo attaccano in melee e.. castano drain life :O

un drain life non ho ancora ben capito quanto curi.. mi sembra di aver visto una roba variabile tra 5% e 15% di vita.. cmq con 2 fantasimini castati in 1vs1 diventi semi immortale :O

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

un drain life non ho ancora ben capito quanto curi.. mi sembra di aver visto una roba variabile tra 5% e 15% di vita.. cmq con 2 fantasimini castati in 1vs1 diventi semi immortale :O
    no,basta avere il ML6 e quindi la poisonspike,la metti a terra e oltre a fare 500 danni al nemico naturalmente divisi ti levi di torno i rompipalle(parlo per gli infi).
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor